Avevo intesoziggy7 ha scritto: ↑11/02/2024, 19:41[Scopri]SpoilerMa esatto, non era così difficile
I i me
tup tup tte
Tre quarti della canzone alla fine la avevo capita
Mio bel gigugin, parlavo della premiazione dei primi 5

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Avevo intesoziggy7 ha scritto: ↑11/02/2024, 19:41[Scopri]SpoilerMa esatto, non era così difficile
I i me
tup tup tte
Tre quarti della canzone alla fine la avevo capita
Mio bel gigugin, parlavo della premiazione dei primi 5
Pure io.Capitanvideo ha scritto: ↑11/02/2024, 15:56[Scopri]SpoilerHo anche la fortuna, sebbene sia un vecchio rockettaro merdoso, di avere gli orizzonti veramente vasti, a prescindere...non disdegno nulla.
Però alla fine ci si diverte uguale, coi cantanti che non sanno cantare, le polemiche, la fregna, i froci che aumentano ad ogni edizione (con mia madre che candidamente mi chiede: ma due uomini cosa fanno quando fanno l'amore?), le cadute di stile, le cadute, le scenette trash, i pipponi, i pipparoli.
...ed ora sta con lei? (cit.)
Purtroppo, a meno che Legion non sia quel coglione di Povia, temo la seconda.
SoTTO di nove ha scritto: ↑11/02/2024, 23:31Alla fine della fiera, del fantasanremo e delle varie discussioni posso dire che non ho visto un solo secondo del Festival. Credo sia la prima volta. Di solito un po' di zapping lo facevo ma quest'anno ho preferito rimanere al pc. (anche nella mia classica pausa thè serale)
Quello che ho visto sono le foto qui, le interviste in qualche programma di contorno e poco altro. Mi sono persino dimenticato di seguire l'omaggio a Romagna Mia, anche se mi ha un po' rotto le palle ascoltare Romagna Mia.
e di alcuni cantanti ho ancora il buio completo seguendo pochissimo la musica moderna italiana.
La Amoroso perchè tiene o culo pagnottoso.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 22:54Trezzone caro, c'è qualcosa che ti è piaciuto in particolar modo? Mi fido della tua sensibilità musicale.
La incontrai varie volte intorno al 2000. Aveva circa 55 anni. Uno schianto assoluto, due gambe da urlo.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 15:50Vero, una signora bellissima. Peraltro qualche decade fa fece pure una battutina a sfondo sessuale ospite da Paolo Limiti![]()
Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 11:04io per la vergogna dei fischi e del razzismo (sì, faccio ammenda... è proprio razzismo) avrei avuto piacere che vincesse Geolier.
Che, andrò controcorrente, pur non essendo un amante del genere per me si lasciava ascoltare (i capolavori sono altri, come altre utenze prima di me hanno affermato)
Fai il voto popolare e poi questo vale "nu ficu seccu"?
Allora nel '48 doveva vincere la monarchia!
...anche se, in effetti, se avesse vinto davvero il voto popolare, non è detto che non avrebbe vinto ancora la monarchia*.![]()
![]()
(*che vada in mona)
Seppur in ritardo, a bocce ferme, dico anche la mia, quotando 2 post opposti.Ludwig ha scritto: ↑11/02/2024, 11:28Ma quale razzismo? Chi si è giustamente ribellato alla possibile vittoria del tamarro lo ha fatto perché riteneva inconcepibile ed ingiusto che una canzone incomprensibile al 95 per cento degli spettatori vincesse il festival della canzone italiana. E lo vincesse perché i napoletani lo votavano solo in quanto tale. Il riscatto di Secondigliano? E sticazzi??? Il festival di Sanremo deve premiare la canzone migliore. E non può certo esserlo una canzone di cui non si capisce una parola (sia chiaro che io che sono meridionale di origine la capivo quasi tutta). Detto questo non che la canzone della Mango sia sto granché. Tutt'altro. Vince perché è il personaggio che tira di più mediaticamente e perché trainata dal nome del padre. A me come canzoni sono piaciute solo Diodato e Mannoia. Ma io sono vecchio
notevole...da rivalutare come artista
Ahahah hai capito il TrezTrez ha scritto: ↑12/02/2024, 9:17[Scopri]SpoilerLa Amoroso perchè tiene o culo pagnottoso.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 22:54Trezzone caro, c'è qualcosa che ti è piaciuto in particolar modo? Mi fido della tua sensibilità musicale.
Adoro! Anche l'altra sera era fighissima del restoSatana in autobus ha scritto: ↑12/02/2024, 9:20[Scopri]SpoilerLa incontrai varie volte intorno al 2000. Aveva circa 55 anni. Uno schianto assoluto, due gambe da urlo.hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 15:50Vero, una signora bellissima. Peraltro qualche decade fa fece pure una battutina a sfondo sessuale ospite da Paolo Limiti![]()