Ho visto blake blossom e mi è tornato alla mente questo topic dei bei tempi...
Troppo budellina non è perché da quel che ho capito non lo prende nel didietro..aspettiamo per la certificazione, ma si potrebbe anche sorvolare e mettere il bollino
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Questo è il Papero che mi piace. Topic da rivalutare.
concordo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho visto blake blossom e mi è tornato alla mente questo topic dei bei tempi...
ricordi papero la carmencita, la topagigia...ahhh
Blake Blossom va benissimo, aggiungerei Slimthick Vic, Kelsey Kane ed Elana Bunzz, anche un po' manzotte budellotte
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
La ia è una disgrazia, uno pensa di avere accantonato le scene di 15 o 20 anni fa ed ecco che le rimasterizzano in 4k...anche se secondo me prima di rimasterizzare i video andrebbero aspettati almeno 2 anni per vedere i progressi delle ia...
Comunque budellina blossom ha fatto un botto di vr, ora cerco di tirarne giù un po' per farmi sbattere le poppone in faccia...accidenta al libro
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato