L'orgoglio del puttaniere internazionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:
a pagamento??? della serie ha scelto me perche porgo le banconote meglio di un altro???? :o
:DDD :DDD

In realtà  credo sia la spinta competitiva (di alcune eh, non ho detto di tutte ;) )

Ti faccio un esempio: se una donna torna dalla jamaica e parla di come si è scopata il big bamboo e di come i jamaicani sono fantastici a letto e super dotati, puó trovare quello che si crede il mascione latino, a cui scatta la molla: ora ti faccio vedere come ti soddisfa un casanova della garbatella :D

Per alcune donne, se sanno che vai in giro per il mondo a scopare ragazze da calendario e soprattutto vedono un sincero disinteresse per le melanzane che lo circondano, in alcune, scatta la molla: ora ti faccio vedere che sono io la migliore e bla bla bla.

Qualche volta ho notato questo, altre volte l'atteggiamento era "guarda questo puttaniere bastardo" :DDD

Ma chissenefrega in fondo no? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da dostum »

Scorpio ha scritto: il caro Bellavista, sarà  anche un rompicoglioni con la maiuscola per i suoi OT settimanali ma almeno ha la coerenza di ammettere che va a troie.

In "itaGlia" hanno stimato 9 milioni di clienti che nel 99,999999 periodico dei casi nega o si vergogna di andarci !

Almeno lui lo ammette e non se ne vergogna!
Ho sempre avuto una curiosità 
Ma questa cifra dei 9 milioni di clienti DA DOVE è stata ricavata?
Sondaggi? Statistiche? Dati Questure?
Non vorrei fossero come i famigerati Otto Milioni di Baionette mussoliniane..........
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

TheKing ha scritto:Mah... a dire il vero quoto solo in parte le cose dette.

Orgoglio sì, ma delle conquiste conseguite in paese estero senza pagare, altrimenti non vedo che cosa ci sia da smenarsela più di tanto.
Ecco, quello che si vanta dei weekend da latin lover mi sta abbondantemente sulle balle (non ce l'ho assolutamente con King ma con il tipo in generale). Molto meglio il puttaniere incallito!

Oltretutto non mi sembra che Bella sia orgoglioso di pagare, quanto di poter chiaramente dichiarare a tutti (colleghi e ragazze) che paga. Mi sembra ci sia la sua bella (:DDD) differenza!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:
Oltretutto non mi sembra che Bella sia orgoglioso di pagare, quanto di poter chiaramente dichiarare a tutti (colleghi e ragazze) che paga. Mi sembra ci sia la sua bella (:DDD) differenza!
Rex come sempre hai colto il giusto spirito del 3d, che ad alcuni, pare, fosse sfuggito ;)
Ultima modifica di bellavista il 09/05/2006, 0:20, modificato 1 volta in totale.

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Scorpio ha scritto:
nico ha scritto:Nella vita si puó essere fieri di molte cose, molto diverse tra loro: dipende dalle passioni, dai valori, dal livello culturale. E' peró necessario essere fieri di qualcosa dentro di sè, senza bisogno di dover sbandierare nulla: quest'ultima infatti non è fierezza, bensì ostentazione.
Ostentare la propria qualifica di puttaniere è molto discutibile ma non credo sia il caso di tornarci sopra per l'ennesima volta; inventarsi ogni tre per due un'occasione per trovare il modo di ostentare il proprio livello sociale ed economico è quanto di più cafone possa esistere.
il caro Bellavista, sarà  anche un rompicoglioni con la maiuscola per i suoi OT settimanali ma almeno ha la coerenza di ammettere che va a troie.

In "itaGlia" hanno stimato 9 milioni di clienti che nel 99,999999 periodico dei casi nega o si vergogna di andarci !

L'unico commento possibile credo sia: e sticazzi? Oggi sono stato al parco e già  che ero lì ho massacrato di botte una vecchietta; peró lo ammetto e non me ne vergogno eh... :wink:

Detto questo per quanto mi riguarda Bellavista puó andare a puttane quanto vuole, fatti suoi. Credo non ci sia nulla da esserne fieri, ma sono punti di vista. La mia osservazione era un'altra.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

dostum ha scritto:
Scorpio ha scritto: il caro Bellavista, sarà  anche un rompicoglioni con la maiuscola per i suoi OT settimanali ma almeno ha la coerenza di ammettere che va a troie.

Ho sempre avuto una curiosità 
Ma questa cifra dei 9 milioni di clienti DA DOVE è stata ricavata?
Sondaggi? Statistiche? Dati Questure?
Non vorrei fossero come i famigerati Otto Milioni di Baionette mussoliniane..........
lo dice sempre Vespa, confortato da DonTalebanBenzi...
se non lo sanno loro...

se ti puó confortare non è un dato poco plausibile a giudicare dal viavai di strade, case d'appuntamenti e varie...

l'altro ieri ho dovuto compilare un questionario su un certo tipo di rifiuti che l'azienda in cui lavoro puó emettere.
Avevo un solo dato certo ma facendo due calcoli della serva sono arrivato alle stesse conclusioni di quelle di uno studio serio e con dati certi elaborati da una commissione europea...
insomma, basta metters in coda ad un puttan tour e te ne accorgi..
:wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

io non sono un puttaniere orgoglioso di esserlo in senso stretto...

sono orgogliosissimo della freddezza che l'abuso di puttane mi ha garantito della lucidità  con cui fiuto subito un arrivista e decido liberamente di fare o non fare il suo gioco ( il 99% delle conquiste fatte in paesi più poveri è SOLO arrivismo... il vero cucadores becca a manhattan :-) )...

sono orgogliosissimo e "me la tiro di brutto" per il fatto che una fottomodella che fa impazzire l'itaGliota medio per me vale come una contadinazza giunonica e perchè riesco a sfanculare fighe che me la mettono su un piatto d'argento semplicemente perchè mi tira il culo...

posso bullarmi di come ho scopato ( se ho scopato bene ovv. :-) ) ma mai del semplice fatto che ho scopato ( a differenza dell'itaGliota )... tantomeno del perchè ho scopato ( il SENZA PAGARE è sociale non sessuale )

le mercenarie non sono niente in se sono solo uno "strumento" per migliorare la propria concezione del sesso...

a tutto questo aggiungo ( sembra una contraddizione ma non lo è affatto ) una sincera e spontanea "figomania" che riscontro raramente nell'itaGliota che sotto sotto cerca la fidanzata figa di rappresentanza o un paio di buone chiavate garantite...

motivo di orgoglio in sintesi è costruirsi un rapporto "onesto" ( con se stessi e con gli altri ) col sesso...

se per fare questo servono anche le troie ben vengano

diciamo che una punta di "orgoglio puttaniere classico" la ho solo quando ci vado per puro sfizio con la SENZA PAGARE ( magari meglio della mignotta :-) ) pronta... è lo schiaffo alla miseria del morto di fica che va a puttane in condizione di bisogno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

Tra l'altro, durante i viaggi mi capita a volte di concludere SENZA PAGARE, la cosa per me è abbastanza neutra (pagare in tempo e attenzione o pagare in denaro, cambia poco)

Sapete la cosa divertente? Solitamente evito di dire di aver scopato: SENZA PAGARE e mi limito a parlare delle troie.

In motivo penso sia che ogni sfigatello italiotto, quando torna dall'estero racconta che in 4 giorni se ne è scopate 5 SENZA PAGARE ovviamente (cosa strana visto che 5 non se ne era scopate in 30 anni :DDD ).

E quindi parlare delle scopate free mi potrebbe accomunare a questa categoria di cazzari. Perció evito e racconto invece degli ottimi bordelli che ho visitato.

E' molto più divertente, a mio parere, in questo paese di clerico-repressi dove ci sono centinaia di puttane per le strade e nessuno, a sentir i padri di famija ci va mai :DDD ;)

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da TheKing »

bellavista ha scritto:T
Sapete la cosa divertente? Solitamente evito di dire di aver scopato: SENZA PAGARE e mi limito a parlare delle troie.

In motivo penso sia che ogni sfigatello italiotto, quando torna dall'estero racconta che in 4 giorni se ne è scopate 5 SENZA PAGARE ovviamente (cosa strana visto che 5 non se ne era scopate in 30 anni :DDD ).

E quindi parlare delle scopate free mi potrebbe accomunare a questa categoria di cazzari. Perció evito e racconto invece degli ottimi bordelli che ho visitato.

E' molto più divertente, a mio parere, in questo paese di clerico-repressi dove ci sono centinaia di puttane per le strade e nessuno, a sentir i padri di famija ci va mai :DDD ;)
Secondo me sono semplicemente questioni di gusti...

Quando vado all'estero (ma anche quando sono qui in IT), trovo più gusto a conoscere e flirtare senza che ci sia di mezzo un'idea di corrispettivo.
Per quanto mi riguarda, quando capita l'occasione, sono orgoglioso di questo fatto: oltre a parlare delle città  che ho visitato, trovo gusto a raccontare che ho stretto amicizie interessanti, senza ricorrere ad altri mezzi. Punto e basta.

Per te è differente: se non provi remore a dire che hai frequentato bordelli in terra straniera, ben venga... anzi, e in questo con te concordo, hai un gran coraggio tenuto conto del bigottismo dell'attuale società  italiana.
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

TheKing ha scritto:Quando vado all'estero (ma anche quando sono qui in IT), trovo più gusto a conoscere e flirtare senza che ci sia di mezzo un'idea di corrispettivo.
Per quanto mi riguarda, quando capita l'occasione, sono orgoglioso di questo fatto: oltre a parlare delle città  che ho visitato, trovo gusto a raccontare che ho stretto amicizie interessanti, senza ricorrere ad altri mezzi. Punto e basta.

Per te è differente: se non provi remore a dire che hai frequentato bordelli in terra straniera, ben venga... anzi, e in questo con te concordo, hai un gran coraggio tenuto conto del bigottismo dell'attuale società  italiana.
Forse non dovrei intrommetermi... ma siamo su un forum, sennó vi mandate gli MP! :-D

King, non capisco davvero perchè secondo te una cosa escluda l'altra.
Puoi fare ottime esperienze all'estero (meglio se più lunghe di un weekend), conoscere persone interessanti, intrattenere discussioni sui massimi sistemi, e poi andare tranquillamente a troie...

No? :roll:

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da TheKing »

Rex_Sinner ha scritto:
TheKing ha scritto:Quando vado all'estero (ma anche quando sono qui in IT), trovo più gusto a conoscere e flirtare senza che ci sia di mezzo un'idea di corrispettivo.

King, non capisco davvero perchè secondo te una cosa escluda l'altra.
Puoi fare ottime esperienze all'estero (meglio se più lunghe di un weekend), conoscere persone interessanti, intrattenere discussioni sui massimi sistemi, e poi andare tranquillamente a troie...

No? :roll:
Ma certo... prima ho semplicemente detto che per me le due cose si escludono, ma per Bellavista (come per chiunque altro) potrebbe essere il contrario. Questioni di gusti.

A proposito, non capisco il tuo continuo riferirti al weekend... :roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

TheKing ha scritto:A proposito, non capisco il tuo continuo riferirti al weekend... :roll:
Ancora non era riferito in particolare a te... :wink:

E' che ce l'ho un po' su con chi ha viaggiato il mondo nei weekend e poi si fa professore di antropologia e di usi e costumi del globo... :-?

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da TheKing »

Rex_Sinner ha scritto:
TheKing ha scritto:A proposito, non capisco il tuo continuo riferirti al weekend... :roll:
Ancora non era riferito in particolare a te... :wink:
Sai com'è... ho un po' la coda di paglia in questi ultimi giorni... :wink: :lol:

V
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da V »

nico ha scritto:Ostentare la propria qualifica di puttaniere è molto discutibile ma non credo sia il caso di tornarci sopra per l'ennesima volta; inventarsi ogni tre per due un'occasione per trovare il modo di ostentare il proprio livello sociale ed economico è quanto di più cafone possa esistere.
L'analisi è incompleta.
Tutto il topic infatti rappresenta una sorte di ricerca di 'giustificazione'. Una autocompensazione per una mancanza (cronica?) che viene colmata con un artifizio (compravendita di oggetto - la donna, il sesso) e inganno per la mente (posso comprare, sono felice perchè posso farlo).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

V ha scritto:
nico ha scritto:Ostentare la propria qualifica di puttaniere è molto discutibile ma non credo sia il caso di tornarci sopra per l'ennesima volta; inventarsi ogni tre per due un'occasione per trovare il modo di ostentare il proprio livello sociale ed economico è quanto di più cafone possa esistere.
L'analisi è incompleta.
Tutto il topic infatti rappresenta una sorte di ricerca di 'giustificazione'. Una autocompensazione per una mancanza (cronica?) che viene colmata con un artifizio (compravendita di oggetto - la donna, il sesso) e inganno per la mente (posso comprare, sono felice perchè posso farlo).
E' arrivato un'altro psicologo "de la garbatella" :DDD

Benvenuto ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”