Non vedo perchè dovrei, sei una tale mezzasega che infierire su di te sarebbe davvero roba degna di Maramaldo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vedo perchè dovrei, sei una tale mezzasega che infierire su di te sarebbe davvero roba degna di Maramaldo...
E in più la Zakharova si è impegnata in un semipompino a delle fragole, ci credo che attizzi di più...estdipendente ha scritto: ↑16/03/2024, 17:25e’ perche’ non hai mai provato le tedesche
e cmq e’ molto piu’ giovane, e’ un comparison non fair![]()
mmmh e la slinguazzata da discotecara tamarissima sulla limo a Manhattan…si avete ragione voi. attizza di piu’. non dica il Cicciuzzo che sono uno che non ammette di avere avuto tortoCowboy ha scritto: ↑16/03/2024, 17:28E in più la Zakharova si è impegnata in un semipompino a delle fragole, ci credo che attizzi di più...estdipendente ha scritto: ↑16/03/2024, 17:25e’ perche’ non hai mai provato le tedesche
e cmq e’ molto piu’ giovane, e’ un comparison non fair![]()
Sei un tale cialtrone da non capire la differenza tra una politica che viene messa a forza in un contesto sessualizzato, indipendentemente dalle sue azioni, e una che invece ci si mette da sola?
E nemmeno ti chiedo di ripulire tutto, pensa quanto sono magnanimo...
No, secondo me se la sa vedere benissimo
di solito e’ Markome che implode o meglio di abbozzola
Occhi a spirale e X sulla bocca :3estdipendente ha scritto: ↑16/03/2024, 18:24di solito e’ Markome che implode o meglio di abbozzola
Tranquillo, nessuno è destabilizzato, però la curiosità rimane. Hai postato due paginate di immagini, ti ho fatto la domanda “perché, cosa ci volevi dire?” e rispondi che siamo destabilizzati. Comunque, come se tu avessi risposto, non destabilizzartisauzer 082 ha scritto: ↑16/03/2024, 17:08sono solo immagini perché vi destabilizzano cosi tanto....
GeishaBalls tenta invano per l'ennesima volta la sua tattica fallimentare...
Cowboy cavalca sempre più verso l'implosione....
bene.
Nonostante tutto il baraccone messo su dal Occidente è regime di Kievsauzer 082 ha scritto: ↑16/03/2024, 13:27[Scopri]Spoilerpoi non ho capito una cosa (veramente lo capita ma facciamo finta di no) se in russa ce questa dittatura assoluta come dicono i nostri propagandisti ,perche si sbattono tanto a fare appelli di tutti i tipi e di tutti i personaggi possibili e immaginabili alcuni veramente poco credibili e improbabili ,per esortare i russi a non andare a votare o non votare putin,
oltre a questo ci mettiamo pure i tentativi di tra gli scappati di casa che cercano di infiltrarsi sul confine ,ma anche tante altre operazioni propagandistiche per cercare di destabilizzare i cittadini russi alle urne.
tra altro vi è anche stato un attacco ucraino sui seggi a Kherson....
ma non era una pura formalità le elezioni in russia perche vi è una dittatura?
quindi perché tutto questo?
se la russia facesse parte del occidente ,si potrebbe parlare di attacco alla democrazia e al diritto dei cittadini russi di manifestare la propria volontà liberamente