2 mani sarebbe eccessivo...Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2024, 13:34Caro Fuente, non so se sposerai la tipa ma per ora ti ha concesso sua mano, vedila cosí

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2 mani sarebbe eccessivo...Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2024, 13:34Caro Fuente, non so se sposerai la tipa ma per ora ti ha concesso sua mano, vedila cosí
Non saprei, non ho ancora visto il cazzo di Fuente...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/02/2024, 17:222 mani sarebbe eccessivo...Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2024, 13:34Caro Fuente, non so se sposerai la tipa ma per ora ti ha concesso sua mano, vedila cosí![]()
Ribadirei però che il mio focus non sarebbe minimamente sul "troppo poco" contrapposto ad un "meglio di nulla" o "buttala via", quanto che mi paresse, o almeno lo ricordassi, inusuale quale "offerta" a tale stadio per persone aventi un età che comunque - prima della nuova legge che ha cambiato tutto - avrebbe consentito loro di votare per il Senato.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/02/2024, 0:49Uscire con una donna, con tutto quello che comporta, e portare a casa una sega ?
Che potrei al limite farmi da solo ?
Peró quanto adori le seghe mentali...Fuente ha scritto: ↑22/02/2024, 10:13Ribadirei però che il mio focus non sarebbe minimamente sul "troppo poco" contrapposto ad un "meglio di nulla" o "buttala via", quanto che mi paresse, o almeno lo ricordassi, inusuale quale "offerta" a tale stadio per persone aventi un età che comunque - prima della nuova legge che ha cambiato tutto - avrebbe consentito loro di votare per il Senato.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/02/2024, 0:49Uscire con una donna, con tutto quello che comporta, e portare a casa una sega ?
Che potrei al limite farmi da solo ?
In quanto mi risulti un po' goffo, stonante - a maggior ragione post... eiaculazione.
Ma vabbe'...
L'altra, secondo me, è una discussione differente.
Eppure è rimasto molto "alla mano"...