Forse prima di dartela vuole controllare che l’arnese sia di suo gradimento e funzioni come si deve….Fuente ha scritto: ↑18/02/2024, 12:29Domanda: se una dopo la seconda, terza, uscita, dopo qualche bacetto vi dicesse che non se la senta di ciulare ecc. ma vi offrisse una sega, come la vivreste? Nemmeno un piccolo disagio?
Non intendo a 17anni, eh, si parla di donne over25 se non pure over30.
Non lo so, non so se sia difficile, strano, io, o magari parzialmente fuori dal loop di incontri iniziali anche per via del periodo covìd, ma...
Boh, da una donna "fatta e finita" il non mi sento di aver un rapporto completo e quindi dopo qualche limone ecco "il seghino" e stop mi fa un po' specie.
Vabbe'...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La sega mi irrita.
Non mi irrita l’uscita senza scopata, mi irrita la sega in se.
Farsi fare una sega da una donna lo trovo vagamente degradante.
Vabbè non mi metto a fare storie, ma non godo abbastanza.
Direi che fingo di fingere.
Se non c’è la scopata, preferisco una fellatio. La trovo più triviale, più seria. appagante anche mentalmente e piu’ da adulti.
ma secondo te la sega è il punto massimo che ti vuole concedere? o superato quel valico poi si apre ad altro?Fuente ha scritto: ↑18/02/2024, 12:29Domanda: se una dopo la seconda, terza, uscita, dopo qualche bacetto vi dicesse che non se la senta di ciulare ecc. ma vi offrisse una sega, come la vivreste? Nemmeno un piccolo disagio?
Non intendo a 17anni, eh, si parla di donne over25 se non pure over30.
Non lo so, non so se sia difficile, strano, io, o magari parzialmente fuori dal loop di incontri iniziali anche per via del periodo covìd, ma...
Boh, da una donna "fatta e finita" il non mi sento di aver un rapporto completo e quindi dopo qualche limone ecco "il seghino" e stop mi fa un po' specie.
Vabbe'...
in effetti da una donna, come dici tu che dovrebbe aver fatto esperienze, la sega è proprio una cosa che non ha senso piuttosto dica pure no non mi va di fare nulla, ma dare un contentino è veramente svilente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma svilente perché?
Per me è più il come che non il cosa a far la differenza, chiaro che una sega a velocità supersonica per levarvi dai coglioni è diversa da una cosa più intima e partecipata
Per me è più il come che non il cosa a far la differenza, chiaro che una sega a velocità supersonica per levarvi dai coglioni è diversa da una cosa più intima e partecipata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Magari ha semplicemente paura che il rapporto possa farle male o non si sente tranquilla nella penetrazione
Tanto più che a leggere fuente anche a me pare uno scoppiato a cui potrebbe partire la brocca mentre tromba
Il pompino per lo stesso motivo potrebbe un poco indisporla o sembrarle svilente. O magari non si fida o non le piace, in generale o nel caso specifico.
Il fatto che lui chieda ste cose a noi e non a lei fa pensare che manchi un po' di vicinanza nel rapportarsi...
Tanto più che a leggere fuente anche a me pare uno scoppiato a cui potrebbe partire la brocca mentre tromba

Il pompino per lo stesso motivo potrebbe un poco indisporla o sembrarle svilente. O magari non si fida o non le piace, in generale o nel caso specifico.
Il fatto che lui chieda ste cose a noi e non a lei fa pensare che manchi un po' di vicinanza nel rapportarsi...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Caro Fuente, non so se sposerai la tipa ma per ora ti ha concesso sua mano, vedila cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑21/02/2024, 13:34Caro Fuente, non so se sposerai la tipa ma per ora ti ha concesso sua mano, vedila cosí

il seghino
Perché me li ricordavo perlopiù quali scenari da giovanissimi, tipo massimo neo-patentati o poco più, ma visto che nella vita non si sappia mai...
Anche perché "gente davvero nuova" non l'avevo frequentata dall'inizio del covid, che poi significa che in pratica, mi pare, fosse dal fine Novembre antecedente, quindi...
Eh anche secondo me è strana nel senso che piuttosto abbia più senso dire di non aver voglia di fare niente (toh, escludendo magari qualche palpata).
Pure una mia amica dice che ognuno possa fare come vuole ma a suo gusto "il seghino" o l'offerta del seghino sia "triste" forte.
Re: il seghino
A mio parere, più che il seghino in sé, la tristezza sta tutta nell'offerta. Sembra una specie di trattativa, una sorta di accordo burocratico senza spontaneità...
si in effetti la cosa a detta priori stona molto
nel senso, siete in macchina vi baciate, lei allunga la mano lo trova sull'attenti e inizia una sega ok ci sta e la lasci fare e magari ricambi sgrillettandola, dire a priori al massimo ti faccio una sega no, che poi non vorrei essere troppo romantico ma è molto più coinvolgente e intimo una bel bacio appassionato piuttosto che una sega o un pompino
nel senso, siete in macchina vi baciate, lei allunga la mano lo trova sull'attenti e inizia una sega ok ci sta e la lasci fare e magari ricambi sgrillettandola, dire a priori al massimo ti faccio una sega no, che poi non vorrei essere troppo romantico ma è molto più coinvolgente e intimo una bel bacio appassionato piuttosto che una sega o un pompino
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io che sono un po' meno romantico, lascio volentieri a te il bacio appassionato e opto per la pompa ... possibilmente sempre appassionata.
Solo teoricamente però, che nei miei trascorsi non c'è mai stata pompa se prima non c'erano stati baci appassionati, sono abituato a step rigidi e non intercambiabili.
La via più breve tra due cuori è il pene
e vedi che vieni dalla mia parte, se il bacio e bello appassionato poi il resto vie da seSalieri D'Amato ha scritto: ↑21/02/2024, 14:36Io che sono un po' meno romantico, lascio volentieri a te il bacio appassionato e opto per la pompa ... possibilmente sempre appassionata.
Solo teoricamente però, che nei miei trascorsi non c'è mai stata pompa se prima non c'erano stati baci appassionati, sono abituato a step rigidi e non intercambiabili.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Senza contare che ste seghe a cielo aperto in macchina sporcano tutto, poi lo sperma è un fluido persisente e viscoso non facile da detergere.
Una schizzata copiosa sul tachimetro o sulla cuffia del cambio sarebbero da evitare.
In sede di contrattazione , specie se l'auto è nuova o ben tenuta, farei presente che un pompino con deglutizione della secrezione spermatica rappresenta la soluzione migliore per i cennati motivi.
Assecondare pratiche onanistiche solo in presenza di figoni di valore assoluto incontrovertibile
Una schizzata copiosa sul tachimetro o sulla cuffia del cambio sarebbero da evitare.
In sede di contrattazione , specie se l'auto è nuova o ben tenuta, farei presente che un pompino con deglutizione della secrezione spermatica rappresenta la soluzione migliore per i cennati motivi.
Assecondare pratiche onanistiche solo in presenza di figoni di valore assoluto incontrovertibile
IL bacio appassionato è la cosa migliore che ci sia.