No, quella è papiniano

Questa è quella con tutti i poveri attorno come più volte detto da Marziano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, quella è papiniano
e...........?
altezza
No.
era 2,70...............
niet, zero, nessuna. gente normalissima, nessuna traccia di povertà. D'altro canto da quando hanno prolungato la gialla fino a Comasina le case costano un botto. ma non che lo sapessi, ma ricordo Marziano che all'epoca descriveva la zona come fossimo in pieno terzo mondo
veramente di notte si dorme da dio, le temperature salgono solo di giorno. da me non si va oltre i 24 gradi. scusami l'intrusioneTD ha scritto: ↑18/07/2024, 17:05fede magari mi sono perso qualche cosa, ma poi nella casa nel bosco hai messo la stufa o rimane per ora solo vivibile nei mesi caldi?
con le notti che ci sono in questo periodo, e milano credo sia anche peggio di dove sto io, i weekend lì devono essere belli rilassanti
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/07/2024, 7:54avrà letto qua la persona che incrocio tutte le mattine, stamattina era sul marciapiede..![]()
ho un amico che abita in pellegrino rossi, una sera sono andato a cena da lui, la zona fa cagare !cicciuzzo ha scritto: ↑18/07/2024, 17:03niet, zero, nessuna. gente normalissima, nessuna traccia di povertà. D'altro canto da quando hanno prolungato la gialla fino a Comasina le case costano un botto. ma non che lo sapessi, ma ricordo Marziano che all'epoca descriveva la zona come fossimo in pieno terzo mondo![]()
ah Marzià, si scherza neh, non te la prendere!![]()
ahahahahhahacicciuzzo ha scritto: ↑18/07/2024, 17:03niet, zero, nessuna. gente normalissima, nessuna traccia di povertà. D'altro canto da quando hanno prolungato la gialla fino a Comasina le case costano un botto. ma non che lo sapessi, ma ricordo Marziano che all'epoca descriveva la zona come fossimo in pieno terzo mondo![]()
ah Marzià, si scherza neh, non te la prendere!![]()