Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: LOCATION
La foto sembra un fotomontaggio, ma la località è reale

- coppia_co
- Storico dell'impulso
In Germania, in Baviera, Kleinheubach, Castello di Loewenstein
[Scopri]Spoiler
struttura decente, lei inguardabile IMHO
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Markome non manipolare il mio intervento, leggi con più attenzione, nell'ordine ho:
1 - indicato chiaramente la location, risultando quindi pienamente IT
2 - (sotto spoiler) ho solo aggiunto le mie personali valutazioni sulla qualità della struttura, definita decente, e della persona ritratta su cui tenderei un pietoso velo ...
Mi sfugge quindi il senso della tua precisazione.
2 - (sotto spoiler) ho solo aggiunto le mie personali valutazioni sulla qualità della struttura, definita decente, e della persona ritratta su cui tenderei un pietoso velo ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto: ↑22/07/2024, 17:55Markome non manipolare il mio intervento, leggi con più attenzione, nell'ordine ho:
Fa niente.
-
- Primi impulsi
[

Ma che cazzo di posto per fare pure anal......

Ma che cazzo di posto per fare pure anal......

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)