Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- cangaceiro
- Bannato
Ho la versione 10.00 di WMP e un pc con sistema operativo Xp,tutto funziona bene, la cosa strana è che quando clicco su un file musicale mp3 per ascoltarlo scorre la barra di WMP ma non si sente niente, se prendo con il cursone questa barra e la trascino nuovamente all'inizio cioè allo 0.00 allora la musica parte ...sul pc sono installati i driver della scheda audio che è una sound blaster audigy,solitamente questo problema non l'aveva mai dato è ormai sono 4 anni che ho questo pc che ripeto ha sempre funzionato ottimamente.
goliathfilm
riesci a risolvermi per l 'iscrizione a goliathfilms?vedi topic.. 

- bellavista
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato
Ho messo per caso un dvd che wmp l'ha letto, poi sono tornato ad aprire sempre con wmp un mp3 e l'ha letto subito senza dover fare il giochino di tirare la barra di scorrimento della canzone nuovamente a zero, così dopo mesi ho risolto casualmente il problema, adesso chi mi da una spiegazione tecnica razionale di questa tecnologia è un genio.cangaceiro ha scritto:Ho la versione 10.00 di WMP e un pc con sistema operativo Xp,tutto funziona bene, la cosa strana è che quando clicco su un file musicale mp3 per ascoltarlo scorre la barra di WMP ma non si sente niente, se prendo con il cursone questa barra e la trascino nuovamente all'inizio cioè allo 0.00 allora la musica parte ...sul pc sono installati i driver della scheda audio che è una sound blaster audigy,solitamente questo problema non l'aveva mai dato è ormai sono 4 anni che ho questo pc che ripeto ha sempre funzionato ottimamente.
Mi sa che non mi sono spiegato bene:majestic ha scritto:http://download.html.it/software/vedi/1774/irfanview/
Questo te le ridimensiona anche.
ho già dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.
Comunque il programma che mi ha segnalato sembra ben fatto, lo proveró. Grazie
a me succedeva spesso, una volta, soprattutto quando usavo Internet Explorer per salvare immagini e documenti. Sarà anche un caso, ma da quando uso Firefox non succede più.memory ha scritto:ho già dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno?bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sembra un quesito del cangabellavista ha scritto:Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno?bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?

- bellavista
- Storico dell'impulso
Squirto ha scritto:sembra un quesito del cangabellavista ha scritto:Embè? E il mio problema non lo risolve nessuno?bellavista ha scritto:Io un un problema con il programma sloved su palmare hp, non si interfaccia più con il programma haali reader. Così cliccando sulle parole non riesco più ad avere la traduzione immediata. Me lo puoi risolvere inki?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Trovata la soluzione su http://www.rdinformatica.commemory ha scritto:Mi sa che non mi sono spiegato bene:majestic ha scritto:http://download.html.it/software/vedi/1774/irfanview/
Questo te le ridimensiona anche.
ho già dei programmi che cambiano formato ai file immagine, il problema è che da un paio di giorni se provo a salvare un jpeg, per esempio le foto per la sfida, il PC me le fa salvare solo come bitmap anche se sono jpeg.
Comunque il programma che mi ha segnalato sembra ben fatto, lo proveró. Grazie
Dopo un certo periodo di utilizzo di Windows, nascono problemi all'apparenza privi di spiegazione plausibile. Uno di questi è rappresentato dal fatto che, allorquando si tenta di salvare un'immagine da una pagina web, questa viene identificata come "Senza nome" e l'unico formato disponibile per il suo salvataggio è quello bitmap (BMP).
Il motivo di questo bug risiede nella corruzione di uno o più files della cache di Internet Explorer o, più probabilmente, degli oggetti ActiveX presenti nella cartella "Downloaded Program Files" (nella directory "C:WindowsDownloaded Program Files").
La soluzione è molto semplice: si deve svuotare la cache di IE e rimuovere gli oggetti ActiveX dalla cartella "Downloaded Program Files".
Per svuotare la cache di IE è sufficente portarsi nel Pannello di Controllo e da "Opzioni Internet" cliccare sul pulsante "Elimina File".
Per svuotare la cartella "Downloaded Program Files", portatevi all'interno della stessa, selezionate gli oggetti ivi presenti e da tasto destro, selezionate la voce "Rimuovi". Non preoccupatevi... alla prima richiesta da parte di IE, degli ActiveX necessari alla visualizzazione corretta di una determinata pagina, questi verranno automaticamente re-installati.
Chiudete tutte le finestre ed il browser, se aperto. Al successivo utilizzo della funzione di salvataggio vedrete che sarà tornato tutto a posto