estdipendente ha scritto: ↑23/02/2024, 22:40
giorgiograndi ha scritto: ↑23/02/2024, 20:33
Est:
In una guerra Russia&Cina contro l’occidente, perdiamo. Uno dei motivi, con ironia, è che mente loro fabbricherebbero proiettili 24/7, da noi ci sarebbe la questione dei cessi gender nelle fabbriche (che poi non avremmo nemmeno le materie prime per fare proiettili nel contesto di una guerra vera)
Ma di che parliamo?
Per fare le guerre serve avere le risorse, negli ultimi 20 anni l’unica cosa che l’Europa è riuscita a creare sono le miglia di ragazze che per arrotondare 200e al mese fanno vedere i piedi su OF
Certo siamo bravi a inventare tecnologie, ma non siamo (più) in grado di produrre un cazzo nella maniera necessaria per affrontare una guerra
Per questo, “tieniti vicini i nemici tanto quanti gli amici). L’Europa deve stare con i piedi in due scarpe e la Russia con il gas ci calzava a pennello
Tu dici che la nato “è tutta basata su credibilità”, il che ti dovrebbe far pensare che non siamo dalla parte più forte ma da quello che è più credibile. A me fa un po’ paura, soprattutto pensando che in Russia hanno uno come Putin e noi Ursola e Biden.
Io non credo che la Russia possa avanzare dopo l’ucraina ma se fosse, pensare che l’America metta in moto un’altro sbarco in Normandia per salvarci il culo non è una opzione. e dimenticati le atomiche, perché non le tireranno mai per difendere noi (perché provocherebbe una reazione che arriva a casa loro). Al massimo gli americani ci riempirebbero di armi, un po’ di logistica ma la carne da macello sarebbero i nostri figli (e i superstiti dovranno ripagare i debiti)
Si mette male se in Ucraina non la chiudiamo qui. Zitti e con la coda in mezzo alle gambe perché noi siamo deboli e gli americani troppi furbi per farsi massacrare come in WW2
ma che ne sai tu? da dove ti arrivano ste certezze? incredibile. puzzoni che vanno a combattere per 5000 euro al mese ce ne e’ un fottio. piu’ in Europa che in Russia (700 milioni contro 120).
dipende da come si vogliono spendere i soldi. io comincerei a tagliare lo stipendio dei medici. sprecano troppo tempo a parlare di cose che non gli competono.
Ecco, un altro esercito di puzzoni, puzzoni contro puzzoni. Una guerra come 1000 anni fa, tra pecorai e cui viene dato forcone e il fucile. Migliaia di morti, morti che non sono soldati ma puzzoni con il fucile
Pensa te che geni in Europa. Facciamo che mandare i neri a combattere per noi, visto che ce ne sono tanti e sono tutti giovani, bella idea no?
Sta storia è cominciata 10+ anni fa, arrivata al dunque due anni fa. Invece di armarci fino ai denti, prepare soldati e reggimenti, vista l’ipotesi che la Russia conquisti tutta l’ucraina e poi vada avanti verso ovest, ci siamo arenati nella transizione energetica.
Il presuppone due opzioni
- chi governa in eu sono dei coglioni e pure alla nato mancano di visione d’insieme
- si sa dall’inizio che il tutto finirà in Ucraina per cui non serve spendere soldi e coinvolgere la popolazione (perché i soldati vanno chiamati alle armi e addestrati)
Vero in EU sono dei coglioni è sono concausa dei morti in Ucraina, ma non così coglioni da non armare tutta l’Europa se ci fosse un pericolo reale che non è il delirio di un giornalista
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.