[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Potete fare una chat whatsapp o telegram?come si crea?
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
basta avere i numeri..
una persona fa il gruppo..e li inserisce...
semplicissimo..
semplicissimo..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Semplicissimo concettualmenteDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑16/02/2024, 17:22basta avere i numeri..
semplicissimo..
Semplice a livello meccanico
Meno semplice a livello burocratico - ossia, guai a dare per scontato che tizio X, che viene qua per stare nella privacy, voglia che il suo numero sia inserito in un gruppo che potenzialmente lo espone.
Cioé, nell'eventualitá le adesioni devono essere molto chiare e sinceramente non saprei se proporlo a tutti, ci sono persone più consapevoli ed altre meno.

Poi ognuno faccia "come gli garba"...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Meh, non ci giurerei, non sono prorpio sicurissimo su come funza telegram, ma dovrebbe dare la possibilità di creare gruppi senza condividere i numeri. o forse no...mo ci provo.
- Pecoranera
- Nuovi Impulsi
confermo, su Telegram non occorre il numero.
Crei un gruppo, diffondi il nome e, sei vuoi, lo cerchi e ti aggiungi...
In ogni caso il numero rimane protetto!
Crei un gruppo, diffondi il nome e, sei vuoi, lo cerchi e ti aggiungi...
In ogni caso il numero rimane protetto!
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.
Martin Luther King Jr.
Su telegram biaogna mettere nelle impostazioni di lasciare il numero nascosto, basta un nickname
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Io adoro i tizi che non lo fanno e che magari hanno TG collegato alla rubrica e poi si mettono la foto del cazzo come avatar e i nick zozzi...avranno tutta la famiglia che gli vede 'ste cose e non lo sanno nemmeno.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Telegram non sono pratico..se qualcuno crea il gruppo mi iscrivo…posto una o mille volte non so…
Wup stesso discorso…
Per me non é un problema metterci il numero e la faccia…per bella o brutta che sia…
Non saremo sicuramente un gruppo da mille persone..
I soliti noti che più o meno scrivono e si confrontano in modi più o meno gentili
saranno una decina..fai quindici….
Secondo me…
Wup stesso discorso…
Per me non é un problema metterci il numero e la faccia…per bella o brutta che sia…

Non saremo sicuramente un gruppo da mille persone..
I soliti noti che più o meno scrivono e si confrontano in modi più o meno gentili

Secondo me…
A me era successa una cosa simile con google plus, non so come avevo geolocalizzato le foto del mio cazzo in un bar vicino a casa. Ogni foto che scattavo con il cellulare le caricava in automatico su google plushermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 19:40Io adoro i tizi che non lo fanno e che magari hanno TG collegato alla rubrica e poi si mettono la foto del cazzo come avatar e i nick zozzi...avranno tutta la famiglia che gli vede 'ste cose e non lo sanno nemmeno.

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Oh no, che imbarazzo che deve esser stato!coppia86 ha scritto: ↑16/02/2024, 20:00[Scopri]SpoilerA me era successa una cosa simile con google plus, non so come avevo geolocalizzato le foto del mio cazzo in un bar vicino a casa. Ogni foto che scattavo con il cellulare le caricava in automatico su google plushermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 19:40Io adoro i tizi che non lo fanno e che magari hanno TG collegato alla rubrica e poi si mettono la foto del cazzo come avatar e i nick zozzi...avranno tutta la famiglia che gli vede 'ste cose e non lo sanno nemmeno.![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io sono tranquillo..non carico foto…
Al massimo cazzate…

Al massimo cazzate…

Uno dei miei pochi followers era mia suocero......spero di aver cancellato tutto in tempo, non mi ha mai detto nientehermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 20:01Oh no, che imbarazzo che deve esser stato!coppia86 ha scritto: ↑16/02/2024, 20:00[Scopri]SpoilerA me era successa una cosa simile con google plus, non so come avevo geolocalizzato le foto del mio cazzo in un bar vicino a casa. Ogni foto che scattavo con il cellulare le caricava in automatico su google plushermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 19:40Io adoro i tizi che non lo fanno e che magari hanno TG collegato alla rubrica e poi si mettono la foto del cazzo come avatar e i nick zozzi...avranno tutta la famiglia che gli vede 'ste cose e non lo sanno nemmeno.![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Si sará fatto una sega...coppia86 ha scritto: ↑16/02/2024, 20:09Uno dei miei pochi followers era mia suocero......spero di aver cancellato tutto in tempo, non mi ha mai detto nientehermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 20:01Oh no, che imbarazzo che deve esser stato!coppia86 ha scritto: ↑16/02/2024, 20:00[Scopri]SpoilerA me era successa una cosa simile con google plus, non so come avevo geolocalizzato le foto del mio cazzo in un bar vicino a casa. Ogni foto che scattavo con il cellulare le caricava in automatico su google plushermafroditos ha scritto: ↑16/02/2024, 19:40
Io adoro i tizi che non lo fanno e che magari hanno TG collegato alla rubrica e poi si mettono la foto del cazzo come avatar e i nick zozzi...avranno tutta la famiglia che gli vede 'ste cose e non lo sanno nemmeno.![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ma spero proprio di no 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le ricordo anche io, c'erano anche Clara e Wardog spesso.TD ha scritto: ↑16/02/2024, 13:15la chat me la ricordo, io mi collegavo al pomeriggio quando al lavoro ero scarico, ricordo belle chiacchierate con la Pimpi, El Diablo e altri[Scopri]SpoilerMr. Viz ha scritto: ↑16/02/2024, 13:10Un gruppo su wapp o telegram? Bello
C'era secoli fa una stanza in una chat. Fu carino, ma l'esperimento fallì miseramente, perché si crearono "pericolose" corporazioni difficili da moderare.
Ora come ora, visto che siamo 4 gatti, avrebbe più senso. Anche se il mezzo è completamente differente e conseguentemente l'interazione.
Però se "qualcuno" le esce diventerebbe più interessante.![]()
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo