sono qua caro.hermafroditos ha scritto: ↑16/03/2024, 20:36Pure il Tenz, dov'è finito? Poi va in crisi se un certo soletta latita...
un po infreddolito ma ancora vivo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono qua caro.hermafroditos ha scritto: ↑16/03/2024, 20:36Pure il Tenz, dov'è finito? Poi va in crisi se un certo soletta latita...
Uh meno male :3TeNz ha scritto: ↑16/03/2024, 21:06sono qua caro.hermafroditos ha scritto: ↑16/03/2024, 20:36Pure il Tenz, dov'è finito? Poi va in crisi se un certo soletta latita...
un po infreddolito ma ancora vivo.![]()
Sei tornato :3 Adoromanigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.
vi leggevo quando ero a casa ora è tornata il piacere di partecipare.
ha perso il giro..SoTTO di nove ha scritto: ↑27/03/2024, 10:25Fino a che non farà le pulci ad un mio post non crederò che sia veramente maniglia.
Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...manigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
ho visto messaggi privati ma era troppo tardi per la risposta mi dispiace spero vi siate divertiti
ho visto che mi ha risposto bliff a dicembre ma ovviamente lo leggo oggi che sono rientrato.
fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.Trez ha scritto: ↑27/03/2024, 13:47Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...manigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
manigliasferica ha scritto: ↑28/03/2024, 7:21fondamentalmente perchè il forum è peggiorato molto peggiorato, non ha il minimo interesse a tornare.Trez ha scritto: ↑27/03/2024, 13:47Mani ma Bliff perchè non scrive più?....cazzo mi manca...manigliasferica ha scritto: ↑27/03/2024, 7:40bon saluto tutti.
Uh come mai? Leggendo i suoi vecchi commenti schiatto dalle risate (ma magari potrei essere io stesso Bellavista, chissà).Gargarozzo ha scritto: ↑28/03/2024, 8:12Non lo so come lo definirei, io comunque sono per il ritorno di tutti (escluso Bellavista), vuol dire che sono vivi (ma auguro lunga vita e buona salute anche allo svizzero)
L'ho sempre ritenuto inutilmente provocatorio e in cerca di persone fragili da offendere nei talloni d'Achille personali, banale e imborghesito, nonché una delle persone meno intelligenti apparse qui dentro (e senza offesa per nessuno, ce ne vuole...)hermafroditos ha scritto: ↑28/03/2024, 11:20Uh come mai? Leggendo i suoi vecchi commenti schiatto dalle risate (ma magari potrei essere io stesso Bellavista, chissà).Gargarozzo ha scritto: ↑28/03/2024, 8:12Non lo so come lo definirei, io comunque sono per il ritorno di tutti (escluso Bellavista), vuol dire che sono vivi (ma auguro lunga vita e buona salute anche allo svizzero)