Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Quel suo fare la finta figlia di Maria mi eccita da morire. Da trombare in chiesa.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E vi assicuro che dal vivo è ancora meglio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
a parte che le figlie di maria sono le prime a darla via
comunque è veramente una bella donna, anche se mi sembra un pò ingrassata, non che sia un male, ma era più in forma qualche anno fa, però è evidente che non spinge sul suo aspetto probabilmente ci crede veramente non è una facciata per il programma
comunque è veramente una bella donna, anche se mi sembra un pò ingrassata, non che sia un male, ma era più in forma qualche anno fa, però è evidente che non spinge sul suo aspetto probabilmente ci crede veramente non è una facciata per il programma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Nuovi Impulsi
No no....ingrassata un par de' palle amico mio. L'ho vista sabato sulla Rai, ed è in forma spettacolare.TD ha scritto: ↑29/01/2024, 9:29a parte che le figlie di maria sono le prime a darla via
-
- Nuovi Impulsi
Bravo Mark....esatto. non deludi mai.markome ha scritto: ↑28/01/2024, 22:27Two meglio che one ha scritto: ↑28/01/2024, 22:22Lorena Bianchetti ragazzi...è in forma spettacolare. Ieri panta stretto simil pelle, tacco alto, giacca e capello raccolto....una figa assurda.
Poi quell'aria tutta (finta) chiesa mi scatena il pelato ogni volta !
Così?
![]()
Paola Pitagora

-
- Nuovi Impulsi
L'ho rivista (la Pitagora) in vecchi sceneggiati dell'epoca su RaiPlay e l'ho trovata molto sexy e moderna. E concordo anche sulla Bianchetti
troppo botox
sia lei sia la zellweger
sia lei sia la zellweger
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
gurneyhalleck ha scritto: ↑31/01/2024, 15:37L'ho rivista (la Pitagora) in vecchi sceneggiati dell'epoca su RaiPlay e l'ho trovata molto sexy e moderna. E concordo anche sulla Bianchetti

bellissima la pitagora da giovane.
oggi mi piace molto la ex moglie di colin firth, livia giuggioli.
davvero bona.

oggi mi piace molto la ex moglie di colin firth, livia giuggioli.
davvero bona.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"