Non vorrei farti andare di matto, ma maniglia mi sembra abbia incontrato più volte Silvia Bianco.Trez ha scritto: ↑05/12/2023, 17:14In effetti se potessi mi trasferirei su un cucuzzolo, ma con alcuni comfort tipo wifi, il mio stereo e relativa discoteca, chitarre, VR, libri, fumetti e stop, in compagnia dei lupi. Qualcuno sostiene sia l'effetto del COVID, io lo imputo al logorio della vita moderna, e non si beve più il Cynar, con l'aggiunta della tecnologia che ci portiamo sempre dietro, per esempio io se leggo che Maniglia si è trombato la Silvia Bianco, do fuori di matto, quindi potrei sfogarmi sul primo che capita, basta che non sia grosso,giovane, ma anche di mezza età, insomma una vecchietta pelle e ossa ecco vorrei una vecchietta pelle e ossa.TD ha scritto: ↑02/12/2023, 14:42c'è troppa rabia repressa di sicuro
qualche settimana fa ero fuori con un collega con la sua macchina, si è messo a litigare nel traffico perchè uno alla rotonda ha cercato di immettersi prima di lui mentre eravamo in coda, è sbottato seguendolo andandogli quasi contro, non gli ho detto nulla per evitare discussioni, ma una rabbia così non la concepisco
Vero che dice che ormai lui parla solamente e si fa raccontare storie, ma io mica ci credo tanto a 'sta cosa.