[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2671 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
02/09/2024, 14:59
Classifica cortissima in B dopo 4 turni con le prime a soli 8 punti. Le big per ora continuano a deludere.
Si mangia il primato solitario il mio Cesena che dopo aver segnato si vede annullare un eurogol per un fuorigioco precedente. e poi si mangia clamorosamente il 2-0. Subisce il pari nel finale su angolo e poi, nonostante lo Spezia fosse in 10 e con un giocatore in porta (come il Parma) si fa beffare di nuovo su corner al 101° minuto.
Speriamo non siano punti che rimpiangeremo.
Ora sotto con il derby di SZ tra Cesena e Modena...
Belin che culo abbiamo avuto ieri. Bella squadra il Cesena.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2672 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera ci è andata grassa contro il Modena. Tenz dice di avere una squadraccia ma invece sono una bella squadretta con l'innesto di Caso.
Caldara mamma mia che intervento. Quello è proprio fuso di testa. Una involuzione pazzesca in questi anni. (anche se non mi è mai piaciuto nemmeno quando lo esaltavano)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

harrybosch
Primi impulsi
Primi impulsi

#2673 Messaggio da harrybosch »

13/09/2024, 23:29
Stasera ci è andata grassa contro il Modena. Tenz dice di avere una squadraccia ma invece sono una bella squadretta con l'innesto di Caso.
Caldara mamma mia che intervento. Quello è proprio fuso di testa. Una involuzione pazzesca in questi anni. (anche se non mi è mai piaciuto nemmeno quando lo esaltavano)
Veramente Tenz è della Reggiana. Coi cugini bisunti non abbiamo niente a che fare.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2674 Messaggio da SoTTO di nove »

harrybosch ha scritto:
14/09/2024, 1:24
13/09/2024, 23:29
Veramente Tenz è della Reggiana. Coi cugini bisunti non abbiamo niente a che fare.
Cazzo mi sbaglio sempre. Il Modena è la squadra di Ronzi.
Vabbè, per me sono tutte uguali, come i cinesi. :DDD

P.s. Allora si, Tenz ha una squadraccia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2675 Messaggio da TeNz »

bisogna portare pazienza con i tifosi del cesena, di solito partono da bravi romagnoli tutti carichi e poi fanno la solita sfilza di figure di merda, finendo per dire che hanno regalato la stagione a qualcun'altro.

poveretti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2676 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho passato la serata con la paura degli sfottò di Tenz invece tifa per quella squadraccia della città che sta tra Parma e Modena.

harrybosch
Primi impulsi
Primi impulsi

#2677 Messaggio da harrybosch »

14/09/2024, 16:23
Ho passato la serata con la paura degli sfottò di Tenz invece tifa per quella squadraccia della città che sta tra Parma e Modena.
A cornutone cesenate!!!! :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2678 Messaggio da SoTTO di nove »

e il Cesena si prende anche gli ottavi di Coppa Italia con l'Atalanta vincendo a Pisa 1-0.
Negli ultimi 5 minuti ci siamo mangiati 10 gol in contropiede per poi essere salvati da un palo all'ultimo secondo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2679 Messaggio da SoTTO di nove »

Cesena che in questo inizio di stagione fa il suo. Delle quattro gare interne tutte contro avversari abbordabili ne vince tre e ne pareggia una. Era un calendario boomerang perchè perdere questi scontri diretti non sarebbe stato salutare.
In trasferta tre gare complicate dove strappa solo un pari ma dove meritava molto di più. In una classifica molto corta per ora un quarto posto (quinto al termine della giornata?) insperato. Avanti così.
Un saluto a Tenz.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2680 Messaggio da SoTTO di nove »

Seconda sconfitta di fila per il Cesena e quegli scappati di casa della Reggiana ci passano avanti. Tutti in ritiro senza mogli.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2681 Messaggio da SoTTO di nove »

Curiosa giornata in Serie B.
Su 10 partite ben nove terminano in pareggio.
Solo quei cazzoni della Reggiana di Tenz riescono a perdere e rovinare quello che poteva essere un record. (non credo sia mai successo di vedere 10 pareggi in 10 partite, ma forse nemmeno 9)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2682 Messaggio da SoTTO di nove »

Alla vigilia della partita del secolo con quelli della Reggicalze vittoria di prepotenza del Cesena in quel di Cittadella che consolida il quarto posto. (ma lontano dalle 3 big del campionato).
Vediamo se la prima partita abbordabile che falliamo sarà proprio la prossima. Me lo sento, Tenz è già li appollaiato ad aspettare.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2683 Messaggio da Capitanvideo »

Grande Spezia ieri.

Il Sassuolo era prevedibile stesse lassù, peccato per il Pisa. Si poteva fare corsa a due, invece sarà durissima.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2684 Messaggio da TeNz »

eh niente oh.

nessun post pungente stavolta dal casadei di montagna, anzi un silenzio inquietante.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2685 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
23/11/2024, 19:20
eh niente oh.

nessun post pungente stavolta dal casadei di montagna, anzi un silenzio inquietante.
Stavo per scrivere che era meglio continuare a guardare Cesena- Reggiana invece che quell'obbrobrio di Milan - Juve.
Primo tempo meglio noi, con palla gol enorme a fine tempo. Il secondo non l'ho visto quindi non so se sono due punti persi o uno guadagnato.

Se la matematica non mi inganna siete sempre a meno 7.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”