[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187606 Messaggio da theinvoker »

infatti ho escluso le prime 8, ma devi battagliare con quelle che arrivano dalla 9 alla 16 tra cui ho messo Borussia e Leverkusen, quindi non tutte le dirette concorrenti "non hanno vinto"
Cosa c'entra quanti punti ha il Milan adesso? guarda il calendario...Certo io in questa partita avevo segnato un pareggio, magari invece sarà a Madrid. Poi ci sono 5 partite in cui il milan è favorito e può fare 15 punti al contrario nostro che abbiamo domani il Lipsia (stesso livello del Bayer), avuto PSV (primo in Olanda), Aston Villa dalla quarta fascia (nel gruppone di testa in Premier al momento), Benfica, il City...in pratica le nostre 3 partite "morbide" sono Stoccarda, Bruges e Lille.
E nonostante questo io spero lo stesso di stare tra le prime 16 (dal 13 al 16esimo posto). Tu invece nemmeno ti metti alla pari con squadre di quel settore, ma pensi solo a rientrare tra le qualificate, magari anche col 20esimo posto.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187607 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
02/10/2024, 0:44
infatti ho escluso le prime 8, ma devi battagliare con quelle che arrivano dalla 9 alla 16 tra cui ho messo Borussia e Leverkusen, quindi non tutte le dirette concorrenti "non hanno vinto"
Cosa c'entra quanti punti ha il Milan adesso? guarda il calendario...Certo io in questa partita avevo segnato un pareggio, magari invece sarà a Madrid. Poi ci sono 5 partite in cui il milan è favorito e può fare 15 punti al contrario nostro che abbiamo domani il Lipsia (stesso livello del Bayer), avuto PSV (primo in Olanda), Aston Villa dalla quarta fascia (nel gruppone di testa in Premier al momento), Benfica, il City...in pratica le nostre 3 partite "morbide" sono Stoccarda, Bruges e Lille.
E nonostante questo io spero lo stesso di stare tra le prime 16 (dal 13 al 16esimo posto). Tu invece nemmeno ti metti alla pari con squadre di quel settore, ma pensi solo a rientrare tra le qualificate, magari anche col 20esimo posto.
Ma sei di coccio.
Partendo dal fatto che siamo a zero punti non è il momento di pensare di vederci in lotta con chi arriverà dal 9° al 16° posto.
So benissimo che, col senno di poi, magari sarebbe stato meglio che il Borussia non vincesse ma per il momento guardo il Celtic e mi sta bene che abbia perso (così come quelle che hanno incontrato avversari ancora più forti).
Se fallisci l'ingresso nelle prime 8 (ormai quasi certo per il Milan) non è così importante arrivare qualche posizione più avanti o più indietro ergo meglio l'uovo oggi (squadre come il Celtic che perdono contro una nostra presunta concorrente per un miglior piazzamento nei play off) piuttosto che la gallina domani (sperare in una vittoria del Celtic convinti di arrivarci comunque davanti)

Perchè ragiono così? Perchè, come avevi già notato anche te, le avversarie sono diverse e non è detto che chi arriva 9° sia poi più forte di chi arriva 16°.
Perchè chi arriva nono magari aveva solo un calendario più semplice.
Quindi tanto vale già adesso vedere il gruppo delle più scarse perdere anche se contro possibili nostre concorrenti se da qui in avanti facciamo il nostro compito.

Col cazzo poi che il Milan, tolto il Real, vincerà tutte e 5 le partite rimanenti. Quindi mi tengo alla larga da possibili brutte sorprese.
A me interessa passare il turno. e per farlo meglio vedere già adesso le più scarse perdere con chi nelle 24 ci entrerà comunque. (come il Borussia)
Tanto l'avversaria nei ripescaggi non sarà facile o difficile a seconda se arrivi 13° o 24°. Quella zona sarà la pancia del gruppo e punto più punto meno dipenderà da chi hai incontrato. Quindi magari becchi una abbordabile arrivando 20° e una ostica arrivando 13°.

Penso che solo le posizioni tra la 9° e la 12° possano avere alte probabilità di incrociare una di medio/basso livello. Ma non è comunque sicuro quindi già da adesso gufo le più scarse e ci si spiana la strada per arrivare a giocarcela partendo tutti alla pari.

P.s. Se la Juve vince anche domani per te ovviamente funziona al contrario. Puoi già pensare al piazzamento. gufando le più forti, che non alla semplice qualificazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187608 Messaggio da theinvoker »

il ragionamento sulle posizioni è giusto, il problema è che evidentemente consideri il milan alla pari di Celtic Lille Salisburgo (l'hai considerata una rivale) e squadre così......allora io cosa dovrei dire? Che spero di giocarmela per le ultime posizioni con lo Sparta Praga? Se squadre tipo, appunto, Lille Celtic Bruges Stoccarda sono al livello del Milan, è proprio quello che mi tocca sperare dato che ne incontreremo 3 così, mentre le altre sono tutte più forti

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187609 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

non ho visto la partita...
ho solo letto che non abbiamo sfigurato e che forse c'era un rigore..

adesso se vogliamo arrivare nelle prime 24 è ora di fare punti...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187610 Messaggio da federicoweb »

primo tempo dormiente
secondo tempo giocato e con varie occasioni, anche una traversa, un rigore evidente negato...

meritavamo il pareggio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187611 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
02/10/2024, 1:33
il ragionamento sulle posizioni è giusto, il problema è che evidentemente consideri il milan alla pari di Celtic Lille Salisburgo (l'hai considerata una rivale) e squadre così......allora io cosa dovrei dire? Che spero di giocarmela per le ultime posizioni con lo Sparta Praga? Se squadre tipo, appunto, Lille Celtic Bruges Stoccarda sono al livello del Milan, è proprio quello che mi tocca sperare dato che ne incontreremo 3 così, mentre le altre sono tutte più forti
Non le considero alla pari, siamo migliori di molte di loro. Ma se appunto LORO fanno punti contro squadre più forti noi non possiamo fallire le partite sulla carta abbordabili.
Insomma, il Milan ha già perso le partite da perdere (ma già sappiamo che non ha preso punti contro pronostico) ma non è detto che vinca almeno 4 delle 5 partite fattibili. (o vincerne 3 pareggiandone un paio)

Se le "scarse" oltre a fare punti tra di loro (di conseguenza togliendoseli a vicenda) ne fanno 3-4 anche con le forti (magari a fine girone) quei 9-10 punti necessari per entrare nelle 24 potrebbero non bastare.

Ergo meno punti rubano alle forti (o anche a quelle che comunque più di 10 li faranno) meglio è. Fin da adesso.
Ieri, nessuna ha "trovato" i 3 punti (a parte il Brest che comunque incrociava una scarsa e aveva già 3 punti) ed è per quello che la serata, nonostante la sconfitta, è stata positiva. Ora vediamo stasera. Ci sono molti incontri tra "scarse". I pareggi sarebbero i risultati migliori dato che ancora non si sa chi tifare per nostro interesse.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187612 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/10/2024, 8:25

Sono rimasti passivi fino al gol preso ma potevano prenderlo anche prima. (uno annullato per un fuorigioco che non ha "favorito" il gol, ergo solo fortuna nostra)
Poi il Leverkusen ha pensato soprattutto a difendere il vantaggio e abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiarla. (loro un paio per chiuderla).
Insomma Milan dai due volti. Pessimo, ma proprio pessimo fino al gol (tranne nel finale del primo tempo dove almeno un paio di ripartenze degne di nota le aveva provate) pericoloso e con buone giocate nell'ultima mezz'ora.

Ma si è proprio visto il cambiamento di atteggiamento di entrambe le squadre appena cambiato il risultato. Non credo che se la partita fosse rimasta più a lungo sullo 0-0 il Milan avrebbe cambiato marcia. Solo abbiamo trovato una squadra che ha deciso di abbassarsi lasciandoci giocar palla nella loro metà campo. Ma almeno ne abbiamo approfittato.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187613 Messaggio da Gargarozzo »

Ludwig ha scritto:
01/10/2024, 23:50
Il coglione è tornato davvero
non sai che immagine mi hai evocato... Hitler che vedeva rigenerarsi la palla mancante come il personaggio di Piccolo di Dragon Ball :-D

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187614 Messaggio da ramarro verde »

Insomma come la coda per la lucertola 🦎

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187615 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
02/10/2024, 9:44
DON CHISCIOTTE ha scritto:
02/10/2024, 8:25

Sono rimasti passivi fino al gol preso ma potevano prenderlo anche prima. (uno annullato per un fuorigioco che non ha "favorito" il gol, ergo solo fortuna nostra)
Poi il Leverkusen ha pensato soprattutto a difendere il vantaggio e abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiarla. (loro un paio per chiuderla).
Insomma Milan dai due volti. Pessimo, ma proprio pessimo fino al gol (tranne nel finale del primo tempo dove almeno un paio di ripartenze degne di nota le aveva provate) pericoloso e con buone giocate nell'ultima mezz'ora.

Ma si è proprio visto il cambiamento di atteggiamento di entrambe le squadre appena cambiato il risultato. Non credo che se la partita fosse rimasta più a lungo sullo 0-0 il Milan avrebbe cambiato marcia. Solo abbiamo trovato una squadra che ha deciso di abbassarsi lasciandoci giocar palla nella loro metà campo. Ma almeno ne abbiamo approfittato.
abbiamo ancora 6 partite, ho guardato il calendario....
5 abbordabili e la trasferta a madrid...
salvo imprevisti nelle 24 ci arriviamo..

questo però non cambia i miei giudizi su fonseca
spero di essere smentito..

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187616 Messaggio da alternativeone »

Certo che è stato lo scambio del secolo: Douglas Luiz perennemente in panchina, Iling Junior e Barrenechea dati in prestito senza fare neanche un allenamento con la nuova squadra
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187617 Messaggio da alternativeone »

Stava meglio in panchina effettivamente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187618 Messaggio da Gargarozzo »

Il Var usato così è una porcheria.
Il braccio non aumentava il.volume del corpo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187619 Messaggio da Juan Burrasca »

Grande Juve in Germania mi dicono...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187620 Messaggio da theinvoker »

Avversarie Juve
Benfica ne rifila 4 all'Atletico
Bruges vince fuori casa (sfida tra "deboli" dove di solito il fattore casa conta)
Lille batte Real Madrid
Aston Villa batte Bayern Monaco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”