Cominciamo le gesta di questi figuri con Bruno Vespa, presunto figlio biologico di una nota figura della storia italiana: puntata di "Porta a Porta" sull'aborto, parlano solo uomini
Fra i big il peggiore di tutti. Sempre a novanta gradi col potente di turno. Ma soprattuto se di destra-centro. Il top del disgusto lo raggiunge quando da ottobre fa il giro delle sette chiese per promuovere i suoi inutili libri natalizi. Servo dei padroni. Specie se demofascisti.
Fra i big il peggiore di tutti. Sempre a novanta gradi col potente di turno. Ma soprattuto se di destra-centro. Il top del disgusto lo raggiunge quando da ottobre fa il giro delle sette chiese per promuovere i suoi inutili libri natalizi. Servo dei padroni. Specie se demofascisti.
È televisivamente immortale, come altri super vecchi (produttori di nulla) della TV italiana è lì da una vita e resterà fino alla tardiva morte.
lascia perdere. quelli che possono fregiarsi del titolo di giornalisti realmente, li puoi scrivere dietro un francobollo. Il resto, sono solo leccaculi-faccendieri-truffatori-pubblicitari- puttanieri. Te lo dice uno che il tesserino lo ha ancora, ma lo ha messo definitivamente in naftalina da anni.
Vespa poi era già il peggio prima, ma con questo governo credo stia raggiungendo l'apice di carriera, mi è capitato di intravedere quando sono dai miei 5minuti il programma che fa dopo il TG, appecoronato con il governo e la maggioranza, sprezzante contro chi non la pensa come il governo, poi beh la trasmissione di solo uomini parlando di aborto è una perla
l'unico ricordo bello che ho di Vespa è una scopata con "porta a porta" in sottofondo, avevamo iniziato sul divano e siamo rimasti lì, la ricordo perchè credo sia quella in cui sono durato di più e la cosa la associo a Vespa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
“PER NON ECCITARMI PENSAVO A BRUNO VESPA” – RENATO POZZETTO RICORDA “LA PATATA BOLLENTE”
Altra performance quella in “La Patata bollente”, 1979, sempre di Steno, con la famosa scena del bagno di schiuma, in cui Pozzetto è immerso in vasca con Edwige Fenech, icona sexy dell’Italia di quegli anni, e l’icona a un certo punto si alza e Pozzetto rimane lì col coso in vista, rimpicciolito d’ufficio - “per non eccitarmi pensavo a Bruno Vespa”
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Vespa poi era già il peggio prima, ma con questo governo credo stia raggiungendo l'apice di carriera, mi è capitato di intravedere quando sono dai miei 5minuti il programma che fa dopo il TG, appecoronato con il governo e la maggioranza, sprezzante contro chi non la pensa come il governo, poi beh la trasmissione di solo uomini parlando di aborto è una perla
l'unico ricordo bello che ho di Vespa è una scopata con "porta a porta" in sottofondo, avevamo iniziato sul divano e siamo rimasti lì, la ricordo perchè credo sia quella in cui sono durato di più e la cosa la associo a Vespa
Del resto incarna tutte le caratteristiche ideali per lavorare lì da 60 anni (compresa la parentela... )
Un viscido escremento servo del potere, un vile privo di vergogna. Da decenni legato a quella poltrona, da almeno 30 anni in prima serata in RAI, un abietto cocktail di liquami
uno dei giornalisti che appaiono in TV che meno sopporto attualmente, non avrà le mie idee ma il modo di porsi è veramente insopportabile, ieri sera su La7 ospite assieme ad Annalisa Cuzzocrea, che per inciso mi fa un sesso incredibile per la voce e per com'è, le rispondeva in modo strafottente e lei è stata inquadrata un paio di volte che alzava gli occhi al celo e secondo me se c'era un fumetto dei pensieri era "...ma vaffanculo..."
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
uno dei giornalisti che appaiono in TV che meno sopporto attualmente, non avrà le mie idee ma il modo di porsi è veramente insopportabile, ieri sera su La7 ospite assieme ad Annalisa Cuzzocrea, che per inciso mi fa un sesso incredibile per la voce e per com'è, le rispondeva in modo strafottente e lei è stata inquadrata un paio di volte che alzava gli occhi al celo e secondo me se c'era un fumetto dei pensieri era "...ma vaffanculo..."
Ne discende che Annalisa Cuzzocrea non e’ una bocchinara
Nn avessi fatto la mia professione Mi sarebbe piaciuto fare questa
Ed il mio vecchio compagno di banco del liceo (1 dei tanti ) fa il giornalista culinario
Ok, ma fare il giornalista...
1) o oggi si hanno già 70 anni e quindi quando è iniziato il processo di calo drastico già se ne avevano 56
2) per avvenenza, carattere personale, si sarebbe stimato di aver buone attitudine per stare, combinare qualcosa, davanti alla camera, stare in video; che sia il venir selezionato da chi di dovere, che sia il farlo in maniera più indipendente
Perché fare il giornalista tradizionale (che scrive sui giornali), è da lustri che sia diventato un mestiere da fame / di merda.
Uno, chessò, nato nell'87 che quando iniziava l'università già si era nel 2006, con relativa internet del 2006, senza nemmeno parlarne:
si sapeva. In altri casi, prima, No, e ad esempio oltre a quelli nati dopo il 1979 pure molti dei 1970-1974 saranno rimasti abbastanza "fregati".
Quelli tra il 1955 ed il 1970 non so, si presume una roba di mezzo, a scalare, oltre ovviamente a seconda di fortuna e vari aspetti personali.
Uno video al volo, di tanti contributi che si potrebbero mettere.
Ed è dell'Aprile 2015; immaginiamoci come sia la situazione a metà 2024 o come sarà nel 2030.
Non è un giornalista. È quella merda umana di Italo Bocchino servo dei Servi dei servi
Io non l'ho mai ritenuta bella, e tutti invecchiano.
Svariati ingrassano abbastanza, specie rispetto a quando avevano 25 anni.
Nondimeno lei, non so se gradualmente o nel giro di poco, tra i 40 ed i 50 è esplosa di peso e non solo.
Non so se abbia avuto problemi di salute importanti, e allora ok, ma altrimenti... diavolo è un po' da bastardi però questo è un decadimento ben peggiore (più di una deviazione standard, dai) di quello che possa essere la media, scenari del tutto raggiungibili e non certo modelli irrealistici.
Che poi io non l'ho mai seguita tanto, ma mi pareva che nell'immaginario storico potesse richiamare una Carrie Bradshaw più "stronza" ecc. .
Quindi ti aspetti che sia antipatica ma relativamente magra e vestita bene.
Considerate anche proprio le tematiche - per quanto ripeta di averla letta ogni tanto e chissà quanto tempo fa l'ultima volta - affrontate, non ti aspetti una che si presenti così. O sbaglio?