[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Olimpiadi

#7231 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:
02/08/2024, 19:37
Johnny Wadd ha scritto:
02/08/2024, 18:55
Per carità lasciamo perdere, di discutere con uno che ha tutte queste certezze scientifiche non mi pare il caso. Io tutte queste certezze non penso di averle. Almeno siamo d'accordo che la destra su questa vicenda ha fatto squallida propaganda buttandola in caciaria e mi dispiace che ci sia cascata anche la Carini che non mi pare abbia scoperto solo all'ultimo che l'algerina era una sua probabile avversaria. La conosceva bene. Meglio per lei allora per coerenza rinunciare ai giochi, avrebbe fatto una migliore figura stando a casa. Ora è diventata un simbolo per la destra italiana, che brutta fine, peggio di prendere qualche pugno.

La finisco qui, lasciamo spazio ai risultati sportivi di questa bella Olimpiade, sperando che finalmente la destra italiana la finisca di usarla per fini di propaganda che a me risulta particolarmente nauseante tanto fa schifo. Per questo mi indigno.
L'articolo che spiega il "problema" testosterone e quanto sia esageratamente alta la soglia accettata dal CIO non è tanto opinabile.
Certezze o meno l'ho trovato più centrato dei tanti "si ma a Tokyo ha perso quindi sarà scarsa la Carini" letti sia qui che sui social.
Poi se vuoi metterla sul piano politico (anche se è politica anche la scelta del CIO) bastava andare nel topic della Meloni. o in quello della peggiore sinistra del mondo visto appunto che in generale (e non su questo singolo caso) le posizioni si intrecciano.
Io volevo solo mettere in chiaro che ho una opinione sportiva. e non infierendo sull'algerina mi pareva abbastanza chiara.

Come volevasi dimostrare

Fascisti di merda

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7232 Messaggio da linebacker »

Daisy Osakue, dopo un po' di patemi, mette dentro un lancio over 60 e si qualifica bene per la finale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7233 Messaggio da SoTTO di nove »

katmandu69 ha scritto:
02/08/2024, 19:40

Come volevasi dimostrare

Fascisti di merda

Immagine
Kat, sai che ti voglio bene quindi non infierisco mai su di te e le tue ossessioni. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7234 Messaggio da pan »

Guardavo il medagliere. Mi impressiona il calo pauroso della Germania (7 medagliette in tutto). Ai miei tempi, anche divisi, i deutsch erano una superpotenza dello sport.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7235 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:
02/08/2024, 20:18
Guardavo il medagliere. Mi impressiona il calo pauroso della Germania (7 medagliette in tutto). Ai miei tempi, anche divisi, i deutsch erano una superpotenza dello sport.
Già a Tokyo erano calati tanto. La cosa buffa è che pur essendo diventata multiculturale sembra non avere i benefici di altre nazioni europee.
Persino l'Italia dopo anni dove gli immigrati hanno dato poco o nulla si comincia a vedere qualcosa. L'ha pensavo fossero più avanti. (anche se ci sono meno neri africani e più turchi che difatti si notano più nel calcio).
Non so se c'entra qualcosa ma lo trovo strano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7236 Messaggio da pan »

02/08/2024, 18:37
Il CIO ha anche escluso gli atleti russi (e bielorussi) ma non gli Israeliani. Qualcuno non lo trova giusto.
E' un'ingiustizia perpetua. Nel 1980 il blocco NATO/UE disertò la Olimpiadi di Mosca perché avevano invaso l'Afghanistan. Poco più di vent'anni dopo fu lo stesso blocco NATO/UE a invadere l'Afghanistan e occuparlo per altri venti anni.
Se la regola fosse "Chi invade un altro paese non può partecipare alle Olimpiadi" quante Olimpiadi avrebbero disputato gli Stati Uniti? Una? Due?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7237 Messaggio da Desmond »

Sono curioso di vedere l’incontro Khelif-Hamori di domani. L’ungherese è carica e viene da 6 vittorie consecutive ma è anche vero che le sue statistiche non sono super: 18 vittorie e 13 sconfitte in carriera.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7238 Messaggio da federicoweb »

02/08/2024, 20:15
katmandu69 ha scritto:
02/08/2024, 19:40

Come volevasi dimostrare

Fascisti di merda

Immagine
Kat, sai che ti voglio bene quindi non infierisco mai su di te e le tue ossessioni. :DDD
piu' che altro i suoi deliri

interviene di tamto in tanto solo per smadonnare con post inutili
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7239 Messaggio da federicoweb »

pan ha scritto:
02/08/2024, 20:18
vero

tra l' altro non c 'e la Russia, sarebbe tra le prime tre sicuramente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7240 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque a proposito di regole trovo assurdo giocarsi una qualificazione ad una finale come quella del peso con soli 3 lanci.
Per me il minimo sindacale dovrebbe essere di 5 lanci. Fabbri, uno dei migliori, ha rischiato tantissimo di rimanere fuori dopo un lancio normale e un nullo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7241 Messaggio da SoTTO di nove »

Aggiornamento sul golf. Ottime buche finali di Migliozzi che si porta all'ottavo posto a -7. Il trio di testa composto dal numero 2, dal 12 e dal 14 del mondo è a -11. Dietro di lui di un colpo il numero 1 del mondo.
Manassero 19° a -4.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7242 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7243 Messaggio da theinvoker »

nel tennis siamo andati avanti come previsto:1 finale per l'oro e una per il bronzo
Ribadisco, per me meglio oro e legno che argento e bronzo. poi se sarà oro e bronzo tanto meglio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7244 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di Setterosa.
Oggi mi chiedevo perchè i telecronisti continuassero a dire che era importante vincere con più gol di scarto contro la Grecia.
Mah, in una eventuale classifica avulsa con la terza incomoda (la Francia) noi eravamo comunque avanti con il nostro +3, con la Grecia a -4 e la Francia a +1.
Mi dicevo, con qualunque risultato la Grecia batterà la Francia (arrivando tutte a 3 punti come l'Italia) una delle due avrà sempre una differenza reti peggiore dell'Italia. Questo perchè la Francia perdendo non può migliorare il suo +1.

Ma ora ho scoperto l'inghippo. In caso di arrivo a pari punti di 3 squadre quella con la miglior differenza reti passa il turno mentre per le due rimanenti si guarda allo scontro diretto. :flash:

Ecco qua un altro di quei cervellotici regolamenti fatti alla cazzo di cane. Io veramente mi chiedo chi le fa queste pensate.
In pratica se la Grecia perde non cambia nulla passano Francia e Italia.
Ma se la Grecia vince alla Francia per passare il turno serve PERDERE con più gol di scarto possibile.
Anzi, per passare entrambe gli conviene direttamente che la Francia perda di proposito di goleada piuttosto che giocarsela e perdere di uno/due gol di scarto.

Infatti se la Grecia vince con meno di 8 gol di scarto l'Italia resta avanti per differenza reti e tra Grecia e Francia comunque passa la vincente (cioè la Grecia).
Se invece vince con almeno 8 gol di scarto sono loro a passare per differenza reti e tra Francia e Italia passerebbero le francesi per aver vinto contro di noi.
Insomma, la Francia sa di passare se perde di goleada.

Quello tra Francia e Grecia sarà il biscottone più apparecchiato dai regolamenti di sempre. Manco la Corazzata Potemkin era una cagata di questo livello.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7245 Messaggio da Salieri D'Amato »

hermafroditos ha scritto:
02/08/2024, 16:03
Uhhhh e chi se lo sarebbe mai aspettato?

https://m.dagospia.com/fanpage-spara-la ... tro-403780
Ecco, ora mi è chiara la scena del ritiro.
Inizialmente pensavo che si fosse ritirata a incontro iniziato (quello dei 2 pugni presi è chiaramente un pretesto) per non incorrere in una lunga squalifica del CIO come succede agli atleti che si rifiutano di combattere per motivi razziali, religiosi, politici o altro. Astuta, ho pensato di primi acchito.
Poi però il pianto appena abbandonato il ring non quadrava, sembrava quello di un'atleta sconfitta, magari squalificata, di una a cui hanno sottratto il sogno di una vita. Cosa che non combacia con chi si ritira per una propria scelta, convinzione; in questi casi si mostra dignità e orgoglio per la propria determinazione e corenza, non si piagnucola. E le ridicole interviste postgara erano senza logica, surreali: "sono salita sul rign solo per mio padre (allora perchè ne sei uscita per 2 colpetti, onoralo), mi sono inginocchiata non per i colpi ma per lui (???), avevo paura di rovinarmi (in quel caso non fai boxe), mi faceva male il naso (cazzo, il naso è sempre la parte più colpita nella boxe, non per niente te lo rompono prima di salire sul ring), ecc...." Non sapevo che pensare, a parte la sceneggiata, a pressioni forse.

Invece, con questa notizia, tutto collima. Un episodio eclatante di livello planetario la pone come possibile paladina della destra nelle sue battaglie sessuali. Probabilmente la cosa era stata già indotta prima di partire per le olimpiadi, lei sfancula la boxe dilettantisctica che costa tanto sudore e offre scarsi guadagni e visibilità e così si guadagna il biglietto sicuro per imbarcarsi in un carozzone ben più remuneraivo e meno faticoso. E fanculo pue lo spirito olimpico e la passione, che con quella si mangia poco nel suo caso.

Però al momento della farsa, dell'uscita di scena, al pensiero che lasciava morire 4 anni di impegni e di sogni, non ce l'ha fatta a rimanere cinica e distaccata e è scoppiata a piangere, magari pentendosi pure. E il padre dall'Aldilà, non sapremo mai se la criticava o l'approvava, secondo la sue visioni.

Brutto comunque il gesto di non voler stringere la mano all'avversaria che la cercava, alla fine che colpa ne ha lei di avere i cromosomi confusi o il testosterone alto o una faccia patibolare maschile? Tra le 2 era lei ad aver ragioni per non salutarla, dato che si sarà sentita offesa come "donna" e come "atleta".

Ma l'individuo peggiore e più subdolo di tutti sapete chi è?
Noooo, non Salvini, lui fa il suo, a modo suo, come ha sempre fatto.
Se è vero che è lui il suggeritore/motivatore, il peggiore è il parroco! O almeno, per me lo è. Salvini è un politico che deve rendere conto solo alla propria coscienza, il parroco invece teoricamente non dovrebbe essere di nessun colore e rispondere a qualcuno che predicava amore ed uguaglianza senza confini, anche di genere. Vuol fare il parco, vuole far giocare i ragazzi ... bene, lodevolissimo, ma cosa gli insegni poi con l'esempio della tua protetta, che con i diversi non si gioca, che le anomalie vanno isolate!?

PS: della faccenda donna/uomo non so che pensare, se è donna naturale trovo difficile che si possa vietarle di gareggiare ... si dovrebbe fare un regolamento sportivo universale che stabilisca criteri precisi. Se si guarda al sesso, le Khelif di tuto il mondo avranno dirito a gareggiare con le donne, se si guarda a cromosomi le categorie dovranno essere distinte in XY e XX e se si guarda ad altro si faranno altre distinzioni.

A quel punto gli atelti potranno fare tutte le transizioni che vogliono, ma se sei nata biologicamente donna/uomo dovrai partecipare alle competizioni nella categoria di origine, l'dentità di genere te la costruisci come vuoi nella vita privata, ma a livello sportivo ci devono essere delle certezze, altrimenti si sfocia nel doping biologico.

E si dovrebbe così evitare anche che casi puramente sportivi vengano politicamente strumentalizzati dalle varie parti, diventando comunque mostri da sbattere in prima pagina.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”