nikkyblond ha scritto:
lo farei volentieri credimi ma non posso, sono anch'io senza una lira. inoltre sto risparmiando i soldi per andare a tallin con un volo low cost da pizzo calabro (dove faccio il supplente di italiano alle medie). ho sentito dire da un mio amico che c'e' stato che li' le ragazze sono tutte bellissime e vogliono scopare con gli italiani. basta rompere un po' i coglioni quando le incontri per strada.
MA KE CI STAI A CREDERE ???
GUADAGNO 1150 EURO AL MESE E SCOPO UNA VOLTA A SETTIMANA LE PUTTANE A 50 EURO A BOTTA , POI RISPARMIO E VADO IN VACANZA ALL'ESTERO A SCOPARE ALLA GRANDE DOVE LA FIGA COSTA DI MENO CHE IN ITALIA !!! QUESTA è LA MIA VITA !!!
beh allora se ti diverti a prendere per il culo cosi' non ci posso fare niente
io ti avevo preso sul serio. con uno stipendio come il tuo saresti tu a dover mandare un bonifico a me
Estone, potevi dirci che avevi dei problemi
Organizzo subito una "colla" tra gli utenti di superzetone e ti mandiamo qualche centinania di euri e poi faccio parlare con il mio amico "mimmo ó pizzarolo" a praga, che sta cercando un ragazzo delle consegne
estdipendente ha scritto:
MA KE CI STAI A CREDERE ???
GUADAGNO 1150 EURO AL MESE E SCOPO UNA VOLTA A SETTIMANA LE PUTTANE A 50 EURO A BOTTA , POI RISPARMIO E VADO IN VACANZA ALL'ESTERO A SCOPARE ALLA GRANDE DOVE LA FIGA COSTA DI MENO CHE IN ITALIA !!! QUESTA è LA MIA VITA !!!
beh allora se ti diverti a prendere per il culo cosi' non ci posso fare niente
io ti avevo preso sul serio. con uno stipendio come il tuo saresti tu a dover mandare un bonifico a me
Estone, potevi dirci che avevi dei problemi
Organizzo subito una "colla" tra gli utenti di superzetone e ti mandiamo qualche centinania di euri e poi faccio parlare con il mio amico "mimmo ó pizzarolo" a praga, che sta cercando un ragazzo delle consegne
com'e' umano lei
mi ci vedo alla grande alla guida del vespino con scritto pizza mimmo go home......jerry cala' ne il ragazzo del pony express mi fa una pippa
1150 € sono un gran bella somma, specie se sei un furbacchione e non hai spese di vitto/alloggio perchè scrocchi dai tuoi. Poi arriva qualche casetta in eredità da affittare ai filippini e sei a posto per tutta la vita.
"Poi arriva qualche casetta in eredità da affittare ai filippini e sei a posto per tutta la vita."
suserone fissare negli occhioni una fatina dell'est mentre cerca disperatamente di toccarti contemporaneamente gli addominali col nasino e i maroni con la lingua e sapere che questo è possibile grazie alle manacce di un cingalese ( più tranquilli dei filippini imho ) che stanno rovistando in un cesso dall'altra parte dell'adriatico è una bella soddisfazione...
ovv. va fatto con coscienza umanità verso i sottoposti ( asiatico-slavi nello specifico ) e CAPACITA' RIELABORATIVA... ma in quel momento hai vinto tu e BASTA!!!
questa era per l'angolo
piccoli socialdemocratici crescono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:i maroni con la lingua e sapere che questo è possibile grazie alle manacce di un cingalese ( più tranquilli dei filippini imho ) che stanno rovistando in un cesso dall'altra parte dell'adriatico è una bella soddisfazione...
ovv. va fatto con coscienza umanità verso i sottoposti ( asiatico-slavi nello specifico ) e CAPACITA' RIELABORATIVA... ma in quel momento hai vinto tu e BASTA!!!
questa era per l'angolo
Verita' balkan...!!!
E aggiungo che fra 2 generazioni saranno gli slavo-asiatici a rompere il culo a noi occidentali bolsi e convinti di vivere affittando appartamenti e non con il duro lavoro...
...e questo lo dobbiamo proprio ai piccoli socialdemocratici...
...se non ritorniamo liberisti saremo destinati a soccombere...
...cosi' e' la vita...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
balkan wolf ha scritto:i maroni con la lingua e sapere che questo è possibile grazie alle manacce di un cingalese ( più tranquilli dei filippini imho ) che stanno rovistando in un cesso dall'altra parte dell'adriatico è una bella soddisfazione...
questa era per l'angolo
Verita' balkan...!!!
E aggiungo che fra 2 generazioni saranno gli slavo-asiatici a rompere il culo a noi occidentali bolsi e convinti di vivere affittando appartamenti e non con il duro lavoro...
...e questo lo dobbiamo proprio ai piccoli socialdemocratici...
...se non ritorniamo liberisti saremo destinati a soccombere...
...cosi' e' la vita...!!!
Scusa quando mai siamo stati liberisti o è esistito il liberismo?
seee seee helmut povere povere future generazioni europee e bla bla bla...
nel tuo quote mi hai tagliato la parte sugli occhioni...
"fissare negli occhioni una fatina dell'est mentre cerca disperatamente di toccarti contemporaneamente gli addominali col nasino e i maroni con la lingua"
sei proprio un freddo economista ti completamente manca la parte poetica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ho deciso...aspetto di mettere via qualche altro denaro per andare a fare il super snob-figaccione-poeta de noaltri-essere superiore tanto gli altri so' stronzacci che ci vuoi fare- in qualche bella località dove con uno stipendio di 1000 euro fai la vita del signorotto-ti trombi le fighe che vuoi e molte volte a spregio cercando di pontificare sulle espressioni delle suddette a volte timide a volte imbarazzante ma tanto che ti frega ti tira di più e poi sarà utile per quandi ti fai le seghe- per poi mettermi al pc e criticare gli atteggiamenti-idee -opinioni parole di chi sta ancora in itaglia e magari con coraggio cerca ancora di tirare avanti (compreso fare figure di merda per tentare di approcciare una che magari si fa trombare da uno che ha l'SL )
"ho deciso...aspetto di mettere via qualche altro denaro per andare a fare il super snob-figaccione-poeta de noaltri-essere superiore"
evvai i discepoli si moltiplicano!!!
è un ottima scelta red consiglio di attuarla il prima possibile
IL PROGETTO MAYEM DELLA FICA
redsquare ha scritto:opinioni parole di chi sta ancora in itaglia e magari con coraggio cerca ancora di tirare avanti (compreso fare figure di merda per tentare di approcciare una che magari si fa trombare da uno che ha l'SL )
manca lo studio del nostro modello macroeconomico ziù...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:seee seee helmut povere povere future generazioni europee e bla bla bla...
nel tuo quote mi hai tagliato la parte sugli occhioni...
"fissare negli occhioni una fatina dell'est mentre cerca disperatamente di toccarti contemporaneamente gli addominali col nasino e i maroni con la lingua"
sei proprio un freddo economista ti completamente manca la parte poetica
L'ho tagliato semplicemente perche' e' un sottinteso: lo faccio tutti i venerdi' sera durante le trombatina settimanale con l'amica russa che frequento ormai da 7 mesi...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."