[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187306 Messaggio da lider maximo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/08/2024, 8:06
Fino a ieri il Milan mi era piaciuto, ieri credo soprattutto a Fonseca che ha messo in campo una formazione incomprensibile abbiamo fatto letteralmente cagare…
Mi auguro che lo abbia fatto per capire chi non può giocare e dove, sennò vado io ad allenare..
Dovevano giocare gabbia al posto di Thiaw, non vuoi far partire Theo…metti terraciano,non sal…chuk non lo metti, ma visto come ha fatto dopo un tempo lo cambi, lo stesso jovic…non aspetti un’ora a fare tre cambi..
Mi fa piacere sapere che sei ancora tra noi.. :lol:

Ieri ho visto gli ultimi 20 min del Milan, in differita, ed ho visto una bella reazione, un pò confusa, ma incoraggiante. E stavate pure per ribaltarla del tutto, mi sono immaginato quanti bestemmioni avrà tirato giù il Capitano.. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187307 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

lider maximo ha scritto:
18/08/2024, 9:57
DON CHISCIOTTE ha scritto:
18/08/2024, 8:06
Fino a ieri il Milan mi era piaciuto, ieri credo soprattutto a Fonseca che ha messo in campo una formazione incomprensibile abbiamo fatto letteralmente cagare…
Mi auguro che lo abbia fatto per capire chi non può giocare e dove, sennò vado io ad allenare..
Dovevano giocare gabbia al posto di Thiaw, non vuoi far partire Theo…metti terraciano,non sal…chuk non lo metti, ma visto come ha fatto dopo un tempo lo cambi, lo stesso jovic…non aspetti un’ora a fare tre cambi..
Mi fa piacere sapere che sei ancora tra noi.. :lol:

Ieri ho visto gli ultimi 20 min del Milan, in differita, ed ho visto una bella reazione, un pò confusa, ma incoraggiante. E stavate pure per ribaltarla del tutto, mi sono immaginato quanti bestemmioni avrà tirato giù il Capitano.. :DDD
con una mano scrivo, con l'altra mi tocco le palle... 8) 8)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187308 Messaggio da theinvoker »

Curiosità

Un giocatore può giocare la stessa giornata di campionato con 2 squadre diverse?
Visto che da qualche anno si gioca anche a distanza di 3 giorni (venerdi e lunedi), è possibile chiudere un trasferimento e far fare le visite mediche nel weekend, ma il regolamento lo consente oppure può giocare solo dalla giornata successiva?

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187309 Messaggio da Ludwig »

Che sarà una stagione di bestemmie e pane amaro lo si sapeva senza bisogno della controprova di ieri a Genova Quando fai mercato senza spendere un centesimo una volta ti va bene due anche poi basta. Difficile confrontarsi anche in Italia con chi butta sul mercato centinaia di milioni come fanno Juve e Milan. Tanto più se gli unici dodici milioni che puoi spendere li spendi per un mediocre portiere di riserva come Martinez. È una squadra piatta sempre più anziana senza un uomo a centrocampo capace di creare superiorita' numerica.Con un problema enorme nel centrale difensivo visto che Acerbi (che va solo ringraziato per quello che ha fatto in questi due anni) è chiaramente bollito e De Vrji fragile come un bicchiere di cristallo. La speranza è che anche quest'anno vadano cinque italiane in champions league ma dubito che questo accada visto il livello delle italiane.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187310 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
18/08/2024, 9:57
Niente bestemmie, conoscevo già il finale.

Quando abbiamo sprecato il contropiede del 3-0 ho spento la TV, puntato 10€ sul pareggio Milan e sono uscito in terrazza a fumare.

Al rientro la temuta notizia. Nessuna sorpresa, solo tristezza. Da quando c'è il maiale al comando finisce sempre così.

Cmq ho visto più azioni da gol del Toro ieri che in 3-4 gare dell'ultimo Juric.

Almeno ce la giochiamo. Cmq se questi lottano per lo scudetto, complimenti alla Serie A.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187311 Messaggio da Capitanvideo »

Ludwig ha scritto:
18/08/2024, 13:18
Che sarà una stagione di bestemmie e pane amaro lo si sapeva senza bisogno della controprova di ieri a Genova Quando fai mercato senza spendere un centesimo una volta ti va bene due anche poi basta. Difficile confrontarsi anche in Italia con chi butta sul mercato centinaia di milioni come fanno Juve e Milan. Tanto più se gli unici dodici milioni che puoi spendere li spendi per un mediocre portiere di riserva come Martinez. È una squadra piatta sempre più anziana senza un uomo a centrocampo capace di creare superiorita' numerica.Con un problema enorme nel centrale difensivo visto che Acerbi (che va solo ringraziato per quello che ha fatto in questi due anni) è chiaramente bollito e De Vrji fragile come un bicchiere di cristallo. La speranza è che anche quest'anno vadano cinque italiane in champions league ma dubito che questo accada visto il livello delle italiane.
Mah. L'Inda ha giocato 80 minuti su 90. Ha lasciato solo qualche briciola al Genoa.

Ben diverso il Milan che ha sofferto eccome. Fossi in te non mi fascerei la testa. La Juve ha comprato ma ha anche perso giocatori molto importanti.

Alla fine lo vince Conte. Vado a buttarci un ventino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187312 Messaggio da TeNz »

Capitanvideo ha scritto:
18/08/2024, 18:13
conte ha già iniziato a piangere, alla prima conferenza di campionato.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187313 Messaggio da alternativeone »

TeNz ha scritto:
18/08/2024, 19:12
Capitanvideo ha scritto:
18/08/2024, 18:13
conte ha già iniziato a piangere, alla prima conferenza di campionato.
Con sto presepe?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187314 Messaggio da Gargarozzo »

Gargarozzo ha scritto:
01/06/2024, 16:05
Immagine
👍
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187315 Messaggio da Ludwig »

SoTTO di nove ha scritto:
18/08/2024, 9:52
Due pillole dalle partite di ieri.
Ma l'esultanza di Frattesi. Non merita la squalifica?
Il campo di Empoli, un vero schifo per essere la prima giornata.
Potresti spiegare il senso della cazzata che hai detto? Non ho visto offese a nessuno avversari o tifosi che fossero. Perché dovrebbero squalificarlo? Perché è dell'Inter? Perché sta sui coglioni a te?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187316 Messaggio da theinvoker »

Secondo me c'era il rigore su Thuram.
Badelj gli mette il piede davanti probabilmente per cercare di prendere il pallone ma è in ritardo e non lo prende (aspettate...) prima dell'impatto con THuram che poi lo tocca gli calcia il piede in avanti e allora si che Badelj prende la palla
Nel commento degli highlights Stramaccioni fa lo stesso discorso ("se prende la palla è fallo di Thuram, se invece mette solo li il piede è fallo di Badelj) ma non si accorge che il pallone viene allontanato dopo il contatto tra i giocatori.

Certo si potrebbe anche obiettare dicendo "se Thuram non lo avesse calciato, Badelj avrebbe cmq raggiunto il pallone da solo"...cosa che può benissimo essere (era li poco più avanti) ma a sto punto è un caso che rientra nella discrezione dell'arbitro senza eventuali "chiari errori" per cui il VAR deve intervenire. E l'arbitro aveva dato rigore.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187317 Messaggio da Juan Burrasca »

Ludwig ha scritto:
18/08/2024, 13:18
Vedo sempre l'Inter favorita ma non stravincendo il campionato come la scorsa stagione.

Nerazzurri in pole position comunque.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187318 Messaggio da Juan Burrasca »

17/08/2024, 23:06
Abbiamo giocato in modo identico agli scorsi anni.
E' come ricoprire della merda con del zucchero a velo...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187319 Messaggio da SoTTO di nove »

Ludwig ha scritto:
18/08/2024, 21:02
Potresti spiegare il senso della cazzata che hai detto? Non ho visto offese a nessuno avversari o tifosi che fossero. Perché dovrebbero squalificarlo? Perché è dell'Inter? Perché sta sui coglioni a te?
Uno che prende a calci ripetutamente da invasato il plexigas dello stadio come lo giudichi?
Ma ti sembra una roba normale a te?
Ogni tanto esci dalla difesa d'ufficio dei tuoi beniamini.
https://x.com/dorinileonardo/status/1825099027387486299
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187320 Messaggio da Gargarozzo »

18/08/2024, 22:47
Ludwig ha scritto:
18/08/2024, 21:02
Uno che prende a calci ripetutamente da invasato il plexigas dello stadio come lo giudichi?
Ma ti sembra una roba normale a te?
Ogni tanto esci dalla difesa d'ufficio dei tuoi beniamini.
https://x.com/dorinileonardo/status/1825099027387486299
La squalifica non saprei, casomai un indennizzo per l'eventuale danno alla struttura
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”