Tatsuya era stato senza problemi in Slovenia, Bulgaria, Tanzania, Kenya, Turchia, India, Taiwan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore...ma non aveva fatto i conti col McDonald's in via Farini a Milano
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Passando da Maciachini, da via Crespi in direzione Farini, anche mio figlio di cinque anni un paio di mesi fa mi ha chiesto come mai ci fossero tante persone distese per terra e sulle panchine, guardando fuori dal finestrino durante un semaforo rosso.
È così evidente e potente che anche un bambino riconosce che qualcosa non va.
Tatsuya era stato senza problemi in Slovenia, Bulgaria, Tanzania, Kenya, Turchia, India, Taiwan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore...ma non aveva fatto i conti col McDonald's in via Farini a Milano
anche a me ha colpito.
e pensa che sfiga.
mi chiedo se fosse lì perché il carrefour è l'unico aperto tutta la notte?
altrimenti poteva andare in piazzale siena ed incontrare Salvini
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Nessuno andrà a passeggiare li sopra, il traffico si sposterà tutto nella strada sottostante con pessime conseguenze anche per l'inquinamento.
Poi si chiede perché il secondo mandato di Sala sia un disastro
eppure Ludvig sostine il contrario, come sai, certa sinistra anche di fronte alle evidenze nega....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Spiegatemi meglio: un giornale parla di una idea di cui non c’è nemmeno un progetto, nemmeno uno studio sull’impatto .
Il disastro del secondo mandato di Sala da cosa viene dimostrato, dal fatto che un giornale parli di una cosa così brutta o che il comune non abbia ancora fatto il progetto per una cosa tanto bella?
Guarda, quel dossier è sul tavolo dell'amministrazione da tempo immemore. Non c'è bisogno di misurare l'impatto, perché se lo chiudi l'impatto lo crei per forza visto che sarà lungo un paio di km. Ovvio, che i residenti lo guardano da sempre con fastidio. Chi abita al secondo piano ha le auto in casa 16 ore al giorno (dalle 22 alle 6 è vietata la circolazione e le telecamere controllano l'accesso). Sono scelte politiche. Se provi odio per le auto, come Milano dimostra da anni, la scelta sarà prima o poi la chiusura. Ma che diventi isola verde quella è pressoché una barzelletta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione