Caspita Omar, ho visto la tua scena con Juis Wild e Diana Zilli, con la presenza di un altro ragazzo.
Le hai rotte per bene. Inoltre, soprattutto Diana, andava avanti a bestemmie.
Complimenti Omar.
Ma se serio ? ho avuto le paranoie per una settimana perchè non mi tirava
Caspita Omar, ho visto la tua scena con Juis Wild e Diana Zilli, con la presenza di un altro ragazzo.
Complimenti Omar.
beh anche chiavare quella smandrappona di diana zilli non aiuta eh
Complimenti Omar.
beh anche chiavare quella smandrappona di diana zilli non aiuta eh
Beh oddio a me ipirava parecchioi . Il problema è che stavo covando l influenza e quindi non ho fatto una delle mie migliuori performance .
Eh che la testa mi dice una cosa , ma il cazzo ne fa un altra
Caro Omar convinci Milly D'Abbraccio a girare adesso una scena voi due insieme! Sono convinto che riuscirebbe veramente bene ed avrebbe un gran successo!!!
Caro Omar convinci Milly D'Abbraccio a girare adesso una scena voi due insieme! Sono convinto che riuscirebbe veramente bene ed avrebbe un gran successo!!!
mamma mia povero omar , dopo la zilli pure milly d'abbraccio, ma cosa ti ha fatto di male?
mamma mia povero omar , dopo la zilli pure milly d'abbraccio, ma cosa ti ha fatto di male?
Guarda che la scena riuscirebbe veramente bene! Lei ha sempre preferito girare con attori più giovani rispetto a lei e lui lo è.
Io penso che lui non si farebbe problemi a fare una scena del genere, semmai il problema sarebbe soprattutto di lei che ormai non gira più film da oltre 10 anni!
Cunni ma lo sai che il tempo sta andando avanti? Sembri fermo agli anni ottanta/novanta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cunni ma lo sai che il tempo sta andando avanti? Sembri fermo agli anni ottanta/novanta.
Guarda che la Milly fino a qualche anno fa faceva ancora spettacoli live e fino al 2007 ha girato ancora film ed attualmente fisicamente fa la sua porca figura!
Cunni, senza offesa, ma dal 2007 al 2024 ne sono passati un po' di anni.
Punti di vista. Ha una visione non prospettica della storia, come il vate Dante Alighieri che poneva Ulisse all'inferno, insieme ad altri uomini pre-cristiani ma giudicati secondo categorie proprie della sua attualità
Cunni, senza offesa, ma dal 2007 al 2024 ne sono passati un po' di anni.
Ma gli incontri in privato li fa ancora, non è quindi completamente scomparsa e l'aspetto fisico a differenza di altre sue colleghe non è molto diverso da allora.