sauzer 082 ha scritto: ↑18/03/2024, 13:53i russi sono un popolo molto orgoglioso che amano il suo paese. quindi davanti agli beceri è massicci attacchi di tutti i tipi occidentali è ucraini di interferire è boicottare sulle votazioni, i russi hanno reagito ,compattandosi con il suo presidente.
senza questi attacchi di guerra ibrida diretti sul popolo russo ,putin avrebbe vinto lo stesso ,ma non con questa cosi alta percentuale è sopratutto affluenza.
magari senza il tentativo di sabotaggio occidentale/ucraino gli altri canditati come Nikolai Kharitonov ,Vladislav Davankov è Leonid Slutsky avrebbero preso piu voti come le elezioni precedenti.
quindi oltre un palese appoggio per putin, penso che tanti che solitamente votavano per altri o non votavano ,in risposta all'occidente . abbiano votato putin,
discorso diverso per l'altissima partecipazione nelle zone ucraine liberate dai russi, li ,tra le tante motivazioni , proprio aspettavano questo momento da decenni.....
cmq in linea generale per me è un chiaro messaggio del popolo russo all'occidente....."tenete fuori le vostre sporche è ipocrite mani dal nostro paese!"
in fondo , l'occidente è un po come il nostro est ed alcuni suoi compari qui sul forum ......,piu parlano è usano i loro mezzucci , più raggiungono l'effetto contrario....'
sauzer 082 ha scritto: ↑18/03/2024, 14:55putin ha parlato anche delle elezioni nelle zone liberate dal ucraina.
"dobbiamo fare di tutto per sostenere la gente di avdeevka"
poi ha parlato in generale di tutte le zono liberate ,dicendo che si aspettava una bella notizia ,ma non cosi bella ,questa è stata una sorpresa ,ora dobbiamo fare di tutto per continuare e aumentare la qualita della vita della popolazione.
è a differenza degli usa è altri occidentali , che fanno solo chiacchiere con una spruzata di superiorita morale oltre ovv, il solito sciacallaggio e depredamento in tutte le zone che hanno occupato...
la storia è i fatti per quando riguarda le zone gestite dai russi ,dalla cecenia in poi sono chiari.
i russi oltre le chiacchere (direi che sono molto piu bravi a farsi volere bene ) fanno i fatti, massicci investimenti per migliorare la qualita della vita. infatti a differenza degli usa è i suoi alleati che sono quasi sempre stati cacciati in ogni luogo da loro occupato è gestito, i russi sono amati in tutti i luoghi da loro gestiti.
Un editoriale commovente, roba che neanche Emilio Fede ai tempi d'oro.
