[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187051 Messaggio da Ludwig »

Attaccattevi a sto gran cazzo.
E sukate

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187052 Messaggio da Mr. Viz »

Ludwig ha scritto:
28/05/2024, 15:26
Attaccattevi a sto gran cazzo.
E sukate
Cosa sono queste perifrasi.
Spiegati meglio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187053 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:
28/05/2024, 7:39

Ma dai Lider mi vai a cercare il calcio spettacolo in quello che era una sorta di spareggio per la salvezza? ma dove vivi? sulla Luna? non ricordo in vita mia di aver visto in una partita del genere (partita all'ultima giornata decisiva per la salvezza) le squadre sciorinare calcio spettacolo e giocare in maniera aperta. Va bene amare il calcio giocato in maniera aperta e non rinunciatario ma dai almeno non mi fare troppo l'integralista e mettici un poco di sano realismo. L'Udinese ha fatto cagare prima, sulla partita di domenica non credo potesse fare di piu', poco da rimproverargli vista l'importanza della posta in palio. Anche il Frosinone nel secondo tempo a un certo punto non ha retto la tensione e ha giocato in attesa sperando nel risultato di Empoli. Tanto che dopo aver subito il gol non ha avuto la forza di reagire bloccato dalla tensione emotiva.

Ma dai, quale roba schifosa e scandalosa. Anche a me piace il calcio spettacolo ma mica me lo aspetto in occasioni del genere.
Ti ha già risposto in modo adeguato e compiuto Sotto, forse hai interpretato male il mio messaggio, capita. :-D

In sostanza, tra il calcio spettacolo e non fare un cazzo per vincere una partita esiste un mare in mezzo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#187054 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
27/05/2024, 21:22
Ed eccoci alla disanima finale dei campionati in giro per il mondo.

Ottimo post che dimostra quanto siano molto più interessanti i campionati esteri.

Hai anche elencato i posti champions di ciascun paese, ma piuttosto della nuova competizione che ne pensi? Per me una cagata pazzesca, e credo di averlo già sottoliineato.

Qui c'è la bella Masolin che spiega come funzionerà, una robba così cervellotica e immonda non credevo arrivassero a partorirla, eppoi avrebbe un senso se si eliminasse il divieto di scontri tra squadre dello stesso paese, sin da subito. E gli slot supplementari li avrei assegnati ai paesi meno blasonati e/o emergenti.
Così rischia di diventare un affare tra 4/5 nazioni, e si intaseranno ancora di più i calendari. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187055 Messaggio da SoTTO di nove »

Mah, lo vendono come un format che renderà tutte le partite importanti invece almeno gli ultimi due turni rischiano di essere giocati da squadre senza nessun valido obiettivo (sia per quelle in cima alla classifica già qualificate agli ottavi che quelle già virtualmente eliminate) e altre bisognose dei 3 punti.

Il pregio di questa formula è la scomparsa dei gironi già virtualmente finiti dopo due/tre turni delle ultime Champions. La forbice che si era creata tra le big , le medie e le scarse rendeva alcuni gironi (se non la maggior parte) già indirizzati con i sorteggi. A volte erano interessanti per capire solo chi riusciva ad arrivare terzo e retrocedere in EL. C'erano pochissime sorprese e qualcuna non mollava solo per quel palliativo del terzo posto.

P.s. Avevo capito che ci potevano essere i derby già all'inizio. Mah, dovendo incontrare 8 squadre io lo avrei reso possibile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187056 Messaggio da Ludwig »

In realtà ho letto che incontri fra squadre dello stesso paese soprattutto quelle che portano tante squadre saranno possibili. Quindi potrebbe capitarci il Milan. Ohhh noooo.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187057 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:
28/05/2024, 17:15
Johnny Wadd ha scritto:
28/05/2024, 7:39

Ma dai Lider mi vai a cercare il calcio spettacolo in quello che era una sorta di spareggio per la salvezza? ma dove vivi? sulla Luna? non ricordo in vita mia di aver visto in una partita del genere (partita all'ultima giornata decisiva per la salvezza) le squadre sciorinare calcio spettacolo e giocare in maniera aperta. Va bene amare il calcio giocato in maniera aperta e non rinunciatario ma dai almeno non mi fare troppo l'integralista e mettici un poco di sano realismo. L'Udinese ha fatto cagare prima, sulla partita di domenica non credo potesse fare di piu', poco da rimproverargli vista l'importanza della posta in palio. Anche il Frosinone nel secondo tempo a un certo punto non ha retto la tensione e ha giocato in attesa sperando nel risultato di Empoli. Tanto che dopo aver subito il gol non ha avuto la forza di reagire bloccato dalla tensione emotiva.

Ma dai, quale roba schifosa e scandalosa. Anche a me piace il calcio spettacolo ma mica me lo aspetto in occasioni del genere.
Ti ha già risposto in modo adeguato e compiuto Sotto, forse hai interpretato male il mio messaggio, capita. :-D

In sostanza, tra il calcio spettacolo e non fare un cazzo per vincere una partita esiste un mare in mezzo...
Qualcosa hanno fatto se alla fine hanno vinto loro, la partita dell'Udinese l'ho vista e ripeto non ho trovato nulla di scandaloso nel modo in cui giocavano, tutto l'anno hanno fatto cagare e di piu' evidentemente non potevano fare. Vedi caro Lider a te sfugge spesso il fatto che mica è detto che una squadra già prima di scendere in campo punta a non fare un cazzo per vincere, nel calcio ci sono tante variabili e ogni partita fa storia a sè, ci sono gli avversari che magari giocano meglio e ti costringono a stare in difesa, ti può capitare la serata in cui sei poco brillante (vedi l'Atalanta in finale di Coppa Italia che poi sette giorni dopo fa mirabilie), ti capita anche l'annata in cui non riesci a fare una partita decente, insomma a volte tu confondi il calcio vero con la playstation.

Detto questo a me dell'Udinese fotte una sega, piu' che altro tifavo per Cagliari e Lecce, importante che almeno loro si sono salvate, dopo la retrocessione della Salernitana e il fatto che dalla B saliranno tutte squadre del nord per il sud sarebbe stato un campionato disastroso se fossero retrocesse Cagliari e Lecce. In pratica sotto Napoli non ci sarebbero state squadre in A.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#187058 Messaggio da Bonbaffo »

Trez ha scritto:
27/05/2024, 21:33
Bella come sempre la disamina di Sotto, alla fine sembra che il campionato più equilibrato sia il nostro, per alternanza di vincitori.
Sotto è il Bizzotto de nos otros :052
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187059 Messaggio da TeNz »

Bonbaffo ha scritto:
28/05/2024, 23:56
Trez ha scritto:
Bella come sempre la disamina di Sotto, alla fine sembra che il campionato più equilibrato sia il nostro, per alternanza di vincitori.
sotto pezzotto !!!!!

stasera mi guardo la viola, speriamo in bene !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187060 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
29/05/2024, 20:59
Bonbaffo ha scritto:
Trez ha scritto:
sotto pezzotto !!!!!

Anch’io..

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187061 Messaggio da TeNz »

ma come fa belotti a giocare ancora in serie a?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187062 Messaggio da Trez »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
29/05/2024, 21:12
TeNz ha scritto:
29/05/2024, 20:59
Bonbaffo ha scritto:
Trez ha scritto:
sotto pezzotto !!!!!

Anch’io..
Ma la gufate?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187063 Messaggio da Ludwig »

Assolutamente no. In Europa gufo solo le avversarie storiche ovvero Milan e Juve. Sono neutro per le romane che mi stanno entrambe sui coglioni. E tengo a tutte le altre. Faceva eccezione mercoledì scorso perché ero contento per l'Atalanta ma gufavo quella merda di Gasperini

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187064 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
29/05/2024, 21:42

Ma la gufate?
io tifo viola !!!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187065 Messaggio da Johnny Wadd »

Partita giocata meglio dalla fiorentina, peccato che non hanno punte decenti, nessuno che riesce a tirare in porta in maniera pericolosa, Belotti ormai è buono per giocare in C, gli altri non sono molto meglio. Rischio beffa, i greci mi sembrano poca cosa, ma se tieni in mano il pallino del gioco ma non concludi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”