perdo la seniority temo.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/03/2024, 18:43Allora esco un attimo. Sei troppo superiore. Tremo davanti alle tue stilettate.
Comunque se cambi il nickname in Trollest diventi il mio mito.
che e’ importantissima…
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perdo la seniority temo.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/03/2024, 18:43Allora esco un attimo. Sei troppo superiore. Tremo davanti alle tue stilettate.
Comunque se cambi il nickname in Trollest diventi il mio mito.
puoi farlo. siamo in una societa’ libera.SoTTO di nove ha scritto: ↑31/03/2024, 18:58Per avere la mia stima dovresti fare questo e altro.
Vuoi mettere rispetto a quelle 3-4 fans che hai adesso sul forum. Di la verità, ti vergogni del loro supporto incondizionato.
Se vuoi glielo dico io di non sbavarti dietro. Ci resteranno male ma ce ne faremo una ragione.
lascia stare Sotto…e’ impegnato a scrivere un pippotto - del resto sta cercando di ricavarci (non ricavare, ricavarci, e’ diverso) uno stipendio.alternativeone ha scritto: ↑31/03/2024, 19:10Qualcuno può spiegare a Sotto che al resto del forum fotte una sega di quello che frega a lui ogni giorno su qualsiasi argomento dello scibile umano?
Che poi è sempre lo stesso identico discorso ripetuto 4/5/6 volte al giorno.
E ad una certa riposati però, che hai pure un'età ormai.
azz….acqua…come si dice a battaglia navale. fa lo
massi’ perche’ no. tanto siamo in 3. in confronto al proselitismo di Sotto e del suo compare di biblioteca Souzer…le sudate carte di leopardiana memoria (ma ha fatto qualche scuola sta gente?) siamo minoritari.
e quindi? Se non fotte sega scrolleranno. Di certo mi interezza zero che interessi a te.alternativeone ha scritto: ↑31/03/2024, 19:10Qualcuno può spiegare a Sotto che al resto del forum fotte una sega di quello che frega a lui ogni giorno su qualsiasi argomento dello scibile umano?
Che poi è sempre lo stesso identico discorso ripetuto 4/5/6 volte al giorno.
E ad una certa riposati però, che hai pure un'età ormai.