Rispondo ai miei due lettori che si sono preoccupati... non è vero che non scrivo piu`... è solo che non posto... ho pieni i cassetti di cose scritte durante la frequentazione su SZ che non ho mai pubblicato... una serie infinita di frammenti... in alcuni casi i tasselli vanno a posto... in altri mandano all'aria quel poco che c'è di coerente... preferisco cosi'... fa tanto scrittore alcolizzato... quasi quello che vorrei essere...
Berlino ha scritto:Rispondo ai miei due lettori che si sono preoccupati... non è vero che non scrivo piu`... è solo che non posto... ho pieni i cassetti di cose scritte durante la frequentazione su SZ che non ho mai pubblicato... una serie infinita di frammenti... in alcuni casi i tasselli vanno a posto... in altri mandano all'aria quel poco che c'è di coerente... preferisco cosi'... fa tanto scrittore alcolizzato... quasi quello che vorrei essere...
Berlino ha scritto:Rispondo ai miei due lettori che si sono preoccupati... non è vero che non scrivo piu`... è solo che non posto... ho pieni i cassetti di cose scritte durante la frequentazione su SZ che non ho mai pubblicato... una serie infinita di frammenti... in alcuni casi i tasselli vanno a posto... in altri mandano all'aria quel poco che c'è di coerente... preferisco cosi'... fa tanto scrittore alcolizzato... quasi quello che vorrei essere...
Arrivederci gente...
qui in molti riusciamo a farci vedere x quello che vorremmo essere....
e qualcuno addirittura ammette che qualche volta nella vita è pure riuscito ad essere come vorrebbe.....
la coerenza è l'ultma cosa che viene valutata qui dentro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
la coerenza è l'ultma cosa che viene valutata qui dentro..
una volta non dicevi così...
molto probabile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
La mia voleva essere una provocazione per esperienze passate ti diró che molte volte la coerenza è confusa con l'ottusità e la testardaggine.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
molte volte la coerenza è una parola dietro cui si nascondono i cocciuti e i testardi....
nik978 ha scritto:molte volte la coerenza è una parola dietro cui si nascondono i cocciuti e i testardi....
Vedi che la differenza è sottile, a seconda della prospettiva da cui osservi le cose.
esatto...e se inizi a cercare tutte le prospettive delle cose (come faccio io) perdi il controllo....
Non sarà certo un avvenimento di grande risonanza, ma oggi e' il mio Primo Compleanno qui, insieme a Voi e per me e' importante.
Grazie a tutti per questo primo anno. Grazie a tutti quanti (e sono molti) scrivono opinioni spesso molto diverse dalle mie e grazie a chi scrive (e sono pochi,ma buoni),cose davvero interessanti e a volte,anche sul e di sesso ( ).
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.