la potenza delle lavatrici uckraine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la potenza delle lavatrici uckraine
https://it.topwar.ru/239290-japonskaja- ... ronta.htmlNel suo articolo pubblicato sul Daily Shincho, Itani ha osservato che mentre si trovava a Mariupol, la città è stata bombardata due volte dai militanti del regime di Kiev, tuttavia, nonostante ciò, i residenti locali considerano la situazione nel villaggio pacifica. Nei negozi della città l'atmosfera è assolutamente tranquilla e non ci sono problemi con le scorte di cibo.
Il giornalista giapponese ha ammesso che si aspettava di vedere a Mariupol un numero significativo di cittadini filoucraini, ma le sue aspettative sono state completamente disattese. Inoltre, gli abitanti di Mariupol hanno descritto al giornalista numerosi episodi di violenza e umiliazione da parte dei militanti ucraini. Ad esempio, secondo un residente della città, il personale militare ucraino si è rifiutato di lasciarla lasciare la città con il figlio malato e ha minacciato di spararle in risposta alla richiesta dei medicinali necessari.
E perché si aspettava questo? Sono due anni ormai che è in mano ai russi. Credo che i filoucraini se la saranno data a gambe da eoni, ormai.sauzer 082 ha scritto: ↑28/03/2024, 12:13la giornalista giapponese Iriya Itani, ha visitato questa città russa.
https://it.topwar.ru/239290-japonskaja- ... ronta.htmlNel suo articolo pubblicato sul Daily Shincho, Itani ha osservato che mentre si trovava a Mariupol, la città è stata bombardata due volte dai militanti del regime di Kiev, tuttavia, nonostante ciò, i residenti locali considerano la situazione nel villaggio pacifica. Nei negozi della città l'atmosfera è assolutamente tranquilla e non ci sono problemi con le scorte di cibo.
Il giornalista giapponese ha ammesso che si aspettava di vedere a Mariupol un numero significativo di cittadini filoucraini, ma le sue aspettative sono state completamente disattese. Inoltre, gli abitanti di Mariupol hanno descritto al giornalista numerosi episodi di violenza e umiliazione da parte dei militanti ucraini. Ad esempio, secondo un residente della città, il personale militare ucraino si è rifiutato di lasciarla lasciare la città con il figlio malato e ha minacciato di spararle in risposta alla richiesta dei medicinali necessari.
Pare anche a me. Non mi sembra molto lucido ultimamente.
Capitanvideo ha scritto: ↑28/03/2024, 13:46Pare anche a me. Non mi sembra molto lucido ultimamente.
Cmq sta cosa che colpirebbe gli f16 anche in aree Nato.....credo sia una boutade.
Sa sicuramente che la Nato ha come budget annuale praticamente l'intero PIL Russo.
Al netto delle armi nucleari (i ferrovecchi che gli permettono di gonfiare il petto), se rompe troppo il cazzo prende una sciacquata mica d a ridere.
Per gli spruzzi c'è lui, il mio amato sogno:
forse ricordo male..ma in tutte le guerre degli usa iraq, afghanistan ecc ecc.... nonostante l'enorme flusso di profughi diretti da ogni parteCapitanvideo ha scritto: ↑28/03/2024, 12:35E perché si aspettava questo? Sono due anni ormai che è in mano ai russi. Credo che i filoucraini se la saranno data a gambe da eoni, ormai.sauzer 082 ha scritto: ↑28/03/2024, 12:13la giornalista giapponese Iriya Itani, ha visitato questa città russa.
https://it.topwar.ru/239290-japonskaja- ... ronta.html[Scopri]SpoilerNel suo articolo pubblicato sul Daily Shincho, Itani ha osservato che mentre si trovava a Mariupol, la città è stata bombardata due volte dai militanti del regime di Kiev, tuttavia, nonostante ciò, i residenti locali considerano la situazione nel villaggio pacifica. Nei negozi della città l'atmosfera è assolutamente tranquilla e non ci sono problemi con le scorte di cibo.
il primo F-16 ucraino sarà uno dei segnali più forti dal mondo che la Russia perderà solo a causa della sua stessa aggressione, diventando più debole e più isolata. Questo sarà un segnale che il terrore russo ha perso e il nostro mondo, che si basa sul rispetto per le nazioni indipendenti e sul diritto dei popoli a scegliere la propria strada, ha resistito", le parole di Zelensky in un video postato sui social. / Telegram Zelensky
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev