Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(Giá, come non riconoscerlo...Billy Drago ha scritto: ↑24/01/2024, 16:30Actor David Emge, famosissimo per il film Zombi di Romero.
non so, credo usasse dei vocalist e tanto vocoder.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/01/2024, 20:17Se non ricordo male era lui stesso che cantava, soprattutto (o solo) nei Boney M.
Sempre che non ritorni affamato....Gargarozzo ha scritto: ↑24/01/2024, 16:38(Giá, come non riconoscerlo...Billy Drago ha scritto: ↑24/01/2024, 16:30Actor David Emge, famosissimo per il film Zombi di Romero.)
Comunque qui è il caso di scriverle a caratteri cubitali: RIPOSI IN PACE
Uno dei miei film preferiti.Billy Drago ha scritto: ↑24/01/2024, 16:30[Scopri]SpoilerActor David Emge, famosissimo per il film Zombi di Romero.
Se fosse andato all'Inter, che a un certo punto l'aveva praticamente comprato, sarebbe stato uno dei tanti di una squadra forte, che tra le sue fila contava (per dirne due) Facchetti e Mazzola jr. Discorso simile per la Juventus.Gargarozzo ha scritto: ↑22/01/2024, 22:55Gigi Riva ha pagato sia da vivo, ed ora paga da morto il non aver giocato nelle cosiddette squadre principali italiane.
Gigi Riva non sarebbe mai stato uno dei tanti. Da nessuna parte.Antiquarian ha scritto: ↑25/01/2024, 22:04Se fosse andato all'Inter, che a un certo punto l'aveva praticamente comprato, sarebbe stato uno dei tanti di una squadra forte, che tra le sue fila contava (per dirne due) Facchetti e Mazzola jr. Discorso simile per la Juventus.Gargarozzo ha scritto: ↑22/01/2024, 22:55Gigi Riva ha pagato sia da vivo, ed ora paga da morto il non aver giocato nelle cosiddette squadre principali italiane.
Questo ha vinto uno scudetto col Cagliari. Non so se mi spiego: col Cagliari. Una società che prima del suo arrivo non era mai neanche stata in Serie A e non era mai stata in Serie B per due stagioni di fila.
Non solo non paga nulla, è pure in credito.
l'articolo parla della droga come possibile causa...