cmq sia ora in " pensione" con 7-8 mln di euro

chissa' cosa paga di inps

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tranquillo non c'è pericolo, la sua carriera di allenatore...cough cough...finisce qui, poichè dubito che il Dela gli offra uno stipendio pari o superiore a quello che continuerà a percepire per un altro anno.alternativeone ha scritto: ↑17/05/2024, 18:45Allegri ti ha consumato, ti ricordavo una sorta di Albanese cicciottello.
Speriamo venga a Napoli davvero, tengo una decina di chili da smaltire.
Una mattina, alle quattro, eravamo all’aeroporto di Caselle. Tornavamo da Atene, avevamo appena fatto una figuraccia in Champions League contro il Panathinaikos ed abbiamo trovato ad aspettarci un gruppetto di ragazzi che non ci volevano esattamente rendere omaggio. Al passaggio di Zidane l’hanno spintonato ed è stata la loro condanna. Non a morte, ma quasi. Montero ha visto la scena da lontano, si è tolto gli occhiali con un’eleganza che pensavo non gli appartenesse e li ha messi in una custodia. Bel gesto, ma pessimo segnale, perché nel giro di pochi secondi si è messo a correre verso quei disgraziati e li ha riempiti di botte. Aiutato da Daniel Fonseca, un altro che non si faceva certo pregare. Paolo adorava Zizou, io adoravo anche Paolo, puro di cuore e di spirito.
A te piacerebbe, ma il resto della tifoseria napoletana Allegri lo prenderebbe volentieri? ho i miei dubbi.alternativeone ha scritto: ↑17/05/2024, 18:45Allegri ti ha consumato, ti ricordavo una sorta di Albanese cicciottello.
Speriamo venga a Napoli davvero, tengo una decina di chili da smaltire.