Ma come? Va a rimpinguare le casse e foraggiare l'economia di quel popolo pravo e infido?
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
la sua compagna è francese eheheheh.hermafroditos ha scritto: ↑05/01/2024, 17:56Ma come? Va a rimpinguare le casse e foraggiare l'economia di quel popolo pravo e infido?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma non era croata?TeNz ha scritto: ↑05/01/2024, 17:57la sua compagna è francese eheheheh.hermafroditos ha scritto: ↑05/01/2024, 17:56Ma come? Va a rimpinguare le casse e foraggiare l'economia di quel popolo pravo e infido?
Bello peraltro che per capire se era francese o croata mi sono messo a scavare negli archivi, e mi sono imbattuto in questa perla d'annata (o dannata, a seconda dei punti di vista):
viewtopic.php?p=2513367#p2513367
croata? mi giunge nuova.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Con tutte le balle che sta raccontando potrebbe essere un bagnino di torvaianica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ho controllato, in Croazia ci era giusto stato due volte in vacanza, mi ero confuso perché nello stesso thread poi diceva di essere a casa della fidanzata. Sono proprio un soletta, immagino. Il Venezia resta un traditore della Patria, in tutto ciò.
Beh il linguaggio che usa è praticamente quello, ci sta.
Ormai sono dell'idea che sia giarnese
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
E che vuol dire? In comune hanno gli incontri impossibili, basta decidere di avere due stili diversi. A giarnese il Venezia faceva dire le cose che lui pensa ma dichiara in modo sfumatohermafroditos ha scritto: ↑06/01/2024, 10:22Nah, stili troppo diversi, da quanto ho potuto leggere del Giarnese
Resta comunque un grandissimo raccontaballe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Baratterei il ritorno di Oscar Venezia con l'addio di 12 utenti inutili (che sia un addio definitivo, peró)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ellapeppa, 12 sono tanti
Comunque torna stai sereno
Comunque torna stai sereno
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Che poi chi stabilisce chi sono gli utenti inutili? Scommetto che se ognuno di noi dovesse stilare una lista ci sarebbero differenze significative tra l'una e l'altra.
Concordo anche io peraltro sul fatto che 12 siano un'enormità. Inoltre non è che siamo chissà in quanti a scrivere, il forum resterebbe vuoto praticamente. Incredibile poi quante cose siano cambiate qua sopra in così pochi anni, a giudicare almeno dai post del 2018 nel thread dei cazzi dei forumisti che mi sono messo a leggere ieri. Mi ha fatto strano soprattutto leggere te che accusavi di essere uno scemo chi non vota PD

Grazie al cazzo c'era Renzi. L'unico politico decente degli ultimi 10 annihermafroditos ha scritto: ↑06/01/2024, 10:50Che poi chi stabilisce chi sono gli utenti inutili? Scommetto che se ognuno di noi dovesse stilare una lista ci sarebbero differenze significative tra l'una e l'altra.
Concordo anche io peraltro sul fatto che 12 siano un'enormità. Inoltre non è che siamo chissà in quanti a scrivere, il forum resterebbe vuoto praticamente. Incredibile poi quante cose siano cambiate qua sopra in così pochi anni, a giudicare almeno dai post del 2018 nel thread dei cazzi dei forumisti che mi sono messo a leggere ieri. Mi ha fatto strano soprattutto leggere te che accusavi di essere uno scemo chi non vota PD![]()
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
AMISSIMOcicciuzzo ha scritto: ↑06/01/2024, 15:37[Scopri]SpoilerGrazie al cazzo c'era Renzi. L'unico politico decente degli ultimi 10 annihermafroditos ha scritto: ↑06/01/2024, 10:50Che poi chi stabilisce chi sono gli utenti inutili? Scommetto che se ognuno di noi dovesse stilare una lista ci sarebbero differenze significative tra l'una e l'altra.
Concordo anche io peraltro sul fatto che 12 siano un'enormità. Inoltre non è che siamo chissà in quanti a scrivere, il forum resterebbe vuoto praticamente. Incredibile poi quante cose siano cambiate qua sopra in così pochi anni, a giudicare almeno dai post del 2018 nel thread dei cazzi dei forumisti che mi sono messo a leggere ieri. Mi ha fatto strano soprattutto leggere te che accusavi di essere uno scemo chi non vota PD![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Comunque Oscar manca da un mese, non da prima delle feste. e coincidenza era anche l'ultimo giorno che si è visto maniglia. Che sia una fuga d'amore?
Per il resto mancano da almeno due mesi Nip (che però stava diradando le apparizioni da tempo) ma anche i miei fratellini milanisti Ronzinante (inizio novembre) ed Hellover (da giugno)
Per il resto mancano da almeno due mesi Nip (che però stava diradando le apparizioni da tempo) ma anche i miei fratellini milanisti Ronzinante (inizio novembre) ed Hellover (da giugno)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi