Gente che conosci anche tra le lenzuola?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
no fortunatamente no
comunque ne parlavo giusto ieri sera con un paio di coppie di amici che ho beccato mentre andavano ai seggi, hanno aggiunto alla lista altri/e 3 e anche un paio di storie di violenze domestiche, certo non pensavo di vivere in un'isola felice ma non che fossimo in una condizione simile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me purtroppo non stupisce. I paeselli al confine piemonte/lombardia raccolgono situazioni non così dissimili dalle periferie delle metropoliTD ha scritto: ↑10/06/2024, 9:07no fortunatamente no
comunque ne parlavo giusto ieri sera con un paio di coppie di amici che ho beccato mentre andavano ai seggi, hanno aggiunto alla lista altri/e 3 e anche un paio di storie di violenze domestiche, certo non pensavo di vivere in un'isola felice ma non che fossimo in una condizione simile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
si è vero un amico poliziotto mi ha detto che ormai la nostra zona è diventata dormitorio anche per la delinquenza che poi si sposta a "lavorare" dove di competenza, per non parlare di spaccio di drogaGargarozzo ha scritto: ↑10/06/2024, 9:59A me purtroppo non stupisce. I paeselli al confine piemonte/lombardia raccolgono situazioni non così dissimili dalle periferie delle metropoli[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑10/06/2024, 9:07no fortunatamente no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stamattina sono dovuto andare all'asst..pensavo di bestemmiare e perdere ore,
invece ho trovato una persona gentile che in poco tempo mi ha risolto il problema..
allora esistono..
invece ho trovato una persona gentile che in poco tempo mi ha risolto il problema..
allora esistono..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Beh certe cose sono abbadtanza speculari, probabilmente ti sei posto bene anche tuDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/06/2024, 11:45stamattina sono dovuto andare all'asst..pensavo di bestemmiare e perdere ore,
allora esistono..
P.s. le hai lasciato il numero?

"Persona gentile" aveva un bel davanzale?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono sceso a prendere un caffè e chi ti incontro ?
Niente popò di meno che : Paolo Crepet.
Non ero sicuro che fosse lui ma quando ho visto i pantaloni viola chiaro non ha avuto dubbi
Non ero sicuro che fosse lui ma quando ho visto i pantaloni viola chiaro non ha avuto dubbi
E chi cazzo sarà mai questo Paolo Crepet? Piuttosto dovrebbe essere lui ad essere sorpreso e sentirsi fortunato per averti incontrato.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/06/2024, 12:57Sono sceso a prendere un caffè e chi ti incontro ?
Lo immagino mentre riporta la notizia agli amici increduli: "Non ci crederete ma stamattina, mentre mi accingevo a degustare un Calippo al limone, ho incontrato Oscar Venezia! Proprio lui, l'uomo con la U, quello famoso per non aver mai avuto problemi di erezione e che incontra sempre Margherita Buy nella pescheria qui sotto!

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
la persona gentile era giovane..fuori categoria...Gargarozzo ha scritto: ↑11/06/2024, 12:14Beh certe cose sono abbadtanza speculari, probabilmente ti sei posto bene anche tuDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/06/2024, 11:45stamattina sono dovuto andare all'asst..pensavo di bestemmiare e perdere ore,
allora esistono..
P.s. le hai lasciato il numero?![]()
"Persona gentile" aveva un bel davanzale?![]()

la milfona invece che mi ha indirizzato invece uscendo sono passato a ringraziarla....

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Paolo Crepet l’ho avvistato nei tavoli esterni del ristorante Etta a Trastevere.
Margherita BUY nel fornaio/tavola calda “ La madia “ nel quartiere Trieste ( Roma)
Margherita BUY nel fornaio/tavola calda “ La madia “ nel quartiere Trieste ( Roma)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Per i promiscui: attenzione e’ in arrivò la super-gonorrea ( Ufficialmente “ scolo”)
Resistente anche agli antibiotici.
Dal centro europeo di monitoraggio ( Euro-gasp) raccomandano di fare attenzione
Non ho capito se i pazienti devono stare attenti anche quando gli fanno un bocchino
Non ho capito se i pazienti devono stare attenti anche quando gli fanno un bocchino
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiesti 4 anni per Irene Pivetti: avrebbe nascosto al Fisco operazioni da 10 milioni
https://www.milanotoday.it/cronaca/iren ... so-pm.html
https://www.milanotoday.it/cronaca/iren ... so-pm.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
fino a quando i calli non si attaccheranno saltando dalle mani al prepuzio direi che grossi pericoli non ne incontriamo qua dentro.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑11/06/2024, 14:32Per i promiscui: attenzione e’ in arrivò la super-gonorrea ( Ufficialmente “ scolo”)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
E se il Buongiorno di vede dal Mattino...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.