[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non son mangiagatti di qualche 100 km, massimo la coda
Scusa ma non credo potere, getterei un ombra molto brutta su certi utenti. A meno che gli stessi non mi forniscano il loro avallo, in tale caso sarebbe possibile
Secondo voi maniglia ha mai conosciuto Winston Churchill?
Scusa ma non credo potere, getterei un ombra molto brutta su certi utenti. A meno che gli stessi non mi forniscano il loro avallo, in tale caso sarebbe possibile
Secondo voi maniglia ha mai conosciuto Winston Churchill?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Puoi dedurlo, non te lo posso vietare, mi domando con quale ragionamento ci arrivi ma desumo che la logica non sia il tuo forteziggy7 ha scritto: ↑23/11/2023, 20:05Possiamo dedurne che per te un ipotetico apporto politico al governo di un Silvio sveglio sarebbe stato estremamente positivo quindiGeishaBalls ha scritto: ↑23/11/2023, 17:24Sfiga vuole che da Presidente del Consiglio le dormisse in occasioni pubbliche, dopo notti passate con le olgettine![]()
PS il mio pensiero è “Berlusconi da governante faceva danni, Berlusconi che dorme in pubblico faceva fare anche una (ulteriore) brutta figura”
La logica non fila comunque, meglio una brutta figura che un danno, se uno bada ai fatti e non alle apparenze almeno. Ma grazie per avere desuntoGeishaBalls ha scritto: ↑24/11/2023, 12:06Puoi dedurlo, non te lo posso vietare, mi domando con quale ragionamento ci arrivi ma desumo che la logica non sia il tuo forteziggy7 ha scritto: ↑23/11/2023, 20:05Possiamo dedurne che per te un ipotetico apporto politico al governo di un Silvio sveglio sarebbe stato estremamente positivo quindiGeishaBalls ha scritto: ↑23/11/2023, 17:24Sfiga vuole che da Presidente del Consiglio le dormisse in occasioni pubbliche, dopo notti passate con le olgettine![]()
PS il mio pensiero è “Berlusconi da governante faceva danni, Berlusconi che dorme in pubblico faceva fare anche una (ulteriore) brutta figura”
Era poi un modo per verificare se il fatto che qualcuno tiri conclusioni tendenziose e ipotetiche sul tuo pensare politico infastidiva anche te

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lui no naturalmente, essendo morto prima che nascessi, però si conoscevano le nostre famiglie, che si ritrovavamo a certi eventi e occasioni mondane, dove si parlava di politica, di economia oltre alle solite ciacole sul più e sul meno. Ho avuto però modo di conoscere meglio il nipote, Winston Jr, durante una cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera, persona simpatica e alla mano; si diceva che suo nonno era stato ok. (NDR)
La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/11/2023, 13:09Lui no naturalmente, essendo morto prima che nascessi, però si conoscevano le nostre famiglie, che si ritrovavamo a certi eventi e occasioni mondane, dove si parlava di politica, di economia oltre alle solite ciacole sul più e sul meno. Ho avuto però modo di conoscere meglio il nipote, Winston Jr, durante una cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera, persona simpatica e alla mano; si diceva che suo nonno era stato ok. (NDR)

"Guarda che mia nonna prendeva il te con Churchill"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La logica su Berlusconi sarebbe “meglio un danno che un danno ed anche una brutta figura”. Ora ti fila meglio?ziggy7 ha scritto: ↑24/11/2023, 12:41La logica non fila comunque, meglio una brutta figura che un danno, se uno bada ai fatti e non alle apparenze almeno. Ma grazie per avere desuntoGeishaBalls ha scritto: ↑24/11/2023, 12:06Puoi dedurlo, non te lo posso vietare, mi domando con quale ragionamento ci arrivi ma desumo che la logica non sia il tuo forteziggy7 ha scritto: ↑23/11/2023, 20:05Possiamo dedurne che per te un ipotetico apporto politico al governo di un Silvio sveglio sarebbe stato estremamente positivo quindiGeishaBalls ha scritto: ↑23/11/2023, 17:24
Sfiga vuole che da Presidente del Consiglio le dormisse in occasioni pubbliche, dopo notti passate con le olgettine![]()
Era poi un modo per verificare se il fatto che qualcuno tiri conclusioni tendenziose e ipotetiche sul tuo pensare politico infastidiva anche te![]()
basta ragazzi.
andate a scornarvi nel topic del berlusca.
andate a scornarvi nel topic del berlusca.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Amo, ce lo vedo maniglione rispondere così.Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/11/2023, 13:09[Scopri]SpoilerLui no naturalmente, essendo morto prima che nascessi, però si conoscevano le nostre famiglie, che si ritrovavamo a certi eventi e occasioni mondane, dove si parlava di politica, di economia oltre alle solite ciacole sul più e sul meno. Ho avuto però modo di conoscere meglio il nipote, Winston Jr, durante una cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera, persona simpatica e alla mano; si diceva che suo nonno era stato ok. (NDR)
finalmente arriva il week end, le settimane si fanno sempre più lunghe al lavoro ormai, visto che arriva il freddo ho pochi programmi me ne rimango a casa serie tv e riposo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Quasi tutti i sabati vado al cimitero del paesello…
E quasi tutti i sabati trovo il o i ciclisti coglioni..
Stamattina è toccato ad uno fermo in curva…circa un metro dentro la strada..che stava telefonando..
Strombazzata…mi ha mandato affanculo…io ho contraccambiato e avanti un altro..
Stamattina è toccato ad uno fermo in curva…circa un metro dentro la strada..che stava telefonando..
Vaben anche se o tiri su la strada quella è
Non è che devi allungare
Non è che devi allungare
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Il problema è se allargo e scende uno..
da ciclista ti dico che hai ragione, noi pretendiamo che ci rispettino gli automobilisti ma a volte abbiamo comportamenti del cazzo, detto questo anche questa settimana ho visto i soliti automobilisti guidare con lo smartphone in mano le teste di cazzo sono su tutte e due i frontiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑25/11/2023, 12:48Quasi tutti i sabati vado al cimitero del paesello…
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ieri sera, di rientro da Milano, un autostrada vedevo un furgone sbandare parecchio, pensavo per colpa delle raffiche di vento, invece il cretino era intento a guardare il suo smartphone. Allucinante.