come per molti eventi a volte è più bella l'attesa che l'evento in se
non è andata male ci siamo divertiti, io personalmente nei preliminari, ma non è scattata quella cosa da volerlo rifare appena possibile, abbiamo fatto quello che ci aspetta di fare in una cosa a 3 e anche di più visto che io e lui già scopavamo quindi si è aggiunta lei che non era la prima volta in un rapporto a 3 ma la prima in cui i due uomini interagivano e non gli è dispiaciuto, detto questo come dicevo tolti i preliminari a mio gusto nella penetrazione è meglio il classico 1vs.1, certo abbiamo fatto la DP e altre posizioni in cui oltre a scopare lei lo prendevi dall'altro ma ci vuole un certa preparazione fisica è indubbio, divertente i momenti di relax e recupero fisico, quando magari uno tornava in forma e riprendeva ecco fare lo spettatore per poi ributtarsi in campo non era male, credo si rifarà ma come detto non ho notato quell'entusiasmo da divedersi appena possibile
comunque lei la rivedrò sicuramente, tra l'altro il mondo è talmente piccolo che abbiamo scoperto di lavorare in settori molto vicini e che abbiamo conoscenze comuni