mi rovinerei i dentiniziggy7 ha scritto:anfetamine
dimagrisci anche

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi rovinerei i dentiniziggy7 ha scritto:anfetamine
dimagrisci anche
Credo che a volte usino una specie di cartina tornasole da inserire sotto la lingua, per vedere la presenza di stupefacenti nell'organismo. Risposta immediata e con basse possibilità di errore. Mi hanno fermato mille volte ma con me non l'hanno mai usata, ricordo però che anni fa si discusse molto sul fatto che questa modalità dovesse diventare una pratica abituale nei posti di blocco, al pari dell'alcol test. Così non è stato, per qualche motivo che mi sfugge (questione di costi?) hanno evidentemente (almeno per ora) abbandonato l'idea.Vasco Rossi ha scritto: di solito solo alcooltest
a VOLTE hanno un pretest, tipo un termometro, che rileva stupefacenti, però non sempre è in dotazione
in caso di incidente l' esame ematico è, di solito, completo
quel pre tester non è in dotazione a tutta l' autorità giudiziaria, è un pò a macchia di leopardo causa costi amministrazioni locali; a Roma sono dotati di questo giorno aggeggioIl Fede ha scritto:Credo che a volte usino una specie di cartina tornasole da inserire sotto la lingua, per vedere la presenza di stupefacenti nell'organismo. Risposta immediata e con basse possibilità di errore. Mi hanno fermato mille volte ma con me non l'hanno mai usata, ricordo però che anni fa si discusse molto sul fatto che questa modalità dovesse diventare una pratica abituale nei posti di blocco, al pari dell'alcol test. Così non è stato, per qualche motivo che mi sfugge (questione di costi?) hanno evidentemente (almeno per ora) abbandonato l'idea.Vasco Rossi ha scritto: di solito solo alcooltest
a VOLTE hanno un pretest, tipo un termometro, che rileva stupefacenti, però non sempre è in dotazione
in caso di incidente l' esame ematico è, di solito, completo
La Cassazione: "Non serve più l'alcoltest per provare l'ubriachezza"
Bastano elementi 'obiettivi e sintomatici' come l'odore
se siamo io e te in macchina dove tu sei alla guida e non hai bevuto e io arrivo da una delle mie serate e sto nel sedile del passeggero ti arrestano preventivamente per tentato omicidio dopo avere messo il naso nell’abitacolo…piu’ avanti verrai scagionato…DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/06/2024, 15:02sbagliatissimo,
una volta ad una cena mi hanno rovesciato addosso una bottiglia di vino, puzzavo tremendatmente, ho bevuto mezzo bicchiere di vino, se mi avessero fermato cosa avrebbero fatto?..ma non scherziamo..
mi rifuto l'etilometro mi obblighi a fare gli esami del sangue, non perchè senti un odore strano...
ho già dato alla causa..estdipendente ha scritto: ↑05/06/2024, 15:33se siamo io e te in macchina dove tu sei alla guida e non hai bevuto e io arrivo da una delle mie serate e sto nel sedile del passeggero ti arrestano preventivamente per tentato omicidio dopo avere messo il naso nell’abitacolo…piu’ avanti verrai scagionato…DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑05/06/2024, 15:02sbagliatissimo,
una volta ad una cena mi hanno rovesciato addosso una bottiglia di vino, puzzavo tremendatmente, ho bevuto mezzo bicchiere di vino, se mi avessero fermato cosa avrebbero fatto?..ma non scherziamo..
mi rifuto l'etilometro mi obblighi a fare gli esami del sangue, non perchè senti un odore strano...
la risolviamo con un autista...estdipendente ha scritto: ↑05/06/2024, 16:25si fa per scherzare. in realta’ saremmo 2 cinquantenni panzoni che tornano da una mangiata fuoriporta alla Cicciuzzo
non sono ebbreo.Gargarozzo ha scritto: ↑05/06/2024, 16:28Est tu sei in "stato d'ebbrezza" perché in realtá sei un ebbreo![]()