[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187546 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non infierire, sai che lider quando parla di calcio ha le idee confuse 8)

PS: se Bagnoli è ricordato per qualcosa, quello è senz'altro lo scudetto con il Verona.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187547 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
26/09/2024, 10:56
Non infierire, sai che lider quando parla di calcio ha le idee confuse 8)

PS: se Bagnoli è ricordato per qualcosa, quello è senz'altro lo scudetto con il Verona.
:-? :oops: :DDD

Minkia, si vede che sto invecchiando, e anche alla svelta.
coppia_co ha scritto:
26/09/2024, 10:47

NO Lider, l'allenatore sel Como in quell'anno era Tarcisio Burgnich, Bagnoli lo fu precedentemente (1974-77).
Quello che fece la storia del Napoli fu Ottavio Bianchi, al Como nel 1984-85 poi dal 1985 al club partenopeo con il primo scudetto.
Salve Co...mpagni.
Ho confuso Bagnoli con Bianchi. :lol:
In effetti mi ricordo che quest'ultimo allenò pure il Como, prima di allenare Maradona.
Gargarozzo ha scritto:
25/09/2024, 22:44

Come va il Cagliari?
Di merda...come risultati.
Ho visto la partita col Napoli, e nonostante 4 pere non mi era per niente dispiaciuto.
Resto fiducioso, la squadra per salvarsi tranquillamente c'è.

Sperausu. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187548 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
25/09/2024, 19:58
Se la memoria non mi inganna, è il famoso campionato record dei 51 pt (su 60) vinto dalla giuve, col Toro dietro a 50 pt (su 60)?
Bella sfiga perdere facendo un campionato migliore rispetto a quello dello scudetto... :DDD
Naaaaa, niente sfiga, lo avevate rubato. Un po' come quello del 72.

Purtroppo quella famiglia di merda ha fatto danni ovunque, in sto Paese.

E vedo che continua. Non c'è proprio speranza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187549 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
27/09/2024, 12:57

Naaaaa, niente sfiga, lo avevate rubato. Un po' come quello del 72.

Purtroppo quella famiglia di merda ha fatto danni ovunque, in sto Paese.

E vedo che continua. Non c'è proprio speranza.
Ero un bimbo in fasce nel '77, quindi non saprei dirti nulla in merito. Conosco solo il risultato finale perchè fu un torneo per tanti versi storico.

Sui danni degli Agnelli, ti riferisci "anche" alla notizia fresca fresca del Genoa-Juve a porte chiuse?

Domanda, ma ci sarà stato uno scudetto non rubato, secondo i tuoi criteri?

Forse quello del 1905, quando la famigghia ancora non c'era... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187550 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Martedì in coppa vedremo..
2 vittorie fanno morale ma continuo a pensare che fonseca non sia un allenatore da Milan..

Se non altro adesso mette in campo una squadra per il momento logica…

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187551 Messaggio da Salieri D'Amato »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/09/2024, 6:39
Martedì in coppa vedremo..
2 vittorie fanno morale ma continuo a pensare che fonseca non sia un allenatore da Milan..

Se non altro adesso mette in campo una squadra per il momento logica…
Teoricamente un 4/2/4, considerando anche la propensione ad attaccare di Hernandez, non è logica. E se avesse preso delle scoppole lo avresti fatto notare dicendo che era una formazione senza senso, ma finchè si vince e butta bene...

Non ho ancora visto il Milan, ma chiaramente ha trovato un'alchimia per cui riesce ad essere equilibrato anche con una formazione fortemente sbilanciata in avanti oppure è talmente dominante nel gioco e nella forma atletica che riesce a sopperire ad eventuali inferiorità in fase di copertura. Dubito che possa essere un modulo valido per tutta l'annata però; perchè se così fosse dovremmo scappellarci davanti a Fonseca, perchè vorrebbe dire che sarebbe riuscito a rendere Leao e Pulisic giocatori totali che rendono e si sacrificano con costrutto nelle 2 fasi (Morata già lo faceva con Allegri).
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187552 Messaggio da Gargarozzo »

A me piace sempre molto quando il 90% dell'opinione pubblica, dei tifosi e degli avversari danno per inevitabile un esito (sconfitta per 5-0 nel derby ed esonero di Fonseca) e invece il calcio sorprende. Ovviamente, spesso anche io faccio parte di quel 90%, non è questo il punto.
Questa virtù del calcio di sorprendere pronostici è una delle cose che mi piace di più del calcio (la sua imprevedibilità), e quindi mi sorprende come a molti dà fastidio o addirittura lo considerino un aspetto trascurabile, e cercano comunque di ricondurre tutto ad una teoria omnicomprensiva valida sempre.
Non sto dicendo che non ci sia niente di prevedibile, intendo che c'è sempre una variabile impazzita che può smentire statistiche, pronostici, convinzioni ferree, e che per me è proprio in questo che sta la bellezza del calcio rispetto ad altri sport, in cui questa eccezione è meno evidente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187553 Messaggio da coppia_co »

Nella conferenza stampa pre Como-Verona Cesc Fabregas parla anche di Raphael Varane.
"Voglio fargli i miei complimenti per tutto: è stato uno dei più grandi difensori centrali del mondo almeno per un decennio, è veramente un peccato che si debba ritirare così presto, a trentun anni avrebbe potuto dare ancora molto al calcio
Da quell’ultimo problema al ginocchio nella partita contro la Sampdoria secondo me la sua testa ha detto stop. È stato difficile gestire quel momento, ma già nel giro di due o tre giorni la sua decisione l’aveva presa. Colpa mia che l’ho messo in campo? A parte gli scherzi, ci teneva a giocare e ho ritenuto giusto che lo facesse, se doveva succedere sarebbe comunque accaduto...»

Parrebbe quindi che non era in effetti un trauma di gioco, ma un problema fisico che sarebbe potuto emergere in un’altra occasione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187554 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
27/09/2024, 14:28

Non sono mica miei criteri. Ci scrivono anche libri sulle malefatte e gli scudetti rubati.

Negli anni 70 sono due, negli 80 il primo che mi viene in mente è quello ai danni della Fiorentina.

Poi ovvio che per gli iuventini sia tutto regolare e gli Agnelli siano stinchi di santo.

Per tutti gli altri tifosi invece è il contrario. Nessuno cambierà mai idea.

Però insomma, qualche problemuccio, malgrado il brand da salvaguardare, con la giustizia lo avete avuto, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187555 Messaggio da Ludwig »

Capitanvideo ha scritto:
28/09/2024, 12:13
lider maximo ha scritto:
27/09/2024, 14:28

Non sono mica miei criteri. Ci scrivono anche libri sulle malefatte e gli scudetti rubati.

Negli anni 70 sono due, negli 80 il primo che mi viene in mente è quello ai danni della Fiorentina.

Poi ovvio che per gli iuventini sia tutto regolare e gli Agnelli siano stinchi di santo.

Per tutti gli altri tifosi invece è il contrario. Nessuno cambierà mai idea.

Però insomma, qualche problemuccio, malgrado il brand da salvaguardare, con la giustizia lo avete avuto, eh.
Se ti fermi agli anni 80 ne dimentichi almeno 5 successivi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187556 Messaggio da Gargarozzo »

Immagina che il cazzo abbia una faccia:

[Scopri]Spoiler
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187557 Messaggio da Capitanvideo »

Eh, pensa di essere un fuoriclasse.

D'altronde il carattere arrogante ce l'ha di suo. Aggiungici la faraonica operazione di acquisto più il contratto ultramilionario.

Questo pensa di essere un fenomeno incompreso. I gol che fa, li fa al 90% contro squadrette (preparo subito la vaselina per il derby :))

Quando ciò avviene, cioè buttarne dentro una dopo 5 mangiati, fa ste scenette da coglione.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187558 Messaggio da Capitanvideo »

Ludwig ha scritto:
28/09/2024, 14:22
Se ti fermi agli anni 80 ne dimentichi almeno 5 successivi
Beh....negli anni 90 erano cotti di droghe, però buon per loro che sono riusciti a sgamare.

Fine 90 primi 2000 vabbè è stata una pagliacciata da cancellare proprio il decennio.

Nei 2010 di clamoroso ricordo il classicone di Muntari e una sequenza di derby rubati che mi avevano steso mentalmente. Una roba indegna. E qui li giustificavano pure.

Ora è finita, finalmente.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187559 Messaggio da Trez »

Campionato al momento assai interessante con molte squadre racchiuse in due punti, su 18 punti disponibili nessuna ha fatto l'en plein e quindi la lepre in fuga. Un forte segnale però lo sta dando la Juve che non ha ancora subito goal e si sa che il campionato lo si vince con la miglior difesa, l'Inter sembra invece esser tornata quella di due anni fa con diverse occasioni da goal mangiate e difesa poco attenta infatti aver subito già sette goal su sei partite scordiamoci i clean sheet dello scorsa stagione. Milan con effetto post vittoria nel derby, ma il Lecce in casa non è certamente un gran banco di prova. Stasera il Napoli di Conte ha la possibilità di andare in testa, il Monza in casa non mi sembra un grosso ostacolo. Udinese e Torino tornano nei ranghi ma con onore, e la Lazio si fa sotto anche lei. Per me sarà duello Juve- Napoli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187560 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:
29/09/2024, 14:32
Per me sarà duello Juve- Napoli.
Sei in modalità Ludwig?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”