[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24759
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7246 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
02/08/2024, 22:29
[Scopri]Spoiler
A proposito di Setterosa.
Oggi mi chiedevo perchè i telecronisti continuassero a dire che era importante vincere con più gol di scarto contro la Grecia.
Mah, in una eventuale classifica avulsa con la terza incomoda (la Francia) noi eravamo comunque avanti con il nostro +3, con la Grecia a -4 e la Francia a +1.
Mi dicevo, con qualunque risultato la Grecia batterà la Francia (arrivando tutte a 3 punti come l'Italia) una delle due avrà sempre una differenza reti peggiore dell'Italia. Questo perchè la Francia perdendo non può migliorare il suo +1.

Ma ora ho scoperto l'inghippo. In caso di arrivo a pari punti di 3 squadre quella con la miglior differenza reti passa il turno mentre per le due rimanenti si guarda allo scontro diretto. :flash:

Ecco qua un altro di quei cervellotici regolamenti fatti alla cazzo di cane. Io veramente mi chiedo chi le fa queste pensate.
In pratica se la Grecia perde non cambia nulla passano Francia e Italia.
Ma se la Grecia vince alla Francia per passare il turno serve PERDERE con più gol di scarto possibile.
Anzi, per passare entrambe gli conviene direttamente che la Francia perda di proposito di goleada piuttosto che giocarsela e perdere di uno/due gol di scarto.

Infatti se la Grecia vince con meno di 8 gol di scarto l'Italia resta avanti per differenza reti e tra Grecia e Francia comunque passa la vincente (cioè la Grecia).
Se invece vince con almeno 8 gol di scarto sono loro a passare per differenza reti e tra Francia e Italia passerebbero le francesi per aver vinto contro di noi.
Insomma, la Francia sa di passare se perde di goleada.

Quello tra Francia e Grecia sarà il biscottone più apparecchiato dai regolamenti di sempre. Manco la Corazzata Potemkin era una cagata di questo livello.
:o :o :o
Infatti anche io credevo che il cronista avesse preso la solita topica, pensando che le nostre fossero qualificate a prescindere e restasse solo da stabilire se terze o quarte.

Ergo la Francia se la giocherà cercando di vincere a arrivare terza, ma se vedrà che nel finale il risultato è in bilico, sotto magari di un paio di reti, favorirà presumibilmente, anche inconsciamente, le avversarie, spianandogli la strada. Se non lo farà, mi leverò tanto da cappello ad una sportività difficilmente riscontrabile oggi.

In questa ottica, aver divorato il +6 prendendo poi la rete che ha portato al "solo" +4 rischia di essere deleterio. La vedo piuttosto buia ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19110
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7247 Messaggio da pan »

Sento parlare di questa storia delle pugilesse da giorni senza che nessuno dica o sappia esattamente come è fatta realmente l'algerina in termini strettamente biologici. L'unica cosa che mi è chiara è che il comitato che l'ha esclusa e quello olimpico che l'ha ammessa, a parità di dati posseduti, adottano parametri e/o criteri diversi per stabilire chi può gareggiare tra le femmine.

Tutto Il resto è metafisica. In Italia bassa politica.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5576
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7248 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/08/2024, 2:30
hermafroditos ha scritto:
02/08/2024, 16:03
Uhhhh e chi se lo sarebbe mai aspettato?

https://m.dagospia.com/fanpage-spara-la ... tro-403780
Ecco, ora mi è chiara la scena del ritiro.
Inizialmente pensavo che si fosse ritirata a incontro iniziato (quello dei 2 pugni presi è chiaramente un pretesto) per non incorrere in una lunga squalifica del CIO come succede agli atleti che si rifiutano di combattere per motivi razziali, religiosi, politici o altro. Astuta, ho pensato di primi acchito.
Poi però il pianto appena abbandonato il ring non quadrava, sembrava quello di un'atleta sconfitta, magari squalificata, di una a cui hanno sottratto il sogno di una vita. Cosa che non combacia con chi si ritira per una propria scelta, convinzione; in questi casi si mostra dignità e orgoglio per la propria determinazione e corenza, non si piagnucola. E le ridicole interviste postgara erano senza logica, surreali: "sono salita sul rign solo per mio padre (allora perchè ne sei uscita per 2 colpetti, onoralo), mi sono inginocchiata non per i colpi ma per lui (???), avevo paura di rovinarmi (in quel caso non fai boxe), mi faceva male il naso (cazzo, il naso è sempre la parte più colpita nella boxe, non per niente te lo rompono prima di salire sul ring), ecc...." Non sapevo che pensare, a parte la sceneggiata, a pressioni forse.

Invece, con questa notizia, tutto collima. Un episodio eclatante di livello planetario la pone come possibile paladina della destra nelle sue battaglie sessuali. Probabilmente la cosa era stata già indotta prima di partire per le olimpiadi, lei sfancula la boxe dilettantisctica che costa tanto sudore e offre scarsi guadagni e visibilità e così si guadagna il biglietto sicuro per imbarcarsi in un carozzone ben più remuneraivo e meno faticoso. E fanculo pue lo spirito olimpico e la passione, che con quella si mangia poco nel suo caso.

Però al momento della farsa, dell'uscita di scena, al pensiero che lasciava morire 4 anni di impegni e di sogni, non ce l'ha fatta a rimanere cinica e distaccata e è scoppiata a piangere, magari pentendosi pure. E il padre dall'Aldilà, non sapremo mai se la criticava o l'approvava, secondo la sue visioni.

Brutto comunque il gesto di non voler stringere la mano all'avversaria che la cercava, alla fine che colpa ne ha lei di avere i cromosomi confusi o il testosterone alto o una faccia patibolare maschile? Tra le 2 era lei ad aver ragioni per non salutarla, dato che si sarà sentita offesa come "donna" e come "atleta".

Ma l'individuo peggiore e più subdolo di tutti sapete chi è?
Noooo, non Salvini, lui fa il suo, a modo suo, come ha sempre fatto.
Se è vero che è lui il suggeritore/motivatore, il peggiore è il parroco! O almeno, per me lo è. Salvini è un politico che deve rendere conto solo alla propria coscienza, il parroco invece teoricamente non dovrebbe essere di nessun colore e rispondere a qualcuno che predicava amore ed uguaglianza senza confini, anche di genere. Vuol fare il parco, vuole far giocare i ragazzi ... bene, lodevolissimo, ma cosa gli insegni poi con l'esempio della tua protetta, che con i diversi non si gioca, che le anomalie vanno isolate!?



PS: della faccenda donna/uomo non so che pensare, se è donna naturale trovo difficile che si possa vietarle di gareggiare ... si dovrebbe fare un regolamento sportivo universale che stabilisca criteri precisi. Se si guarda al sesso, le Khelif di tuto il mondo avranno dirito a gareggiare con le donne, se si guarda a cromosomi le categorie dovranno essere distinte in XY e XX e se si guarda ad altro si faranno altre distinzioni.

A quel punto gli atelti potranno fare tutte le transizioni che vogliono, ma se sei nata biologicamente donna/uomo dovrai partecipare alle competizioni nella categoria di origine, l'dentità di genere te la costruisci come vuoi nella vita privata, ma a livello sportivo ci devono essere delle certezze, altrimenti si sfocia nel doping biologico.

E si dovrebbe così evitare anche che casi puramente sportivi vengano politicamente strumentalizzati dalle varie parti, diventando comunque mostri da sbattere in prima pagina.
La Carini secondo alcuni si sarebbe ritirata dopo il primo pugno perchè se no avrebbe rischiato la vita, non mi risulta che le precedenti avversarie della pugile algerina che con lei avevano perso siano finite all'obitorio o che siano rimaste seriamente menomate per il resto della loro vita. Al solito fake news in abbondanza.

Mi fa specie che ci sia cascato anche un utente come Drogato che di solito sullo sport è bene informato.
Drogato_ di_porno ha scritto:
01/08/2024, 13:37
Carini si è ritirata per non finire ammazzata, il cronista RAI non ha capito nulla (anche Damiani purtroppo):

minuto 12.20

https://www.raiplay.it/video/2024/07/Ol ... 8b076.html
Angela Carini, sul ring contro l'algerina Khelif al centro di polemiche per via della sua identità sessuale, ha abbandonato il match dopo 46 secondi. Che cosa è successo? L'azzurra si è ritirata in lacrime dopo aver incassato un violento destro al volto. Ha alzato il braccio, in segno di resa, ma non ha stretto la mano all'avversaria: "Ho preso il secondo colpo al naso - si legge dal labiale - e mi ha fatto malissimo il naso, non me lo sono sentita di continuare".
Ma quale finire ammazzata, tutto un modo per farsi pubblicità. :)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7249 Messaggio da Desmond »

C’è comunque da dire che enormi disparità fisiche sono la regola anche nella boxe maschile. Recentemente ai campionati U17 un ragazzino svizzero si è ritrovato a combattere contro un armeno che aveva già la barba e i peli sulla schiena. L’hanno lasciato saltellare un po’ sul ring e dopo i primi colpi il suo angolo ha lanciato l’asciugamano. Incontro finito. Senza polemiche.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6857
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7250 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:
02/08/2024, 20:15
katmandu69 ha scritto:
02/08/2024, 19:40


Come volevasi dimostrare

Fascisti di merda

Immagine
Kat, sai che ti voglio bene quindi non infierisco mai su di te e le tue ossessioni. :DDD
:DDD :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5576
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7251 Messaggio da Johnny Wadd »

Desmond ha scritto:
03/08/2024, 8:04
C’è comunque da dire che enormi disparità fisiche sono la regola anche nella boxe maschile. Recentemente ai campionati U17 un ragazzino svizzero si è ritrovato a combattere contro un armeno che aveva già la barba e i peli sulla schiena. L’hanno lasciato saltellare un po’ sul ring e dopo i primi colpi il suo angolo ha lanciato l’asciugamano. Incontro finito. Senza polemiche.
Nella boxe ci sono le categorie di peso, uno che pesa 100 chili non può battersi con un peso piuma. Ci sono anche tra le donne.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7943
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7252 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/08/2024, 2:30
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
02/08/2024, 16:03
Uhhhh e chi se lo sarebbe mai aspettato?

https://m.dagospia.com/fanpage-spara-la ... tro-403780
Ecco, ora mi è chiara la scena del ritiro.
Inizialmente pensavo che si fosse ritirata a incontro iniziato (quello dei 2 pugni presi è chiaramente un pretesto) per non incorrere in una lunga squalifica del CIO come succede agli atleti che si rifiutano di combattere per motivi razziali, religiosi, politici o altro. Astuta, ho pensato di primi acchito.
Poi però il pianto appena abbandonato il ring non quadrava, sembrava quello di un'atleta sconfitta, magari squalificata, di una a cui hanno sottratto il sogno di una vita. Cosa che non combacia con chi si ritira per una propria scelta, convinzione; in questi casi si mostra dignità e orgoglio per la propria determinazione e corenza, non si piagnucola. E le ridicole interviste postgara erano senza logica, surreali: "sono salita sul rign solo per mio padre (allora perchè ne sei uscita per 2 colpetti, onoralo), mi sono inginocchiata non per i colpi ma per lui (???), avevo paura di rovinarmi (in quel caso non fai boxe), mi faceva male il naso (cazzo, il naso è sempre la parte più colpita nella boxe, non per niente te lo rompono prima di salire sul ring), ecc...." Non sapevo che pensare, a parte la sceneggiata, a pressioni forse.

Invece, con questa notizia, tutto collima. Un episodio eclatante di livello planetario la pone come possibile paladina della destra nelle sue battaglie sessuali. Probabilmente la cosa era stata già indotta prima di partire per le olimpiadi, lei sfancula la boxe dilettantisctica che costa tanto sudore e offre scarsi guadagni e visibilità e così si guadagna il biglietto sicuro per imbarcarsi in un carozzone ben più remuneraivo e meno faticoso. E fanculo pue lo spirito olimpico e la passione, che con quella si mangia poco nel suo caso.

Però al momento della farsa, dell'uscita di scena, al pensiero che lasciava morire 4 anni di impegni e di sogni, non ce l'ha fatta a rimanere cinica e distaccata e è scoppiata a piangere, magari pentendosi pure. E il padre dall'Aldilà, non sapremo mai se la criticava o l'approvava, secondo la sue visioni.

Brutto comunque il gesto di non voler stringere la mano all'avversaria che la cercava, alla fine che colpa ne ha lei di avere i cromosomi confusi o il testosterone alto o una faccia patibolare maschile? Tra le 2 era lei ad aver ragioni per non salutarla, dato che si sarà sentita offesa come "donna" e come "atleta".

Ma l'individuo peggiore e più subdolo di tutti sapete chi è?
Noooo, non Salvini, lui fa il suo, a modo suo, come ha sempre fatto.
Se è vero che è lui il suggeritore/motivatore, il peggiore è il parroco! O almeno, per me lo è. Salvini è un politico che deve rendere conto solo alla propria coscienza, il parroco invece teoricamente non dovrebbe essere di nessun colore e rispondere a qualcuno che predicava amore ed uguaglianza senza confini, anche di genere. Vuol fare il parco, vuole far giocare i ragazzi ... bene, lodevolissimo, ma cosa gli insegni poi con l'esempio della tua protetta, che con i diversi non si gioca, che le anomalie vanno isolate!?



PS: della faccenda donna/uomo non so che pensare, se è donna naturale trovo difficile che si possa vietarle di gareggiare ... si dovrebbe fare un regolamento sportivo universale che stabilisca criteri precisi. Se si guarda al sesso, le Khelif di tuto il mondo avranno dirito a gareggiare con le donne, se si guarda a cromosomi le categorie dovranno essere distinte in XY e XX e se si guarda ad altro si faranno altre distinzioni.

A quel punto gli atelti potranno fare tutte le transizioni che vogliono, ma se sei nata biologicamente donna/uomo dovrai partecipare alle competizioni nella categoria di origine, l'dentità di genere te la costruisci come vuoi nella vita privata, ma a livello sportivo ci devono essere delle certezze, altrimenti si sfocia nel doping biologico.

E si dovrebbe così evitare anche che casi puramente sportivi vengano politicamente strumentalizzati dalle varie parti, diventando comunque mostri da sbattere in prima pagina.
Wow, chapeau. Quoto tutto, inutile dirlo.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7253 Messaggio da Desmond »

Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 8:37
Desmond ha scritto:
03/08/2024, 8:04
C’è comunque da dire che enormi disparità fisiche sono la regola anche nella boxe maschile. Recentemente ai campionati U17 un ragazzino svizzero si è ritrovato a combattere contro un armeno che aveva già la barba e i peli sulla schiena. L’hanno lasciato saltellare un po’ sul ring e dopo i primi colpi il suo angolo ha lanciato l’asciugamano. Incontro finito. Senza polemiche.
Nella boxe ci sono le categorie di peso, uno che pesa 100 chili non può battersi con un peso piuma. Ci sono anche tra le donne.

Sì chiaro. Valuev nei massimi aveva comunque un enorme vantaggio per il fatto di essere un gigante. Si pensava che non sarebbe mai stati sconfitto ma alla fine contro Haye ha perso.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5576
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7254 Messaggio da Johnny Wadd »



Il coreano a paragone col gigante francese faceva tenerezza, eppure era il campione del mondo in carica, ma il francese oltre ad essere un colosso è una leggenda del Judo. Se non sbaglio ha vinto la sua terza medaglio d'oro in questa categoria.

Eviterei con lui anche la minima diatriba. In questo caso se uno lo vede e scappa e abbandona il tatami sarebbe giustificato. :lol:

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7943
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7255 Messaggio da hermafroditos »

Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 9:55
[Scopri]Spoiler


Il coreano a paragone col gigante francese faceva tenerezza, eppure era il campione del mondo in carica, ma il francese oltre ad essere un colosso è una leggenda del Judo. Se non sbaglio ha vinto la sua terza medaglio d'oro in questa categoria.
Ehm un facsimile del tizio francese si trova su Amazon? Chiedo per un amico. Grazie in anticipo.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7943
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7256 Messaggio da hermafroditos »

Desmond ha scritto:
03/08/2024, 9:49
[Scopri]Spoiler
Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 8:37
Desmond ha scritto:
03/08/2024, 8:04
C’è comunque da dire che enormi disparità fisiche sono la regola anche nella boxe maschile. Recentemente ai campionati U17 un ragazzino svizzero si è ritrovato a combattere contro un armeno che aveva già la barba e i peli sulla schiena. L’hanno lasciato saltellare un po’ sul ring e dopo i primi colpi il suo angolo ha lanciato l’asciugamano. Incontro finito. Senza polemiche.
Nella boxe ci sono le categorie di peso, uno che pesa 100 chili non può battersi con un peso piuma. Ci sono anche tra le donne.

Sì chiaro. Valuev nei massimi aveva comunque un enorme vantaggio per il fatto di essere un gigante. Si pensava che non sarebbe mai stati sconfitto ma alla fine contro Haye ha perso.
Armeni, georgiani, tajiki e azeri sono delle macchine da guerra per lotta, boxe e arti marziali.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7257 Messaggio da Desmond »

Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 9:55

Eviterei con lui anche la minima diatriba. In questo caso se uno lo vede e scappa e abbandona il tatami sarebbe giustificato. :lol:
L’unico che lo puó affrontare è quel turco con la pistola…

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5576
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7258 Messaggio da Johnny Wadd »

hermafroditos ha scritto:
03/08/2024, 10:02
Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 9:55
[Scopri]Spoiler


Il coreano a paragone col gigante francese faceva tenerezza, eppure era il campione del mondo in carica, ma il francese oltre ad essere un colosso è una leggenda del Judo. Se non sbaglio ha vinto la sua terza medaglio d'oro in questa categoria.
Ehm un facsimile del tizio francese si trova su Amazon? Chiedo per un amico. Grazie in anticipo.
Questi amici, sempre a mandare avanti gli altri. Diciamo che il francesone ha un discreto fisico, posso capirlo. :)

Immagine

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7943
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7259 Messaggio da hermafroditos »

Desmond ha scritto:
03/08/2024, 10:06
Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 9:55

Eviterei con lui anche la minima diatriba. In questo caso se uno lo vede e scappa e abbandona il tatami sarebbe giustificato. :lol:
L’unico che lo puó affrontare è quel turco con la pistola…
Fantastico, lo amato alla follia
Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 10:07
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
03/08/2024, 10:02
Johnny Wadd ha scritto:
03/08/2024, 9:55
[Scopri]Spoiler


Il coreano a paragone col gigante francese faceva tenerezza, eppure era il campione del mondo in carica, ma il francese oltre ad essere un colosso è una leggenda del Judo. Se non sbaglio ha vinto la sua terza medaglio d'oro in questa categoria.
Ehm un facsimile del tizio francese si trova su Amazon? Chiedo per un amico. Grazie in anticipo.
Questi amici, sempre a mandare avanti gli altri. Diciamo che il francesone ha un discreto fisico, posso capirlo. :)

Immagine
Eh, maledetti amici fifoni

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5576
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7260 Messaggio da Johnny Wadd »

Da notare il terrore negli occhi del povero malcapitato che ha provato ad affrontarlo, la giudice nana (a paragone col francese) non credo che gli sia mai passato in testa di dargli una ammonizione. Teddy ha ragione sempre, a prescindere :lol:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”