(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
Ho preso una multa per aver passato un varco invisibile (citato pure come tale in un sito per avvocati, visti i molti ricorsi), in una zona semiperiferica (manco zona C o similari).
Se lo trovo lo prendo sotto.
Se lo trovo lo prendo sotto.
Milano ormai è in guerra con gli automobilisti
E c'è un'associazione di fancazzisti ambientalisti che gira di notte a fare la mappatura delle soste irregolari
Io sulla loro pagina Facebook li ho definiti emuli della stasi
Sono gente di merda
E c'è un'associazione di fancazzisti ambientalisti che gira di notte a fare la mappatura delle soste irregolari
Io sulla loro pagina Facebook li ho definiti emuli della stasi
Sono gente di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ciao cicciuzz, io ne prese tre per area b. sto bestemmiando
mandami il sito in pvt
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
hai fatto bene ma l'andazzo è del 2012.
poi è vero che ci sono ma siccome vengono multati solo i residenti, praticamente, di parcheggio non ce ne mai
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
No, la multa l'ha presa markome
azzo è vero, sorry
Ultima modifica di marziano il 07/06/2024, 16:00, modificato 1 volta in totale.
ciao mark, ne ho prese tre.
dimmi il varco e mandami in link a cui ti riferisci, anche in pvt se preferisci
-
- Storico dell'impulso
https://x.com/stanzaselvaggia/status/17 ... 1gvyb73OeQ
amico di Milano mi ha mandato questo video. qui c’e’ Cicciuzzo, Markome e Trez con degli amici che inseguono un sostenitore di Zelensky (pagliaccio).
tutti con la borsetta al collo. spettacolare.
amico di Milano mi ha mandato questo video. qui c’e’ Cicciuzzo, Markome e Trez con degli amici che inseguono un sostenitore di Zelensky (pagliaccio).
tutti con la borsetta al collo. spettacolare.
Il varco era dalle parti del naviglio grande ma non ricordo il punto preciso, ci sono passato per pochi metri e non ho visto nessuna segnalazione.
Il sito era una cosa professionale, in cui degli avvocati discutevano il caso, ma non l'ho trovato io.
azz è un sito fantasma
- katmandu69
- Storico dell'impulso
I risultati delle Europee in Lombardia: a Milano Pd primo partito a dieci punti da FdI, la Lega solo settima nella città di Salvini.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per quello Milano va di merda, con Sala solo cose fatte male e senza sensokatmandu69 ha scritto: ↑10/06/2024, 13:48I risultati delle Europee in Lombardia: a Milano Pd primo partito a dieci punti da FdI, la Lega solo settima nella città di Salvini.
fin da inizio mandato
https://www.ilgiornale.it/news/milano/a ... 76061.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
si dovesse votare domani il csx prenderebbe per la quarta volta palazzo Marino. perchè al netto di enormi cazzate (piste ciclabili, odio verso le auto) ci sono cose che funzionano ed anche bene (il trasporto pubblico, la cultura e gli eventi) e che sono tutte ascrivibili alle recenti giunte. il CDX dovrebbe mettere un vero liberale come alternativa, ma è più probabile che schieri un simil Vannacci. a Milano, unica città multiculturale e gay friendly in Italia!federicoweb ha scritto: ↑11/06/2024, 11:21per quello Milano va di merda, con Sala solo cose fatte male e senza sensokatmandu69 ha scritto: ↑10/06/2024, 13:48I risultati delle Europee in Lombardia: a Milano Pd primo partito a dieci punti da FdI, la Lega solo settima nella città di Salvini.
fin da inizio mandato
https://www.ilgiornale.it/news/milano/a ... 76061.html