ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Berry »

nikkyblond ha scritto: pero' io scoperei anche per amore e/o simpatia e/o carisma qualcuno che mi piace , lo farei con piacere e non per soldi.

pero' donne che la pensano cosi non le ho mai incontrate quindi diciamola come va dette , le donne sono tutte puttane !!!!
non ne devi aver incontrate molte di donne.
comunque questa volta sei arrivato al verdetto a pagina 1.... neanche Santi Licheri riuscirebbe a fare di meglio!
:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da pierpierotwo »

esistono donne belle che scopano gratis?
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da redsquare »

azz..e io che credevo che uno più misogino di me non vi fosse.
unica consolazione, seppur magra, è che anche le belle figone di 20 anni che oggi se la tirano e te la fanno sudare senza neanche garantirti il risultato finale, tra qualche anno diventeranno sempre più vecchie, sempre più flaccide e con sempre meno uomini che le sbaveranno dietro. Immaginati una ex figona a 50 anni, con le rughe e tutto il resto, praticamente un ramo secco perchè non potrà  nemmeno più figliare, o magari con figli di 20 anni teste di cazzo- cocainomani avuti con il marito/ganzo riccone di turno che adesso se la fa con una di 30 anni più giovane....che soddisfazione. Per una bella donna è molto più difficile accettare la vecchiaia.... :lol:
Pensate invece agli uomini...anche a 50-60 anni si possono permettere il lusso di andare con una ragazzina di 20 anni, di avere figli, di essere anzi considerati più affascinanti con qualche ruga in più segno e indizio di esperienza...
In ogni cosa c'è il rovescio della medaglia...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Super Zeta »

Non bastava nikky, ecco anche redsquare!

Se vi si mette insieme fate lo spessore di una fila e fondi... ;)

Più che giusto, è sacrosanto che gente come voi la figa la veda solo in cartolina!!!

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Berry »

Oltretutto Redsquare prima si lamenta perche' le 20enni non gliela danno, poi si dice contento al pensiero di lui 50enne che va con le 20enni (che lo troveranno affascinante)...
come vedi dipende sempre dai punti di vista :DDD

questi giovani d'oggi.....
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da maurizio liberti »

se fossi una donna a un tipo che ragiona così non la farei manco vedere con il binocolo! :bleh: ho letto su un post uno che per dire che vuole fare sesso con una dice "me la voglio masterizzare". Incredibile. :cry:

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da nikkyblond »

redsquare ha scritto:azz..e io che credevo che uno più misogino di me non vi fosse.
unica consolazione, seppur magra, è che anche le belle figone di 20 anni che oggi se la tirano e te la fanno sudare senza neanche garantirti il risultato finale, tra qualche anno diventeranno sempre più vecchie, sempre più flaccide e con sempre meno uomini che le sbaveranno dietro. Immaginati una ex figona a 50 anni, con le rughe e tutto il resto, praticamente un ramo secco perchè non potrà  nemmeno più figliare, o magari con figli di 20 anni teste di cazzo- cocainomani avuti con il marito/ganzo riccone di turno che adesso se la fa con una di 30 anni più giovane....che soddisfazione. Per una bella donna è molto più difficile accettare la vecchiaia.... :lol:
Pensate invece agli uomini...anche a 50-60 anni si possono permettere il lusso di andare con una ragazzina di 20 anni, di avere figli, di essere anzi considerati più affascinanti con qualche ruga in più segno e indizio di esperienza...
In ogni cosa c'è il rovescio della medaglia...

VERISSIMO !!!!! CAZZO !!!! IO VADO VERSO I 40 ANNI E MI SCOPO APPUNTO DELLE 20ENNI , IL PROBLEMA E' CHE SONO PUTTANE E CHE DEVO SEMPRE PAGARLE.

BAH HO CAPITO CHE SARO' UN PUTTANIERE A VITA !!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:e invece siete degli stronzacci...

bisogna premiare l'utilizzo del minuscolo del bon nikky :-) :-)

bof sono daccordo a metà 

purtroppo in un mondo ( itaGGGlia di più ma anche est euro ) dove si premia la bellezza è normale che le fighe se la tirino e vogliano sempre qualche cosa in più oltre al cazzo ( non paghi coi soldi in mano ma paghi di brutto lo stesso )...

non è colpa delle fighe ma del sistema loro fanno solo bene a sfruttare tutte le occasioni ( nikky se fossi una figona tu cosa faresti? :-) )

detto questo esistono delle fighe che guardano poco ai soldi per mille motivi ( ne hanno gia di loro oppure hanno altri valori o non vogliono passare per le solite arriviste ) peró sono rare e di solito "complicate"... insomma se non paghi a soldi finisce che paghi con tempo attenzioni e stress

ovv. per avere possibilità  con delle fighe vere senza cacciare il grano devi avere delle carte da giocare ( bellezza testa pisello ecc... ) la bella figa che si scopa lo sfigato GRATIS non esiste
non sono affatto d'accordo sulla tua ultima affermazione. o meglio, bisogna capire cosa si intende per sfigato. per me sfigato e' uno di aspetto normale o un po' meno del normale, una testa normale o un po' meno del normale cioe' piu' vicino al canga che a un professore del MIT, un lavoro normale diciamo da 40.000 euro all'anno, niente di particolare alle spalle, estraneo a giri interessanti. Bene, non e' per ripetermi ma qui gente del genere scopa con ragazze piu' che carine e piu' che dignitose. certo non la sklenarikova ma neanche rosy bindi.

certo se mi prendi uno con l'aspetto fisico di maurizio mosca, la testa di nikkyblond, chiarmente senza una lira perche' uno cosi' e' senza una lira per definizione e' chiaro che non scopa. ma uno cosi' mica e' uno sfigato, dai.

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da redsquare »

...come non capite le provocazioni...

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#25 Messaggio da Vivya »

Se cerchi una ragazza da scopare sono contenta he non te la diano....

Anche alle ragazze piace divertirsi, ma gli piace anche sentirsi considerate alla pari, non una cosa da usare per svuotare le palle.
[url]http://www.vizia.it[/url]

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da nikkyblond »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:e invece siete degli stronzacci...

bisogna premiare l'utilizzo del minuscolo del bon nikky :-) :-)

bof sono daccordo a metà 

purtroppo in un mondo ( itaGGGlia di più ma anche est euro ) dove si premia la bellezza è normale che le fighe se la tirino e vogliano sempre qualche cosa in più oltre al cazzo ( non paghi coi soldi in mano ma paghi di brutto lo stesso )...

non è colpa delle fighe ma del sistema loro fanno solo bene a sfruttare tutte le occasioni ( nikky se fossi una figona tu cosa faresti? :-) )

detto questo esistono delle fighe che guardano poco ai soldi per mille motivi ( ne hanno gia di loro oppure hanno altri valori o non vogliono passare per le solite arriviste ) peró sono rare e di solito "complicate"... insomma se non paghi a soldi finisce che paghi con tempo attenzioni e stress

ovv. per avere possibilità  con delle fighe vere senza cacciare il grano devi avere delle carte da giocare ( bellezza testa pisello ecc... ) la bella figa che si scopa lo sfigato GRATIS non esiste
non sono affatto d'accordo sulla tua ultima affermazione. o meglio, bisogna capire cosa si intende per sfigato. per me sfigato e' uno di aspetto normale o un po' meno del normale, una testa normale o un po' meno del normale cioe' piu' vicino al canga che a un professore del MIT, un lavoro normale diciamo da 40.000 euro all'anno, niente di particolare alle spalle, estraneo a giri interessanti. Bene, non e' per ripetermi ma qui gente del genere scopa con ragazze piu' che carine e piu' che dignitose. certo non la sklenarikova ma neanche rosy bindi.

certo se mi prendi uno con l'aspetto fisico di maurizio mosca, la testa di nikkyblond, chiarmente senza una lira perche' uno cosi' e' senza una lira per definizione e' chiaro che non scopa. ma uno cosi' mica e' uno sfigato, dai.

SI E' VERO !!! COME L'HAI CAPITO , MI FAI UN'OFFERTA AL MIO C/C COSI POSSO FARMI UNA BELLA SCOPATA !!!

GRAZIE

IL MIO CONTO CORRENTE è 56237492364837

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da WARDOG »

Le donne sono come testi in aramaico..se le guardi dall'esterno, non ci capisci un cazzo, se ti soffermi a imparare l'aramaico..è un terno al lotto, potresti scoprire che quel libro ha scritte cose per te preziosissime, oppure è la traduzione in aramaico delle istruzioni dello spazzolino del cesso.

Ma se non ci provi davvero, rimani col dubbio..il che è legittimo, potresti guardare il libro facendoti le pugnette, e tutto andrebbe bene uguale.

La questione non è se le fighette scopano o meno gratis..perchè lo fanno eccome..la questione è imparare l'aramaico femminile.

-che cazzo vuole realmente quella?

-quali sono i suoi punti deboli?

-come attaccarli?

Le donne fighe sono piu' facili da conquistare delle racchie, crediammè..le racchie hanno qualcosa da dimostrare e da ottenere, devono mantenere alta la loro autostima, puntano oltre le loro possibilità .

Le fighe..beh, occorre capire il punto debole, le loro mancanze, i loro timori e capitare in un momento di debolezza, sapendoci fare..mostrando sicurezza estrema ed essendo originali, non scontati.

Per ultimo..il pinnacolo non è scoparsi una figa giovane e bella, quanto piuttosto far si che lei si interessi e voglia scopare..e mandarla a cagare senza farti nemmeno sfiorare. Questo è vero maschilismo...;)
Vivo, e vegeto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

che topic non è diventato???

ECCCEZZZIUNALE

notare la sfilza di perle che si sono generate

-nikky che riparte col maiuscolo e molla il conto ( kronos hakera e devolvi tutto a emergency :-) :-) )

-redsquare super naiff che non considera che la 50enne ex. figa e ormai ben ben navigata di solito si trasforma in una creatura ambitissima dai 25-35enni di buon gusto... o al massimo c'è il solito senegalese :-) :-)

-est che riprende alla grande il suo vecchio stile "più vicino al canga che a un docente mit" o "l'aspetto di mosca e la testa di nikky" sono il meglio ma tutto il pezzo è da incorniciare

- sifu wardog dice:

-che cazzo vuole realmente quella?

-quali sono i suoi punti deboli?

-come attaccarli?

condivido ogni lettera e poi messa giù così mi ricorda il codice militare cinese ( sun zu arte della guerra ) :-)

non si puó che ringraziare

di cosa parlava sto topic??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#29 Messaggio da netwixon »

nikky sto cominciandoa cambiare idea su di te.

Sei anche tu un povero pazzo alienato come me! :)

e per questo mi sei simpatico e hai tutto il mio appoggio

Come al solito il mio punto di vista in questi argomenti p molto vicino al mito/genio del forum aka Balkan Wolf.

Balkan con grande freddezza e poche parole (ma mirate) riesce a riassumere quello che io scriverei in circa 30 pagine di post, risultando noioso,logorroico noioso da leggere.

Quello che posso dirti di mio, (non amo quotare) è che nella vita bisognoa sempre avere sia una visione generica che personale.

La visione generica di balkan è perfetta, quella personale dipende semplicemente dal tuo contesto.

Non so dove vivi, cosa fai, chi frequenti, ma posso dirti che la società  media italiana oggi promuove le bellezza fisica come un valore.
Un simoblo di potere ,di sfoggio, al pari di un rolex, una auto sportiva,una pelliccia , un gioiello costoso.

E' chiaro quindi che il mercato si inflaziona.
Non è colpa delle fighe in se, ma del mercato che molti di noi (io in prima fila) creiamo.

Paradossal come nota botticelli che in alcuni casi anche delle femmine inguardabili tentano di giocare la loro carta (sex appeal).

Comunque, nikky, se il desiderio è quello di scoparsi la figa di turno, con qualche carta verde prima o poi si puó colamre questo desiderio (l ho fatto più volte) ma non cambierà  di granchè la situazione, anzi paradossalmente stabilizera il mercato su fascie medio alte.

Purtroppo a una certà  eta ti verra invece il pallno della donna compagna.
Una che riesce a non rompertii coglioni e non essere solo oggetto dei nostri timoli sessuali.

Quella purtroppo non la puoi acquistare, se hai culo al massimo la puoi incontrare e devi cercarla in contesti assolutamente vicini alla tua realtà .

Favole a parte , credo che la realtà  sia sotto gli occhi di tutti.
Cambia solo il modo di accettare e disquisire, ma le cose, sono ormai intavolate con un certo ordine.

è chiaro che esistono le eccezzioni ma consideriamole come tali, non come regola di vita di chi si sente l'eletto.
www.netwixon.com

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

netwixon ha scritto:Non so dove vivi, cosa fai, chi frequenti, ma posso dirti che la società  media italiana oggi promuove le bellezza fisica come un valore.
.
bè, net, questo non riguarda mica solo la società  italiana...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”