sul ponte della crimea
1) resiste anche senza
2) Spendendo molto ma molto meno Russia può colpire economia USA/UE efficacemente
beh generalmente avere tanti soldi e’ una gioia. non ti dona la felicita’ ma ti consente di stare su una barca con le mignotte. io non ho mai visto nessuno depresso su una barca con le mignotte. in merito al ponte:
1) si vedra’. hanno fatto saltare North Stream penso il ponte sia realistico. certo dovranno avere copertura dei cieli perche’ il naziterrorista provera’ a tirargli addosso di tutto.
2) richiamando in patria le baldracche attive in EU e USA sicuramente. il GDP ne risentira’ quello e’ ovvio
io qua potrei raccontarne a centinaia di cose folli che ho visto in Russia.
Confesso che mi piacerebbe leggerne qualcuna, oltre a quelle che tu e GG avete già raccontato qualche volta.
te ne posso raccontare qualcuna davvero surreale ma non saprei dove metterle. di certo non qui. cmq questo del linke’ una tipologia piuttosto comune in Russia - non tutti sono cosi’ ovviamente, ma ce ne sono parecchi https://www.businesstoday.in/amp/latest ... 2024-04-17
praticamente l'Iran è diventato il nuovo ISIS (oltre che il nuovo Hitler, ça va sans dire)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
l'interscambio tra Russia e Cina è salito da 100 a 250 billions, e quello con l'India da 5 a 65 billions
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Ohh finalmente gli USA sganciano i danè ...sicuramente qualcosina finirà in un conto off shore...bisogna pur pensare alla pensione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
ho mille cose da fare, sono incasinato. Leggo quando mi siedo sul cesso, ma non ho tempo di scrivere, non ho nemmeno voglia di postare qualche link per far notare l'incongruenza di fondo di noi occidentali (non tutti, ma troppi)
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Disse colui che sta sempre a postare articoli da Open
Beh, si riusciva a fare lo stesso con repubblica e il TG de la7
Come disse pan prima di me, mai viste così tanta disinformazione (che in realtà è molto di più sta cosa) nella vicenda ucraina da parte dei nostri media
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione