(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

#12571 Messaggio da GeishaBalls »

Penso che il governo Renzi sia stata la migliore formazione “ordinaria” che abbiamo avuto (in confronto con i Berlusconi, i Conte, il governo Meloni e non quelli straordinari con Draghi o Monti, per intenderci). Detto questo bisogna ammettere che Renzi sia stato divorato dall’ambizione personale. Bisogna avere auto stima, certo, ma porca miseria lui è passato da voler passare alla Storia come statista a cercare furbizie in ogni passaggio.

Bravo, ma ormai è chiaro che lavora per se. Voto: insopportabile

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12572 Messaggio da ziggy7 »

Ma certo, il migliore, e endemicamente avulso da ogni forma di mancia o porcheria, chiaro

Raramente ho visto uno peggio di Renzi

https://www.fanpage.it/attualita/la-storia-del-forteto/

https://www.provitaefamiglia.it/blog/ch ... -gli-occhi

https://www.lastampa.it/politica/2021/0 ... .40747608/
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12573 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:
07/02/2024, 18:59
Ma certo, il migliore, e endemicamente avulso da ogni forma di mancia o porcheria, chiaro

Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate

PS il Forteto è lì da prima che Renzi nascesse ed il governo Renzi non credo si sia occupato del Forteto, ecco

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12574 Messaggio da cicciuzzo »

Deo gratias, ecco il GeishaBalls che vorrei leggere più spesso! :amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12575 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
07/02/2024, 20:32

:037

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12576 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
07/02/2024, 20:35
cicciuzzo ha scritto:
07/02/2024, 20:32

:037
Ma veramente cazzo. Dai che forse c'è una speranza

GeishaBalls, ripartiamo da Renzi cazzo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12577 Messaggio da Gargarozzo »

Siamo sempre lí, percezioni.

Possiamo sopravvivere anche senza le classifiche, anche questo è un fatto, invece che fare la classifica tra chi mi ha infilato il cazzo in culo fino alla radice e chi ha fatto entrare solo la cappella (però ha sborrato), io rimpiango altre cose, ed anche su quelle è una questione percettiva.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12578 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
07/02/2024, 21:32
Siamo sempre lí, percezioni.

Possiamo sopravvivere anche senza le classifiche, anche questo è un fatto, invece che fare la classifica tra chi mi ha infilato il cazzo in culo fino alla radice e chi ha fatto entrare solo la cappella (però ha sborrato), io rimpiango altre cose, ed anche su quelle è una questione percettiva.
Il cazzo va messo rigorosamente tutto dentro comunque, TUTTO. Colpi di reni decisi e palle che sbattono contro le natiche, così si fa.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12579 Messaggio da ziggy7 »

GeishaBalls ha scritto:
07/02/2024, 20:16
ziggy7 ha scritto:

Raramente ho visto una o che non ha colto la differenza tra persona e il governo che ha fatto. Peraltro ci sono cose peggiori che avresti potuto mettere e con più responsabilità di Renzi. Ma io parlavo del governo, di industria 4.0, della riforma del processo civile telematico, di riforme in generale che sono state tentate

PS il Forteto è lì da prima che Renzi nascesse ed il governo Renzi non credo si sia occupato del Forteto, ecco
Ma certo, una serie di fuffa messa giù su carta e tanto paventata. Poi la realtà del paese era totalmente distante, e il suddetto signore pensava solo alla bella immagine di facciata.
O davvero riuscite a pensare che il governo da lui presieduto fosse totalmente distante da lui e dal suo modo di fare politica e paese?

Io non lo so quanto e come se ne è occupato, so che lui viene da lì, da dove il forteto è stato legittimato e reso possibile, e non per un anno. E se non se ne è occupato avrebbe dovuto, almeno a posteriori, e invece..

Felice di aver fatto riavvicinare te e cicciuzz in qualcosa almeno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12580 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
07/02/2024, 22:07
Magari entro la fine della settimana BOMBERANNO

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12581 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Ma certo, una serie di fuffa messa giù su carta e tanto paventata. Poi la realtà del paese era totalmente distante, e il suddetto signore pensava solo alla bella immagine di facciata.
O davvero riuscite a pensare che il governo da lui presieduto fosse totalmente distante da lui e dal suo modo di fare politica e paese?

Io non lo so quanto e come se ne è occupato, so che lui viene da lì, da dove il forteto è stato legittimato e reso possibile, e non per un anno. E se non se ne è occupato avrebbe dovuto, almeno a posteriori, e invece..

guarda, forse a me Renzi sta sul cazzo più che a te.
Non mi sembra il caso di accusarlo di cose a caso tipo del caldo ad agosto, di non aver fatto il pubblico ministero sul Forteto mentre era presidente del consiglio, o di cose così

Politicamente aveva un capitale e lo ha sacrificato all’ego e agli interessi personali. Guadagnava 50.000 € annui prima, ne guadagna 1,5 milioni ora, legalmente, quindi bravo lui. Il fatto che non mantenga una parola, che dice tutto ed il contrario di tutto, la supponenza, ai miei occhi lo ha trasformato in una macchietta

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12582 Messaggio da ziggy7 »

GeishaBalls ha scritto:
08/02/2024, 1:19
ziggy7 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

guarda, forse a me Renzi sta sul cazzo più che a te.
Non mi sembra il caso di accusarlo di cose a caso tipo del caldo ad agosto, di non aver fatto il pubblico ministero sul Forteto mentre era presidente del consiglio, o di cose così

Politicamente aveva un capitale e lo ha sacrificato all’ego e agli interessi personali. Guadagnava 50.000 € annui prima, ne guadagna 1,5 milioni ora, legalmente, quindi bravo lui. Il fatto che non mantenga una parola, che dice tutto ed il contrario di tutto, la supponenza, ai miei occhi lo ha trasformato in una macchietta
Eh, bravo, faceva l amministratore o l imprenditore magari ...

Non lo so se è il caso di accusarlo, sto punto ormai...
Quello che volevo far notare è che viene da un ambiente politico che ha avallato tante cose, e il forteto è un esempio, chiamandole progresso per vantaggio personale senza poi guardare le conseguenze e che futuro avrebbero realmente portato.
Che è più o meno come farsi pagare per sotterrare in un campo scorie nucleari.
A guardarlo non mi pare che queste origini se le sia levate di dosso

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12583 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
07/02/2024, 18:44
Penso che il governo Renzi sia stata la migliore formazione “ordinaria” che abbiamo avuto (in confronto con i Berlusconi, i Conte, il governo Meloni e non quelli straordinari con Draghi o Monti, per intenderci). Detto questo bisogna ammettere che Renzi sia stato divorato dall’ambizione personale. Bisogna avere auto stima, certo, ma porca miseria lui è passato da voler passare alla Storia come statista a cercare furbizie in ogni passaggio.

Bravo, ma ormai è chiaro che lavora per se. Voto: insopportabile
Analisi sostanzialmente corretta. Si è bruciato in fretta anche se l'onda lunga residua della sua influenza è durata fino all'inizio del 2021, quando sgambettò Conte in favore di Draghi. Il problema, oltre alla sua tracotante toscanità, è stato che a un certo punto ha cercato quella legittimazione popolare che gli mancava (sì, sappiamo tutti che il governo non è eletto dal popolo ecc.) e ha tentato l'all il del referendum. Gli è andata male e nel breve termine non ha potuto fare altro che proiettare la sua ombra sul governo Gentiloni, ma tutto il resto dal 2018 in poi è stato declino.
Hai ragione: ormai rappresenta solo sé stesso. Il fantomatico liberalismo in Italia fa sempre una brutta fine, che si tratti di Berlusconi o dei suoi "eredi" Renzi e Calenda. A questo punto Oscar Venezia direbbe che siamo un Paese irrimediabilmente cattocomunista :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12584 Messaggio da alternativeone »

C'è da ammettere che a livello dialettico non ha rivali, manco GG ci si può accostare

...step into this room and dance for me

Brava persona.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12585 Messaggio da hermafroditos »

"Non ha più tempo"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 384915.htm

Mah, non lo so come si faccia a prendere sul serio 'sta gente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”