Stangona alta 178cm con fisico snello e longilineo, ha giocato a volley da ragazza...
e da il culo senza troppi problemi... la conoscevi?
https://twitter.com/wickedyummy1

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non puoi cavartela così.....portace DOLLY DYSON !giorgiograndi ha scritto: ↑21/03/2024, 13:18Robespierre99 ha scritto: ↑21/03/2024, 8:47E poi non è una che rida sempre come Rebel, fatto che mi urta. Ma come: ti infilano tre cazzi nel culo, ti pisciano in bocca e tu te la ridi? No! Mi ingrifo di più a vedere una Dolly che squirta come una porca multiorgasmica, ma che non ride sempre come un'oca giuliva. Mi piace la donna che subisca il potere del cazzo che la "massacra"...![]()
Dolli era qui' in studio anni fa, aveva un problema al sedere che secondo me andava risolto prima di infilarci un cazzo, per cui abbiamo girato alcuni TWT con l'idea che sarebbe tornata dopo qualche settimana.Two meglio che one ha scritto: ↑21/03/2024, 22:01Non puoi cavartela così.....portace DOLLY DYSON !giorgiograndi ha scritto: ↑21/03/2024, 13:18Robespierre99 ha scritto: ↑21/03/2024, 8:47E poi non è una che rida sempre come Rebel, fatto che mi urta. Ma come: ti infilano tre cazzi nel culo, ti pisciano in bocca e tu te la ridi? No! Mi ingrifo di più a vedere una Dolly che squirta come una porca multiorgasmica, ma che non ride sempre come un'oca giuliva. Mi piace la donna che subisca il potere del cazzo che la "massacra"...![]()
Stiamo parlando di anni fa', né sono passati di cazzi in quel culo....provaci. Ha una intensità quella ragazza che manda in pappa il cervello. (Poi è rossa....aaahhh le rosse)giorgiograndi ha scritto: ↑22/03/2024, 9:45Dolli era qui' in studio anni fa, aveva un problema al sedere che secondo me andava risolto prima di infilarci un cazzo, per cui abbiamo girato alcuni TWT con l'idea che sarebbe tornata dopo qualche settimana.Two meglio che one ha scritto: ↑21/03/2024, 22:01Non puoi cavartela così.....portace DOLLY DYSON !giorgiograndi ha scritto: ↑21/03/2024, 13:18Robespierre99 ha scritto: ↑21/03/2024, 8:47E poi non è una che rida sempre come Rebel, fatto che mi urta. Ma come: ti infilano tre cazzi nel culo, ti pisciano in bocca e tu te la ridi? No! Mi ingrifo di più a vedere una Dolly che squirta come una porca multiorgasmica, ma che non ride sempre come un'oca giuliva. Mi piace la donna che subisca il potere del cazzo che la "massacra"...![]()
Non e' piu tornata (so benissimo il perche')
per non parlare delle scene precedentemente uscite e riproposte come nuove, non dallo studio di giorgio ma da altri studi tipo nf, vk e altri.skinner ha scritto: ↑24/03/2024, 11:22[Scopri]SpoilerA me il sito mi pare in parabola discendente, probabilmente irrefrenabile. Se nel 2019/20 mi avessero detto che nel 2024 i nomi di punta sarebbero stati i soliti Anna Deville, Veronica Leal, Emily Pink, le Dellai, le cougar americane mi sarei messo a ridere, ma purtroppo è così, è mancato completamente un ricambio di alto livello. Poi la moltiplicazione degli "studi" è del tutto inutile, sono sempre gli stessi nomi che girano, e peraltro a parte Mambo Perv girano sempre le stesse cose con lo stesso stile.
E poi tutto a fronte di un aumento esponenziale dei prezzi, esempio ultima scena di GG, volessi comprarla singola 18 euro + iva, con i ticket sono più della metà del ricarico mensile (cioè forse con 30 euro al mese manco arrivi a prendere un'altra scena). Praticamente peggio dei succhiasoldi di OnlyFans. Esclusa qualche sottoscrizione mensile una tantum con ottimo rapporto quantità prezzo (Max Rajoy Squad preso l'anno scorso, Jasmine Santanna a 4 euro) non compro nulla da secoli (nel frattempo ho fatto abbonamenti una-tantum a Hussie Pass e Backroom Casting, in proporzione costati praticamente nulla).
ah quella è proprio una truffa, scene vecchie e spesso anche a prezzi maggiorati rispetto all'originale per acchiappare qualche utente distratto che poi si ritrova in mano un doppione, e il fatto che il sito le "legalizzi" è un'altra cosa che non mi fa pensare bene per il futuro del sito.