Naaa io ho notato il culone della collega che patrocinava il collaboratore di giustizia… un culone sproporzionato al resto del corpo ma comunque interessante… L avevo approcciata e preso numero per un volto maturo intrigante con neo erotico e naso pronunciato che prometteva bene stante le note storie delle nasone brave a “ a ….”…. Inoltre aveva una certa polposità corporea ma il culone esibito in un pantalone attillato mi ha un rubato un secondo posto in classifica e comunque scrivo solo per “salutare” L OSCAROne vecchio “toro” ed amico che mi ha fatto piacere scorgere in questa discoteca …
il primo posto di ieri L ha vinto a man basse la dattilografa ricciuta e le sue tettone a contrasto con la pancia piatta … anche se L età mi fa preferire i culi con i loro movimenti che guardandoli sembra che li seguissi anche all infero
In fondo a dedali infiniti di labirintici abissi dell animo umano …
le corse e le cadute e tutte le volte che ti sei rialzato con il sangue che colava dal naso - un professore guerriero pronto alla lotta
Oppure un caratterista come Danny Trejo tutta una vita a chiavare mazzate x piccoli Bocconi di soldi - polpette di melanzane inzuppate in salse all euro
Eppure mi hanno chiamato a fare da relatore ad un convegno … è la mia prima volta a parlare ad un pubblico e già sento un po’ d ansia … condivido con voi sto stress … e sta minima soddisfazione e dovrò far una sorta di scaletta anche se mi piacerebbe andar a braccio e buttar nel legalese qlc metafora insomma un pezzetto di cioccolata lirica in un biscottino giurisprudenziale come fosse una gocciola … e qui entra in gioco L Oscar come Morpheus con Neo … il duro che addestra … spara … colpisci evita st colpi … almeno ho una bella figa come co relatrice e questo già è di per se un punto a ns favore …
Canteremo come un duetto a SanRemo - e di fronte ad una tradizione io rappresento il Geoloer costretto a ballar con la Nappi …

ma ora nn spoileriamo troppo …
Lasciamo ai ns lettori un po’ di hype …
E comunque oscarone tranquillo non vorrò relegarti nel ruolo del maestro di Rocky … mi basta la presenza a simbolo motivazionale del ‘non mollare mai” e del “ memento aurerei semper” insomma ce semo capiti … a volte sento nostalgia di voi - alcuni forumisti … prima mi mancavano le troie … le attrici …
Oggi siete voi i protagonisti
che lasciano vuoti con i loro silenzi

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-