prima volta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
prima volta
mi è successo iei sera, era tardi ma prima di andare a casa ho voluto fare ancora un giro...zona frequentata da gay trans coppie, guardoni ecc...avevo smpre sentito racconti su coppie che cercavano il terzo...ma non mi è mai capitato di fare certi incontri.Ieri sera vedo un'auto con dentro una coppia,seguita dai soliti guardoni...ci incrociamo,capisco che mi hanno notato,giriamo un pó,io seguo loro...loro seguono me...ci fermiamo...ci affianchiamo...tiro giu il vetro,ci salutiamo,un po di imbarazzo in entrambi...lui mi dice:ci vorremmo rilassare un po...io,ok,cerchiamo un posto piu tranquillo.Lui mi da qualche istruzione...non esser troppo invadente ecc. loro cominciano a pomiciare,poi ad un suo cenno,io entro nella loro auto e mi siedo a fianco a loro sul sedile post.piano piano comincio ad accarezzarla,a baciarle le tette,seguendo sempre le indicazioni del marito.Lei è un po timida,non mi guarda mai in volto.L'atmosfera si scalda io mi denudo(scomoda la macchina)lei me lo prende in mano...poi mentre loro limonano io lecco la patatina di lei,...lui la scopa e lei me lo succhia,...mentre loro scopano io lecco...la figa e l'uccello...poi mi dice di mettemi il presrva,e la scopo,e loro limonano...beh che dire...una bblla fine serata.Prima di andare via hanno chiesto il mio nr° spero di incontrarli ancora...vi faró sapere ciao a tutti,sono appena iscritto al forum.ops tutto questo a torino
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"