curiosity ha scritto:Ammazza ma siete tutti grandicelli. Io so na creatura in confonto, la media era su i 35-40 anni, io ne ho appena 30....
L'importante non è dove si è ma dove si arriva
PS Maj è veeeecchio!
Io sono ggggggiovane, facciamo chi arriva prima al semaforo?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
SuSEr ha scritto:X Orth: fanne una anche per me questa sera
X Maj, non vincerei mai: sono un boyscout di buoncuore
Meno male, mi hai tolto il problema di farti lo sgambetto alla partenza....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Rex_Sinner ha scritto:Ma spendere le vacanze in città d'arte, proprio no?!?
ci passo tutto l'anno, in una "città d'arte"... d'estate a me il sole caldo piace eccome...
per il sovraffollamento, poi, chi è del luogo conosce zone moooolto più tranquille
non è che magari mi dai qualche dritta? zona interessata da stintino a porto cervo
la pelosa, la spiaggia del pevero, capriccioli...bellissime ma in agosto...
ne ho trovate altre più tranquilla, ma devi fare almeno 3 km a piedi
ci sarebbe una spiaggetta molto bella, proprio a metà tra stintino e porto cervo (che tra l'altro è praticamente tutta la costa nord!). sono solo venti minuti a piedi, e tra l'altro è una passeggiata bellissima sulla scogliera
Rex_Sinner ha scritto:Ma spendere le vacanze in città d'arte, proprio no?!?
ci passo tutto l'anno, in una "città d'arte"... d'estate a me il sole caldo piace eccome...
per il sovraffollamento, poi, chi è del luogo conosce zone moooolto più tranquille
non è che magari mi dai qualche dritta? zona interessata da stintino a porto cervo
la pelosa, la spiaggia del pevero, capriccioli...bellissime ma in agosto...
ne ho trovate altre più tranquilla, ma devi fare almeno 3 km a piedi
ci sarebbe una spiaggetta molto bella, proprio a metà tra stintino e porto cervo (che tra l'altro è praticamente tutta la costa nord!). sono solo venti minuti a piedi, e tra l'altro è una passeggiata bellissima sulla scogliera
voelvo andarci l'eastate socrsa ma non ce l'ho fatta
se questa estate riesco a tornarci (in moto peró) ci andró..(io peró non sopporto molto il sole e il mare....è dura x me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.