IMHO il guitto va ridotto in poltiglia non perchè così finirebbe la guerra ma così il successore costerebbe di più ai vaccari oltre a servire da monito.Bidone non si ferma a Kiev altri cabarettisti son pronti a Seul a Taiwan etcccc ,l'arsenale nucleare russo è sufficiente a cancellare la specie umana dal globoestdipendente ha scritto: ↑25/05/2024, 15:43“sedersi a un tavolo a discutere”. e’ qui lo sbaglio Trez. Non c’e’ nulla di cui discutere. Putin ha ripetuto 1000 volte quello che vuole fare: la smilitarizzazione dell’Ucraina, la rimozione del regime di Kiev, l’indebilimento dell’ordine mondiale attuale e la restaurazione della Russia come potenza globale. raramente senti un leader esprimersi cosi’ chiaramente e cosi’ coerente nel suo pensiero. ci sono quindi 2 sole opzioni: 1) lasciare che metta in pratica il suo piano 2) impedirglielo. sono entrambe posizioni legittime ma capirai che non c’e’ nulla di cui discutere.
non si fermera’ mai. lo si doveva fermare prima. ora e’ tardi.
ti ho detto 100 volte di non preoccuparti delle armi nucleari. le hanno anche gli altri. non servono a nulla. nota inoltre che la Nato uscirebbe vittoriosa (seppur malconcia) anche da una guerra nucleare. quindi alla Russia non conviente proprio imbarcarsi in questa cosa. il dissanguamento lento stile URSS e’ l’unica strada percorribile a mio parere.
p.s. x sotto. certo che compra. magari a un euro al pezzo ma compra. legalmente e’ un’acquisto di armi. ci fa poi quello che vuole. da un punto di vista legale non c’e’ punto debole nella costruzione.
https://it.insideover.com/guerra/il-mis ... putin.html

capisco che dopo lo pfizer tu ti senta indistruttibile ma a noi lasciaci crepare come al solito