potresti gentilmente chiarire questa frase?IO STESSO SONO STATO CON UNA RAGAZZINA ..SICURAMENTE ATTIVA E SPREGIUDICATA..
mi sembra un po ambigua e potrebbe essere equivocata.
ciao
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti do ragione al 200%, solo che c'è gente che va in galera perchè ha un video tipo Forza Chiara, ed altra gente indagata (ne seguo uno personalmente nelle vicende legali) perchè ha scambiato foto di Kacey, Tawnee Stone o altre "lole" del genere che sono SUPER MAGGIORENNI.Raga solitamente qui dentro passo per il moralista della situazione ma oggi voglio proprio schierarmi dalla parte opposta.
trovo ridicolo che ci si faccia le paranoie se una tipa quando ha scopato aveva 17 anni e mezzo o ne aveva 18 (oddio è illegale!!!)
mentre si disserta orgogliosi di Slap Happy o di Rocco che devasta il culo di Tizia o Caia e poi le piscia in bocca e le infila la testa nel cesso.
E' scandalosa Chiara che disinvolta si prende un fist dal fidanzato mentre è al telefono ed è etico Slap Happy?
Il vero problema, al massimo, è che il video è finito in rete contro la sua volontà ma questo è tutto un altro discorso
Avanti con il dibattito. Secondo me su Forza Chiara il Forum è quanto mai frammentato
sono perfettamente daccordo con fabrizio: io stesso ho manifestato un certo fastidio per l'eccessiva violenza di slap happy, rocco & c.In data 2002-09-04 16:44, Zogg scrive:Ti do ragione al 200%, solo che c'è gente che va in galera perchè ha un video tipo Forza Chiara, ed altra gente indagata (ne seguo uno personalmente nelle vicende legali) perchè ha scambiato foto di Kacey, Tawnee Stone o altre "lole" del genere che sono SUPER MAGGIORENNI.Raga solitamente qui dentro passo per il moralista della situazione ma oggi voglio proprio schierarmi dalla parte opposta.
trovo ridicolo che ci si faccia le paranoie se una tipa quando ha scopato aveva 17 anni e mezzo o ne aveva 18 (oddio è illegale!!!)
mentre si disserta orgogliosi di Slap Happy o di Rocco che devasta il culo di Tizia o Caia e poi le piscia in bocca e le infila la testa nel cesso.
E' scandalosa Chiara che disinvolta si prende un fist dal fidanzato mentre è al telefono ed è etico Slap Happy?
Il vero problema, al massimo, è che il video è finito in rete contro la sua volontà ma questo è tutto un altro discorso
Avanti con il dibattito. Secondo me su Forza Chiara il Forum è quanto mai frammentato
Zogg
Più che un gesto (spesso è legata come un salame) è una parola chiamata per l'appunto safeword.In data 2002-09-04 17:31, K-Line scrive:
Per quanto mi riguarda tutto quello che viene fatto senza la volonta' del partner e' illegale e non dovrebbe essere fatto.
Perfino nel bondage piu' estremo il partner "passivo" deve acconsentire a che sia frustato/a ecc... se compie un gesto prestabilito viene interrotto tutto...
ciao!
se fosse vero fabrizio invece di chiedere se ce l' audio come in uno dei post precedenti eviteresti di guardare il filmato.Per il mio sentire è molto più grave che un video finisca on line contro la sua volontà .