[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111481 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
28/11/2023, 14:12
SoTTO di nove ha scritto:
28/11/2023, 10:26
Andando indietro nei post ho letto prima questo che non il suo addio alla squadra.
Pensavo stesse dicendo addio al forum. :DDD
sotto si sta rincoglionendo !!!!

svegliati frescone :D
No, è che se apro l'ultima pagina e il primo post in alto ha la spunta "in rosso" devo tornare indietro per iniziare da dove non avevo ancora letto.
Solo che a quel punto, avendo girato pagina tutti i messaggi risultano letti (cioè non hanno più la spunta in rosso) e per orientarmi butto un occhio sui vari messaggi per vedere se è uno dei vecchi o uno dei nuovi in modo da risalire al primo dei non letti.
e leggendo l'incipit di quello in questione mi ha incuriosito e l'ho letto tutto e quell'addio condito da un "largo ai giovani" davo per scontato che riguardasse il forum.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111482 Messaggio da TeNz »

28/11/2023, 14:25
No, è che se apro l'ultima pagina e il primo post in alto ha la spunta "in rosso" devo tornare indietro per iniziare da dove non avevo ancora letto.
Solo che a quel punto, avendo girato pagina tutti i messaggi risultano letti (cioè non hanno più la spunta in rosso) e per orientarmi butto un occhio sui vari messaggi per vedere se è uno dei vecchi o uno dei nuovi in modo da risalire al primo dei non letti.
e leggendo l'incipit di quello in questione mi ha incuriosito e l'ho letto tutto e quell'addio condito da un "largo ai giovani" davo per scontato che riguardasse il forum.
è l'età sotto, ammettilo che fai prima invece di trovare scusanti inverosimili :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111483 Messaggio da SoTTO di nove »

Se fosse l'età sarebbe un problema. Dovrei pensare che qui sono tutti più vecchi di me. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111484 Messaggio da TeNz »

28/11/2023, 14:39
Se fosse l'età sarebbe un problema. Dovrei pensare che qui sono tutti più vecchi di me. :roll:
ah questa mi giunge nuova, non ho idea sinceramente che età tu abbia, ma ho sempre creduto che avessi qualche anno più di me e io sono del 1977.

siamo matusalemme rispetto ai giovani herma, fuente e floppy.

anche se floppy quando scrive sembra la buonanima di mio nonno tanta verve e voglia di vivere trasmette.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111485 Messaggio da El Diablo »

28/11/2023, 14:25
Solo che a quel punto, avendo girato pagina tutti i messaggi risultano letti (cioè non hanno più la spunta in rosso)
Clicchi sul titolo del topic e poi "Primo messaggio non letto" e non perdi nulla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111486 Messaggio da Salieri D'Amato »

28/11/2023, 14:21
Salieri D'Amato ha scritto:
28/11/2023, 13:04
gaston ha scritto:
28/11/2023, 12:31
mah riguardo all infanzia a me sembra che una volta andasse decisamente peggio , forse oggi c'è più instabiltà sentimentale, ma per il resto c'è stato a mio parere un notevole progresso,
ecco forse quello di cui si sente oggi la mancanza è un' educazione ai sentimenti, che una volta bene o male spesso anche in maniera grossolana la famiglia riusciva a dare ai bambini
oggi adolescenti e non solo, sovente non sanno come affrontare i loro sentimenti , non sanno gestire rifiuti ,fallimenti e non sanno come vivere il duro confronto con la realtà, non riescono a trattare coi loro limiti e a trarne insegnamento. ecco questa è la cosa grave, spesso non riescono a trarre insegnamento dall' esperienza, e non riescono a dare un senso alla sofferenza , così rimangono intrappolati nel vuoto e nella solitudine
E' la cosa più bella che abbia letto quà dentro da un po' di tempo a questa parte. E mi sento sostanzialmente di concordare.
Non ho capito. Un elenco dei problemi dei bambini di oggi ma una volta andava peggio.
Chiaro, se parliamo di infanzia a cavallo delle guerre posso capire, ma già dal baby boom per tutto il resto del secolo andava decisamente meglio.
Andava peggio, nel senso che c'erano più violenze di ogni tipo. Ma venivano affrontate in maniera diversa, con più consapevolezza.
La via più breve tra due cuori è il pene

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111487 Messaggio da hermafroditos »

28/11/2023, 15:32
[Scopri]Spoiler
28/11/2023, 14:21
28/11/2023, 13:04
gaston ha scritto:
28/11/2023, 12:31
mah riguardo all infanzia a me sembra che una volta andasse decisamente peggio , forse oggi c'è più instabiltà sentimentale, ma per il resto c'è stato a mio parere un notevole progresso,
ecco forse quello di cui si sente oggi la mancanza è un' educazione ai sentimenti, che una volta bene o male spesso anche in maniera grossolana la famiglia riusciva a dare ai bambini
oggi adolescenti e non solo, sovente non sanno come affrontare i loro sentimenti , non sanno gestire rifiuti ,fallimenti e non sanno come vivere il duro confronto con la realtà, non riescono a trattare coi loro limiti e a trarne insegnamento. ecco questa è la cosa grave, spesso non riescono a trarre insegnamento dall' esperienza, e non riescono a dare un senso alla sofferenza , così rimangono intrappolati nel vuoto e nella solitudine
E' la cosa più bella che abbia letto quà dentro da un po' di tempo a questa parte. E mi sento sostanzialmente di concordare.
Non ho capito. Un elenco dei problemi dei bambini di oggi ma una volta andava peggio.
Chiaro, se parliamo di infanzia a cavallo delle guerre posso capire, ma già dal baby boom per tutto il resto del secolo andava decisamente meglio.
Andava peggio, nel senso che c'erano più violenze di ogni tipo. Ma venivano affrontate in maniera diversa, con più consapevolezza.
Ma quelle restano ancora oggi, al netto del miglioramento delle condizioni di vita, con l'aggiunta di problematiche che al tempo erano sconosciute.
Comunque shock, mi tocca concordare con SdN :D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111488 Messaggio da TeNz »

herma sei un trentenne massimo trentacinquenne no?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111489 Messaggio da cicciuzzo »

io volevo invece dirvi che ho trombato (ed anche reiteratamente) da venerdi ad oggi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111490 Messaggio da markome »

C'è qualcuno che ha il contratto luce - gas nel Mercato Tutelato? (viste le nefande notizie di oggi)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111491 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
28/11/2023, 15:50
herma sei un trentenne massimo trentacinquenne no?
Amore di questa profilazione in stile Fuente. Comunque sì, giusto un anno meno di trentacinque. :D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111492 Messaggio da TeNz »

markome ha scritto:
28/11/2023, 16:02
C'è qualcuno che ha il contratto luce - gas nel Mercato Tutelato? (viste le nefande notizie di oggi)
io elettricità.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111493 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
28/11/2023, 14:44
28/11/2023, 14:39
ah questa mi giunge nuova, non ho idea sinceramente che età tu abbia, ma ho sempre creduto che avessi qualche anno più di me e io sono del 1977.

siamo matusalemme rispetto ai giovani herma, fuente e floppy.

anche se floppy quando scrive sembra la buonanima di mio nonno tanta verve e voglia di vivere trasmette.
ho 10 anni più..
10 anni fa saltavo ancora i fossi per il largo... :DDD

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111494 Messaggio da gaston »

beh una risposta te la devo , secondo me il mio post non ti dice nulla perché probabilmente pur essendo nella fascia d'età di cui parliamo non hai esperito questo tipo di problemi e quindi non ti riconosci,stesso ragionamento per sotto, meglio per voi.
però vedi dal mio e credo anche dal punto di vista di Sal , cioè di 2 vecchi barbogi che guardano dall'alto dei loro scranni con un misto di curiosità e inquietudine questa nuova epoca dispiegarsi , spesso si notano nelle nuove generazioni delle preoccupanti fragilità
che riguardano appunto la capacità di gestire sentimenti , limiti, fallimenti.
dal nostro punto di vista molti giovani fanno davvero troppa fatica a gestire la pressione,gli inevitabili bocconi amari che devi ingoiare, le crisi che ti capitano e tutti i sentimenti che simili frangenti generano.
e in generale le nuove leve ci appaiono deboli , poco convinte , poco motivate, poco portate e reagire alle sfide che la vita ti pone
e non è dal mio punto di vista solo colpa del mondo di merda che abbiamo costruito noi vecchi babbioni
Quello che manca appunto è una educazione ai sentimenti che nella vecchia società in qualche modo veniva data e la cui mancanza causa le situazioni che ho elencato , che voi in maniera per me curiosa percepite come differenti problemi, mentre secondo me sono appunto solo sfaccettature di un unico costrutto , sì la causa è questa .
almeno a mio modo di vedere è un problema antropologico, non sociale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111495 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:
28/11/2023, 16:33
markome ha scritto:
28/11/2023, 16:02
io elettricità.

Cosa intendi fare? Io speravo in un'ennesima proroga

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”