[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

#1291 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
27/10/2023, 12:23
Apre uno store di 6000 Mq. a Milano in zona periferica, gran bel design interno

https://www.milanotoday.it/foto/cronaca ... chi-2.html

Sono stato lì mercoledì

Era da anni che non andavo da quelle parti e ho faticato a riconoscere le strade
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1292 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
27/10/2023, 14:18
federicoweb ha scritto:

Sono stato lì mercoledì

Era da anni che non andavo da quelle parti e ho faticato a riconoscere le strade
Ho appena preso una multa con autovelox in quella zona :furioso:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1293 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:

Sono stato lì mercoledì

cambiata molto la zona?

credo in meglio no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1294 Messaggio da markome »

Allargano le strade e abbassano i limiti!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1295 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
27/10/2023, 14:27
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:

Sono stato lì mercoledì

cambiata molto la zona?

credo in meglio no?
Beh, rispetto a prima ovvio, a parte il dedalo di strade che manco a Los Angeles....

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1296 Messaggio da Fuente »

I punti, ok, son lì messi in automatico e vabbe'... ma a me i bollini, le cartoline da grattare e tutti i buoni sconto di un certo tipo, stanno troppo sui maroni.
A parte questa cosa fastidiosa per cui, è chiaro, sia un giochino per invogliare chi stia spendendo 23 euro a prendere altre due cazzatine per arrivare a 25, c'è il discorso che se uno usi il 'presto spesa' debba perdere un sacco di tempo a farsi dare bollino, cartolina, ecc., dalla commessa, che alle volte manco c'è o è 30 metri più in là. E' un controsenso.
Poi io i veri "gratta e vinci" non li ho mai presi, e anzi una delle poche volte in cui stavo per fare una scenata alla "Karen" stile "mi chiami il direttore" è stato quando 10 anni fa al mediaworld ogni volta ti chiedevano se volessi il resto in "gratta e vinci, figuriamoci se voglio esser obbligato a sorbirmi dei simil gratta e vinci quando vada a far la spesa al super - che poi per inteso personalmente spendo pure tanto, perché compro molta carne e pochissima pasta, ma mai che abbia vinto qualcosa; e mi riferisco il buono da 50€, eh, non mi aspetto l'iPhone.

Bah, mi hanno raccontato che nei punti vendita Esselunga di Firenze ad una certa ora, ancora ieri o oggi, abbassino le luci e faccian partire un minuto di silenzio per i morti nel cantiere. Il che...
Ora, i classici minuti di silenzio prima dell'inizio della partita o di un evento specifico, ok, ma uno entra così random nell'Esselunga e a tradimento si deve metter a star fermo (e in silenzio, ma vabbe' quello al supermercato di solito...) tipo gioco delle belle statuine o "un due tre stai la/stella", nei più svariati punti del negozio in questione?
Non per essere cinici, ma mi risulta un po' goffa la cosa.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1297 Messaggio da Bugo »

Bagno vietato alle cassiere del supermercato, l'audio della direttrice: "Fatevela addosso, mi avete rotto"

In un messaggio pieno zeppo di parolacce e volgarità, la direttrice del supermercato MD di Brandizzo vieta alle cassiere di andare in bagno: “Tranne che vi stiate pi…ando o ca…ando addosso o avete il ciclo in bagno non si va più”. Secondo la direttrice, l’apri-chiudi continuo delle casse, è l’ennesimo problema del punto vendita che dirige: “Sono stufa di non capire chi è in cassa, reggete finché avete la pausa”. La stessa direttrice dell’MD esige da ora in poi anche che le commesse arrivino dieci minuti prima del loro turno. Il messaggio è stato inviato dalla direttrice stessa nella chat aziendale: il sindacato ha chiesto un incontro all’azienda. Nessuna risposta finora, così domani, giovedì 20 giugno, è stato organizzato un presidio davanti al supermercato.

19/06/2024 03:35
https://www.lastampa.it/torino/2024/06/ ... -14405369/

Nell'articolo si può sentire l'audio del messaggio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1298 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ha paura che diventi come la nota Esselunga di Via Pellegrino Rossi, dove ai bagni succedono cose innominabili.
La via più breve tra due cuori è il pene

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

dentifricio no brand

#1299 Messaggio da Fuente »

Per carità...non che si vada in bancarotta per via del dentifricio, incide molto relativamente, ma, non potendoli testare in chissà quale modo*, mi sono spesso chiesto se, a parte per chi abbia esigenze specifiche, cambi molto tra un prodotto e l'altro o se sia tutto mero branding - parte ovviamente il discorso del sapore.

Recentemente, chiedendomi se non fosse quasi tutta una presa per il culo, ho comprato per la prima volta il dentifricio esselunga smart.
Gusto mediocre ma sticazzi.

Ingredienti
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Phenoxyethanol, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Cetylpyridinium Chloride, Limonene, CI 77891
Di seguito quelli di un Colgate (Max Fresh Cristalli Rinfrescanti):
Sorbitol, Aqua ,Hydrated Silica, sodium Lauryl Sulfate, Aroma ,PEG-12, Cellulose Gum, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Fluoride ,Sodium Saccharin, Hydroxypropyl Methylcellulose, Menthol, Limonene,CI 42090, CI 74160
Aquafresh tripla protezione
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Xanthan Gum, Aroma, Titanium Dioxide, PEG-6, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Carrageenan, Limonene, CI 73360, CI 74160, CI 74260
Prezzo dentifricio esselunga smart**
1.19€ x 125ml 9,52 € / l
Gli altri costano almeno il doppio se non cinque volte tanto.

Cambia qualcosa o, sostanzialmente non cambia un cazzo ed è al 95% tutta questione, fuffa, di 'branding'?
Qualcuno avrebbe idea?

Premesso poi che io come detto di media mangi molto 'low carb' e sia convinto che per il 90% le visite dal dentista siano determinate da quest'ultimo aspetto più che da altro.

* vedasi pure gli Shampoo "essenza di baobab e pro-vitamina B5 Pantene" ecc ecc.:
magari una ragazza coi capelli lunghi se ne rende conto più facilmente se siano una ciofeca, ma altrimenti boh.
Ti possono un po' scrivere tutte le supercazzole di questo mondo che... quale feedback potrai mai avere?

Immagine
**
Prodotto per
Esselunga S.p.A
Via Giambologna, 1
Limito di Pioltello (MI)
da

Laboratorio Boniquet SA
C/Osona, 10-Pol.
Ind. Can Bernades Subirà
08130 Sta. Perpètua de Mogoda
Barcelona

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: dentifricio no brand

#1300 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
08/10/2024, 13:32
[Scopri]Spoiler
Per carità...non che si vada in bancarotta per via del dentifricio, incide molto relativamente, ma, non potendoli testare in chissà quale modo*, mi sono spesso chiesto se, a parte per chi abbia esigenze specifiche, cambi molto tra un prodotto e l'altro o se sia tutto mero branding - parte ovviamente il discorso del sapore.

Recentemente, chiedendomi se non fosse quasi tutta una presa per il culo, ho comprato per la prima volta il dentifricio esselunga smart.
Gusto mediocre ma sticazzi.

Ingredienti
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Phenoxyethanol, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Cetylpyridinium Chloride, Limonene, CI 77891
Di seguito quelli di un Colgate (Max Fresh Cristalli Rinfrescanti):
Sorbitol, Aqua ,Hydrated Silica, sodium Lauryl Sulfate, Aroma ,PEG-12, Cellulose Gum, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Fluoride ,Sodium Saccharin, Hydroxypropyl Methylcellulose, Menthol, Limonene,CI 42090, CI 74160
Aquafresh tripla protezione
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Sodium Lauryl Sulfate, Xanthan Gum, Aroma, Titanium Dioxide, PEG-6, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Carrageenan, Limonene, CI 73360, CI 74160, CI 74260
Prezzo dentifricio esselunga smart**
1.19€ x 125ml 9,52 € / l
Gli altri costano almeno il doppio se non cinque volte tanto.

Cambia qualcosa o, sostanzialmente non cambia un cazzo ed è al 95% tutta questione, fuffa, di 'branding'?
Qualcuno avrebbe idea?

Premesso poi che io come detto di media mangi molto 'low carb' e sia convinto che per il 90% le visite dal dentista siano determinate da quest'ultimo aspetto più che da altro.

* vedasi pure gli Shampoo "essenza di baobab e pro-vitamina B5 Pantene" ecc ecc.:
magari una ragazza coi capelli lunghi se ne rende conto più facilmente se siano una ciofeca, ma altrimenti boh.
Ti possono un po' scrivere tutte le supercazzole di questo mondo che... quale feedback potrai mai avere?

Immagine
**
Prodotto per
Esselunga S.p.A
Via Giambologna, 1
Limito di Pioltello (MI)
da

Laboratorio Boniquet SA
C/Osona, 10-Pol.
Ind. Can Bernades Subirà
08130 Sta. Perpètua de Mogoda
Barcelona
Cioè sei ossessionato da conta delle calorie e allenamenti e poi ti lavi i denti con questo schifo? Mah.
Per me o Sensodyne o nulla. Al massimo Marvis in un attacco di frivolezza.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1301 Messaggio da markome »

Vi informo che tutti , tranne uno molto vecchio (Pasta ecc :wink: ) contengono Sodio lauril fosfato, sostanza sconsigliatissima per chi soffrisse di afte.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: dentifricio no brand

#1302 Messaggio da Fuente »

hermafroditos ha scritto:
08/10/2024, 13:52
Cioè sei ossessionato da conta delle calorie e allenamenti e poi ti lavi i denti con questo schifo? Mah.
Vabbe'... peraltro 'Ti lavi': come scritto, l'ho comprato nei giorni scorsi per la prima volta e l'ho usato meno di dieci volte.
Il punto è che mi chieda se ci sia differenza o se sia l'ennesima roba su cui ci ingannino nello spendere di più senza il minimo motivo.

Disponi di elementi per poter dire che quelli generici siano uno "schifo" e che 'Sensodyne' sia il top oppure 'you pulled that out of your ass' ?
Vorrei appunto capire se qualcuno ne sappia qualcosa.
Posizione espresse come sopra, lasciano il tempo che trovano.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1303 Messaggio da hermafroditos »

markome ha scritto:
08/10/2024, 14:03
Vi informo che tutti , tranne uno molto vecchio (Pasta ecc :wink: ) contengono Sodio lauril fosfato, sostanza sconsigliatissima per chi soffrisse di afte.
Non soffro di afte per fortuna.
Fuente ha scritto:
08/10/2024, 14:07
08/10/2024, 13:52
Vabbe'... peraltro 'Ti lavi': come scritto, l'ho comprato nei giorni scorsi per la prima volta e l'ho usato meno di dieci volte.
Il punto è che mi chieda se ci sia differenza o se sia l'ennesima roba su cui ci ingannino nello spendere di più senza il minimo motivo.

Disponi di elementi per poter dire che quelli generici siano uno "schifo" e che 'Sensodyne' sia il top oppure 'you pulled that out of your ass' ?
Vorrei appunto capire se qualcuno ne sappia qualcosa.
Posizione espresse come sopra, lasciano il tempo che trovano.
Consigliato da dentisti, parenti e conoscenti che fanno medici (insieme a Elmex e Parodontax), e in effetti pulisce accuratamente come pochi altri.
Ah, un altro che uso di tanto in tanto è il Tau Marin (mentre non posso fare a meno degli spazzolini della stessa marca).

Mi è venuto in mente perché insieme a Marvis e Sensodyne è l'unico dentrificio a non farmi venire sete dopo aver lavato i denti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da cicciuzzo »

la mia compagna è come Herma in fatto di dentifrici :-)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1305 Messaggio da Fuente »

08/10/2024, 15:16
Consigliato da dentisti, parenti e conoscenti che fanno medici (insieme a Elmex e Parodontax), e in effetti pulisce accuratamente come pochi altri.
Ok, ma perché?
C'è una spiegazione più "scientifica" del perché o cosa?

Perché se sia giusto da alcuni "consigliato così", vabbe'... parimenti secondo molti dentisti o igienisti dentali stessi non cambia un cazzo: basta che abbian il fluoro.

Vorrei qualche elemento tecnico.
Alla stregua di quello sopracitato delle afte, di cui però io non soffro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”