Lord Zork ha scritto:Len801, scusami se non mi sono fatto capire.
Il mio voleva essere un ammirato complimento!
Volevo dire che hai la testa come un'encicolopedia!
LZ
Era una battuta che non capivo per mancanza di conoscenza della lingua. Per rispondere alla tua prima domanda non era un copia/incollo di nomi che avevo gia archiviato da qualche parte, ma di nomi che mi frullavano in testa. Ho dimenticato delle favorite come Ashlyn Gere, Beatrice Valle, Zara Whites, Sierra (la nera e la bianca), Lydia Chanel, tina Tyler (nel principio), Roxanne Blaze, Celeste, Francesca Lee, Jeannie Pepper, Brittany O'Connel, Paula Price, Flame, Tonisha Mills, Angela Summers, Selena Steele, Diedre Holland (quando non faceva sesso con Jon Dough), Carolyn Monroe (prima e dopo aver passata sotto i bisturi, ma non le scene con il suo fidanzato Cole Stevens), Nikki Dial, Kelly O'Dell, Alicyn Sterling, Angelica Bella, Erika Bella, ecc
e antipatici come Jake Williams, Jerry Butler, Tony Tedeschi (quei capelli con riga in mezzo, modo buffo di fare scene orale, leccare, Ron Jeremy dalla fine degli anni 80, Steven St. Croix, Julian St. Jox, Kyle Stone, Chad Thomas, Jean-Pierre Armand, Nick East (quella stupida capellatura), Alex Jordan, Carol Cummings (con quei seni rifatti a ounta e quelle parrucche strane), Billy Dee, Don Fernando, Steve Drake, Tom Chapman, Ted Wilson, Jack Baker (il nero), Jake Steed, Austin Moore, Biff Malibu, Ray Victory, Justin Case, Nick Knight, Dizzy Blonde, Dick Nasty