X EST e Geisha Relax don't trouble
https://www.sinistrainrete.info/politic ... vvero.html
https://www.sinistrainrete.info/articol ... arris.html
P.S.
Scritto nel 1968 lo lessi nel 1981 è ancora attuale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho smesso di leggere quando mi hanno svelato che il deep state americano ha fatto vincere Bush contro Gore perché aveva già deciso di mettere a ferro e fuoco il medio oriente per rifarsi sulla Cina: l’11 settembre è stato organizzato dagli americani.dostum ha scritto: ↑25/10/2024, 3:07Non credo per niente ai sondaggi favorevoli a Trump (è un trucco per aumentare i votanti come han fatto in Francia con spauracchio lepenista) come non credevo a quelli strafavorevoli alla Klinton
X EST e Geisha Relax don't trouble
https://www.sinistrainrete.info/politic ... vvero.html
https://www.sinistrainrete.info/articol ... arris.html
P.S.
Scritto nel 1968 lo lessi nel 1981 è ancora attuale
…
devi considerare che c’è l’ascendente deep stateestdipendente ha scritto: ↑25/10/2024, 7:26pero’ Bush era il buono in base alla “logica” di GG & Co e Gore il cattivo. mi rendo conto che vi do’ una notizia sconvolgente ma Al Gore scrisse un libo (miodiooooo tirate fuori le pinzette, i libri si toccano con le pinzette) Inconvenient Truth molto ambientalista. quindi era cattivo. o no?
difficile leggere nella brain fog dei nostri rednecks ma pazienza.
Al Gore che scrisse che il livello del mare sarebbe potuto aumentato di 20 piedi (6 metri) nel "near future" se non avessimo fatto qualcosa?estdipendente ha scritto: ↑25/10/2024, 7:26pero’ Bush era il buono in base alla “logica” di GG & Co e Gore il cattivo. mi rendo conto che vi do’ una notizia sconvolgente ma Al Gore scrisse un libo (miodiooooo tirate fuori le pinzette, i libri si toccano con le pinzette) Inconvenient Truth molto ambientalista. quindi era cattivo. o no?
il libro giusto vorrai dire. Gore era infatti il cattivo. l’ho detto chiaramente mi pare. un cattivo scrive un libro per stupidi e ignoranti e boccaloni. Il deepstate ha evidentemente cannato bersaglio a quel giro ma Bush ha vinto lo stesso. Un extraterrestre proveniente dal pianeta dove vivono Elvis e Moana l’ha pero’ corrotto e convinto a invadere l’Iraq. e’ tutto spiegato chiaramente su X.giorgiograndi ha scritto: ↑25/10/2024, 12:36Al Gore che scrisse che il livello del mare sarebbe potuto aumentato di 20 piedi (6 metri) nel "near future" se non avessimo fatto qualcosa?estdipendente ha scritto: ↑25/10/2024, 7:26pero’ Bush era il buono in base alla “logica” di GG & Co e Gore il cattivo. mi rendo conto che vi do’ una notizia sconvolgente ma Al Gore scrisse un libo (miodiooooo tirate fuori le pinzette, i libri si toccano con le pinzette) Inconvenient Truth molto ambientalista. quindi era cattivo. o no?
Ha scritto il libro nei primi anni 2000. Il concetto di "near future" direi, che se lo vediamo in prospettiva umana, e' proprio una ventina d'anni (o anche meno), e le emissioni di CO2 non sono praticamente cambiate (quindi non e' stato fatto un cazzo)
Di quanto si e' alzato il mare dal 2005 al 2024? La nasa dice che si e' alzato di 10 cm negli ultimi 30, per cui mi pare proprio che Al Gore scrisse una supercazzola... totale. Ha mentito sapendo di mentire perche' era gia' palese e' scientificamente provato dai primi anni 90 (mi pare si chiamasse progetto poseidon o qualcosa del genere, la misurazione del livello del mare usando i satelliti che il livello del mare si sarebbe si alzato, ma molto... molto meno)
Nel libro ci sono parecchie cose realistiche e una lista di stronzate colossali totalmente inventate con nessuna basce scientifica se non l'esatto apposto (di cui il possibile innalzamento del mare e' la cicliegina sulla torta.)
Hai proprio scelto il libro sbagliato
"Donald Trump, se eletto, metterebbe in pericolo qualsiasi avanzamento dei nostri standard di vita"
Forse perché chi sostiene i primi non può ambire a vincere il Nobel ma sente il prestigioso titolo di "libero pensatore" a portata di mano?alternativeone ha scritto: ↑25/10/2024, 18:05Qualcuno mi spieghi perché se Elon Musk ed Iva Zanicchi appoggiano Trump o la Meloni attaccando e sminuendo i rispettivi avversari sono dei liberi pensatori mentre se 82 premi nobel appoggiano la Harris attaccando e sminuendo l'avversario sono propaganda e tentativi di indirizzare il voto.
Rileggi il mio post.alternativeone ha scritto: ↑25/10/2024, 18:05Qualcuno mi spieghi perché se Elon Musk ed Iva Zanicchi appoggiano Trump o la Meloni attaccando e sminuendo i rispettivi avversari sono dei liberi pensatori mentre se 82 premi nobel appoggiano la Harris attaccando e sminuendo l'avversario sono propaganda e tentativi di indirizzare il voto.